Censura

ce ne molta e nemmeno ce ne accorgiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steven21 @ 3/8/2010, 12:50)
    Gian (LordBamba) che intendi?

    Hanno girato un film su tutti i festini di Berlusconi.. ma guarda caso è stato censurato :D
     
    Top
    .
  2. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok.. adesso mi è più chiaro!!
     
    Top
    .
  3. El Nino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel topic Steven!!
    Peccato però che su questo forum ci siano utenti piccoli che ancora non si interessano alla politica.
    Quello che tu hai postato è molto interessante, io ne ero già al corrente, ma molti italiani non lo sono.
    Putroppo l'informazione in Italia è marcia ( basti pensare che per qualità dell'informazione siamo dietro all'Angola!!!!!) e lui con questo riesce ad intortare tanta gente.
    Tutti parlano male di Berlusconi e tutti lo votano...boh...speriamo di liberarci presto di questo semi-dittatore....anche se le mie speranze sono ridotte ad un lumicino...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Nino88 @ 9/8/2010, 12:22)
    Bel topic Steven!!
    Peccato però che su questo forum ci siano utenti piccoli che ancora non si interessano alla politica.
    Quello che tu hai postato è molto interessante, io ne ero già al corrente, ma molti italiani non lo sono.
    Putroppo l'informazione in Italia è marcia ( basti pensare che per qualità dell'informazione siamo dietro all'Angola!!!!!) e lui con questo riesce ad intortare tanta gente.
    Tutti parlano male di Berlusconi e tutti lo votano...boh...speriamo di liberarci presto di questo semi-dittatore....anche se le mie speranze sono ridotte ad un lumicino...

    penso più che altro che questo sia il forum sbagliato dove trattare un argomento del genere, comunque silvio si sta preparando alle elezioni anticipate, ibra, robinho, e voti dei milanisti assicurati :haha:
     
    Top
    .
  5. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dall'articolo che ho postato nella pagina prima, volevo mettere in risalto (soprattuto per i milanisti) quanto segue.

    CITAZIONE
    [...]E’ universalmente noto che lei, signor Berlusconi, come imprenditore è “nato col mattone” per poi approdare alla televisione. Proprio sull’edificazione del network tivù è incentrato questo punto. Lei, signor Berlusconi, certamente ricorda che sul finire del 1979 diede incarico ad Adriano Galliani di girare l’Italia ad acquistare frequenze tivù. Lo scopo – del tutto evidente – fu quello di costituire una rete di emittenti sotto il suo controllo, signor Berlusconi, in modo da poter trasmettere programmi, ma soprattutto pubblicità, che così sarebbe stata “nazionale” e non più locale. La differenza dal punto di vista dei fatturati pubblicitari, ovviamente, era enorme. Fu un piano perfetto. Se non che, Adriano Galliani invece di buttarsi a capofitto nell’acquisto di emittenti al Nord, iniziò dal Sud e precisamente dalla Sicilia, dove entrò in società con i fratelli Inzaranto di Misilmeri[...]

    Altro che Calciopoli... -_-
     
    Top
    .
  6. El Nino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi. @ 31/8/2010, 23:22)
    CITAZIONE (El Nino88 @ 9/8/2010, 12:22)
    Bel topic Steven!!
    Peccato però che su questo forum ci siano utenti piccoli che ancora non si interessano alla politica.
    Quello che tu hai postato è molto interessante, io ne ero già al corrente, ma molti italiani non lo sono.
    Putroppo l'informazione in Italia è marcia ( basti pensare che per qualità dell'informazione siamo dietro all'Angola!!!!!) e lui con questo riesce ad intortare tanta gente.
    Tutti parlano male di Berlusconi e tutti lo votano...boh...speriamo di liberarci presto di questo semi-dittatore....anche se le mie speranze sono ridotte ad un lumicino...

    penso più che altro che questo sia il forum sbagliato dove trattare un argomento del genere, comunque silvio si sta preparando alle elezioni anticipate, ibra, robinho, e voti dei milanisti assicurati :haha:

    Hai proprio ragione, ha parura delle possibili elezioni!!!
     
    Top
    .
  7. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi. @ 31/8/2010, 23:22)
    CITAZIONE (El Nino88 @ 9/8/2010, 12:22)
    Bel topic Steven!!
    Peccato però che su questo forum ci siano utenti piccoli che ancora non si interessano alla politica.
    Quello che tu hai postato è molto interessante, io ne ero già al corrente, ma molti italiani non lo sono.
    Putroppo l'informazione in Italia è marcia ( basti pensare che per qualità dell'informazione siamo dietro all'Angola!!!!!) e lui con questo riesce ad intortare tanta gente.
    Tutti parlano male di Berlusconi e tutti lo votano...boh...speriamo di liberarci presto di questo semi-dittatore....anche se le mie speranze sono ridotte ad un lumicino...

    penso più che altro che questo sia il forum sbagliato dove trattare un argomento del genere, comunque silvio si sta preparando alle elezioni anticipate, ibra, robinho, e voti dei milanisti assicurati :haha:

    Non credo sia sbagliato!!
    credo che di una cosa così importante bisognerebbe parlarne ovunque..
    ovviamente non mi riferisco ai 12enni, ma già a 16-17 si può cominciare a capire certe cose
     
    Top
    .
  8. Slash ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza parole
     
    Top
    .
  9. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    insomma da quanto leggo mi pare di capire che voi credete ciecamente alle boiate dette da "troie di regime" di quel genere che parla nei video, complimenti, non sapevo di essere in mezzo a 3000 boccaloni.......e, forse lo dovevo premettere, non ho mai votato berluska in vita mia poichè troppo lontano dalla maggior parte delle sue idee, ammesso che ne abbia, ma se preferite le troie di regime che detengono il potere in italia da oltre 65 anni accomodatevi pure e votate bersani, d'alema, di pietro e company! :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello:
     
    Top
    .
  10. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui non stiamo dicendo chi è meglio di chi.. se le idee della sinistra sono migliori di quelli della destra!!
    qui stiamo dicendo solamente che una persona come Berlusconi indagato per mafia (non è colpevole ancora ok) che si fa le leggi apposta per non essere condannato (che paura ha se non è colpevole?) al centro di scandali (censurati quasi subito per la maggior parte) non può stare al potere!!
    in un altro paese una persona come lui sarebbe già in galera.. o comunque i suoi processi sarebbero già finiti!!
     
    Top
    .
  11. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luttazzi... :sick:
    Uno che copia più di 500 battute dai grandi comici americani , potrebbe convincere chiunque... <_<
    Lui invece è l'Immacolato!
    Ma và...
     
    Top
    .
  12. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (steven21 @ 21/9/2010, 19:07)
    qui non stiamo dicendo chi è meglio di chi.. se le idee della sinistra sono migliori di quelli della destra!!
    qui stiamo dicendo solamente che una persona come Berlusconi indagato per mafia (non è colpevole ancora ok) che si fa le leggi apposta per non essere condannato (che paura ha se non è colpevole?) al centro di scandali (censurati quasi subito per la maggior parte) non può stare al potere!!
    in un altro paese una persona come lui sarebbe già in galera.. o comunque i suoi processi sarebbero già finiti!!

    ho capito steven ma qui lo avete condannato senza processo e da giurista quale sono ti dico che TUTTI SONO INNOCENTI FINO A PROVA CONTRARIA e che si può ricorrere in appello, in cassazione eccetera, se mi citi un procedimento giudiziario che ha stabilito il berluska essere mafioso allora mi scandalizzerò anche io perchè non lo ritengo mafioso, se mi citi le leggi apposta per non essere condannato mi fai un favore anzi lo fai alla mia mancanza di fosforo ( ;) ) laddove ti ricordo che in 15 anni anzi 16 di regime i governicchi del mortadella o del baffetto con lo yacht da 25 metri che ha studiato in russia o il nostro caro cicciobello rutelli "er piacione" e compagnia bella hanno avuto, ripeto, 15 anni di tempo per sfasciarlo, come disse il signor (dottor no, senti uno che parla così la laurea la può avere solo presa in tabaccheria) di pietro e i suoi amici magistrati non lo hanno incastrato (e qui c'è da domandarsi come sia possibile: hanno aperto 500 inchieste tutte con risultato zero, vuoi vedere che invece che comunisti sti giudici so fasci! :lol1: ).........scandali, ok, senti ma se una sgualdrina qualunque racconta al primo giornalista consenziente una marea di cazzate per diventare famosa, e raccontarle su berluska ti rende famosa, la storia è sempre quella, dicesse "steven e paolo-fcb" hanno stuprato o approfittato di una minorenne e sono andati coi trans tu ed io cosa faremmo, diremmo "si è tutto vero"????

    IN NESSUN PAESE CIVILE BERLUSKA SAREBBE IN GALERA, MAGARI AL MASSIMO IO AL SUO POSTO AVREI FATTO DI TOGLIERMI DAI COSIDDETTI, METTERMI D'ACCORDO CON LA SINISTRA CHE GLI AVREI LASCIATO LE POLTRONE A VITA E GARANTIRMI L'IMMUNITA' PER ME E LA MIA FAMIGLIA E LE MIE AZIENDE.

    Poi, oh, è ovvio che in politica il più pulito c'ha la rogna come se dice a roma, però di sicuro berluska sarà pure un pò "sporco" ma mai come le da me citate (a dire il vero il termine è rubato a f. de andrè) troie di regime che non si accontentano più del potere da 65 anni ma dalla caduta dei partiti tradizionali tipo dc, psi eccetera ora vogliono il 100% delle poltrone per se stessi e sono gli stessi o i figli o i nipotini adottivi di gente che ci ha portato ad essere noi italietta un paese da quarto mondo!

    in più, io non voto quindi per me destra e sinistra sono 2 concetti inesistenti, ma solo da noi la sinistra, almeno quella di potere, ha criminose origine staliniste, un pò in francia e nel sudamerica, ma dimmi se si può paragonare un demente come bersani ad un politico del livello di zapatero, schröder e blair, uomini "di sinistra" anche loro (nota le virgolette poichè io odio etichettare la gente), e ti dirò di più: sarà pure stato stalinista ma rimpiango enrico berlinguer, come a destra rimpiango almirante, rimpiango il pannella degli anni 70, quella si che era politica e dialettica politica sui probemi della gente, e non ho mai sentito in tante tribune politiche da bambino i 3 citati insultarsi fra loro e accusarsi di essere mafiosi o di trombarsi le minorenni, spettacolo che oggi danno i politici ma la colpa io non la do ai politici ma alla gente che ancora gli va appresso e mette la crocetta su un simbolo o un nome anzichè mettere una bella molotov al parlamento italiano, anzi una bella bomba atomica! e poi chiodate ai coglioncelli di turno di cui l'italia è piena, io cmq ho le mie idee e sono anche queste, sono un garantista ma attenzione ripeto non volevo fare astruse distinzioni fra destra e sinistra, tanto se leggi i programmi prima delle elzioni sono praticamente uguali da ambo le parti salvo poi rimangiarsi le parole, ti faccio solo un esempio piccolo: nel 2008 berluska e veltroni proponevano entrambi di abolire l'ici sulla prima casa, ha vinto berluska ed è stato fatto e subito l'opposizione che strilla "berlusconi ha impoverito i comuni togliendoli una fonte di finanziamento!", ma vaffa allora visto che a ruoli invertiti sarebbe stata la stessa cosa.........

    p.s. scusa forse avrò fatto confusione ma spesso scrivo di getto, fatto sta che per me sono quei 2 depauperati mentali di luttazzi e travaglio che dovrebbero essere in galera, anzi a spaccare con la testa le pietre al gran sasso........ :rofl:

    QUOTE (~ Joe @ 21/9/2010, 19:13)
    Luttazzi... :sick:
    Uno che copia più di 500 battute dai grandi comici americani , potrebbe convincere chiunque... <_<
    Lui invece è l'Immacolato!
    Ma và...

    no, è solo un pessimo comico, giudizio personalissimo, ma se ha successo magari sarà bravo non so, io dico solo la mia opinione, ciao ;)
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi a Silvio non è mai stato detto di trombarsi minorenni ma 18enni.. nel momento in cui una 18enne va con un 70enne rifatto sono affari suoi, è maggiorenne, non è pedofilia, è semplicemente lei che è un tantino zoccola.

    E quantomeno gli piacciono le donne, mica i tranvoni da viale di Marrazzo :asd:

    E quoto paolo, il discorso fila, ampiamente condivisibile almeno dal mio punto di vista.

    Per Luttazzi mi sta simpatico quando fa le battute, anche se le copia, basta che mi faccia ridere :asd:
     
    Top
    .
  14. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto che luttazzi abbia copiato le battute è una cosa sbagliata ma che non c'entra assolutamente nulla con quello detto nei video sopra citati!!

    Paolo non ho capito una cosa di quello che hai detto (non è ironico solo che non ho capito bene) perchè ritieni che luttazzi e travaglio dovrebbero essere in galera? hanno fatto qualcosa che mi sfugge?

     
    Top
    .
  15. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (steven21 @ 21/9/2010, 19:47)
    il fatto che luttazzi abbia copiato le battute è una cosa sbagliata ma che non c'entra assolutamente nulla con quello detto nei video sopra citati!!

    Paolo non ho capito una cosa di quello che hai detto (non è ironico solo che non ho capito bene) perchè ritieni che luttazzi e travaglio dovrebbero essere in galera? hanno fatto qualcosa che mi sfugge?

    No, assolutamente no, ti ripeto sono garantista ed era solo una battuta, intendevo in galera come manicomio clinico nel senso che se la predica viene dal pulpito di due simili depravati tarati mentali allora Berluskaz può stare tranquillo e campà fino a 150 anni ehehehe :lol1:

    Grazie Nico, dimostri moderazione, cmq regà parliamo pure di politica, il regolamento non lo vieta, ma cerchiamo di essere un pò più obiettivi, intendo tutti me compreso ovviamente, ciaooooooo ;)

     
    Top
    .
156 replies since 18/7/2010, 11:57   6453 views
  Share  
.