Censura

ce ne molta e nemmeno ce ne accorgiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si certo.. parliamo pure di politica!!
    ma non è questo il punto!! o per lo meno non quello per il quale ho aperto il topic almeno.
    cmq mi sai dire perchè dopo questa puntata luttazzi non ha fatto più il programma?
     
    Top
    .
  2. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (steven21 @ 21/9/2010, 22:40)
    si certo.. parliamo pure di politica!!
    ma non è questo il punto!! o per lo meno non quello per il quale ho aperto il topic almeno.
    cmq mi sai dire perchè dopo questa puntata luttazzi non ha fatto più il programma?

    credo, giustamente, che dopo quella puntata il "comico" si sia fatto da parte in cambio della non-denuncia per diffamazione, perlatro se non erro era sulla rai quindi sulla tv del servizio pubblico, sai finchè il fido fede loda berluska ok lo fa su una tv piccola per la quale non si paga il canone e non mi pare abbia mai diffamato nessuno, qui la fattispecie diffamatoria c'è ed anche i termini per procedere penalmente contro luttazzi, così lo stesso ha fatto una scelta: l'impunità contro la sua scomparsa, tipico comportamento dei vigliacchi, facile sparare cazzate sul presidente del consiglio, però anche noioso, sono 16 anni che si sentono queste cose e ormai non fanno ne ridere ne audience, soprattutto la cosa che mi diede fastidio fu che questo luttazzi insieme al defunto enzo biagi e a quell'altro maiale di santoro sono tutti passati come martiri, anche santoro su in un paese democratico, volenti o nolenti noi tutti, non può condurre un simile programma sula rai, per certe cose, calunnie, diffamazioni, demonizzazioni politiche ad esempio la sinistra ha preso 3 canali sky, la rai andrebbe epurata da certi personaggi, e poi dai a me fede ogni volta che lo guardo mi fa ridere, questi altri davvero no........cmq de gustibus ;)

    p.s. mi sn accorto solo adesso che nella firma hai la più bella frase di film che ho mai sentito, adoro braveheart e sono indipendentista sia riguardo la scozia che l'irlanda contro l'imperialismo inglese, ma ora non mettiamo troppa carne al fuoco, se comincio a parlare dell'irlanda occupata non bastano 1250 pagine di forum....... ;)

    image
     
    Top
    .
  3. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti rispondo con questo video..
    è stato querelato ed ha vinto!!

     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me quest'uomo fa spisciare :ahah:
     
    Top
    .
  5. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da notare che è stato fatto su la7 e non su mediaset (comprensibile) o sulla ra
     
    Top
    .
  6. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la 7 è cmq una tv di regime, poi se è stato querelato e ha vinto si vede che aveva buoni amici fra i giudici perchè qui la diffamazione è troppo palese.......cmq basta col berluska per pietà, magari stasera apro un topic con qualcosa di figo sempre di politica o per sparlare dei politici........ ;)
     
    Top
    .
  7. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai pure.. cmq come dice nel video hanno solo parlato di fatti reali.. non è diffamazione parlare di fatti realmente accaduti
     
    Top
    .
  8. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (steven21 @ 22/9/2010, 14:37)
    fai pure.. cmq come dice nel video hanno solo parlato di fatti reali.. non è diffamazione parlare di fatti realmente accaduti

    realmente inventati direi, io non li ho visti questi fatti...... ;)
     
    Top
    .
  9. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non direi che sono inventati..
    il fatto che è ha uscito soldi da non si sa dove è un fatto risaputo, che dica da dove sono arrivati quei soldi..
    che abbia avuto a che fare con mafiosi (Dell'Utri se non sbaglio) è un fatto più che accertato!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Beh ragazzi di Luttazzi non è che ci sia molto da fidarsi eh...
    Luttazzi è colui che ad ogni spettacolo si raccomandava con gli altri comici di non rubare le battute che è la cosa peggiore al mondp e run comico e poi tutto il suo repertorio era scippato un po' di qua e un po' di la.
    Io non mi fiderei molto...
     
    Top
    .
  11. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui non c'entra nulla luttazzi!! il fatto che sia un comico poco originale è un dato di fatto!! ma qui la questione è un altra.. lui insieme a Travaglio hanno messo a notra (noi italiani) disposizione dei fatti!! ora tocca a noi trarre le nostre conclusioni!!
     
    Top
    .
  12. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (steven21 @ 26/9/2010, 23:16)
    qui non c'entra nulla luttazzi!! il fatto che sia un comico poco originale è un dato di fatto!! ma qui la questione è un altra.. lui insieme a Travaglio hanno messo a notra (noi italiani) disposizione dei fatti!! ora tocca a noi trarre le nostre conclusioni!!

    ripeto steven, se 2 pagliacci come quelli dicessero che io e te andiamo a puttane non credo saremmo d'accordo.... -_-
     
    Top
    .
  13. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va be io ho messo loro perchè il concetto è forte e chiaro.. ma non sono gli unici che ne parlano!! ci sono tanti altri video/persone che testimoniano quei fatti!!
     
    Top
    .
  14. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (steven21 @ 4/10/2010, 23:07)
    Va be io ho messo loro perchè il concetto è forte e chiaro.. ma non sono gli unici che ne parlano!! ci sono tanti altri video/persone che testimoniano quei fatti!!

    nessun testimone, solo chiacchiere, berluska non è così stupido fratello........ ;)
     
    Top
    .
  15. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne sei tanto sicuro che siano solo chiacchere? io ho i miei dubbi
     
    Top
    .
156 replies since 18/7/2010, 11:57   6453 views
  Share  
.