Censura

ce ne molta e nemmeno ce ne accorgiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (steven21 @ 5/10/2010, 10:47)
    ne sei tanto sicuro che siano solo chiacchere? io ho i miei dubbi

    finora sono chiacchiere e purtroppo il nostro sistema giudiziario è così fasullo che le chiacchiere spesso diventano notizie di reato......
     
    Top
    .
  2. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda.. tu credi che Berlusconi sia pulito?
     
    Top
    .
  3. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (steven21 @ 5/10/2010, 13:49)
    Una domanda.. tu credi che Berlusconi sia pulito?

    te lo dissi poco tempo fa, in politica il più pulito c'ha la rogna, però non è certo berluska il più sporco anzi credo sia fra i meno schifosi, a sinistra sono tutti zozzi, e ormai anche a destra ce ne sono, come magari nella lega, insomma un politico solo è un politico fottuto e oggi berlusconi è solo tornando in tema....... ;)

    (cit. f.de andrè)


    Morire? Non ho paura di morire... tutte le persone muoiono, ma non tutti vivono veramente...
     
    Top
    .
  4. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che se lui è tra i più puliti mi comincio a spaventare veramente!!
     
    Top
    .
  5. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Berlusconi pulito è, le sue barzellette sono un pò...
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma quella barzelletta deve finire in quel modo.. che poi l'abbia personalizzata con Rosy Bindi che è effettivamente brutta :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Finalmente ho trovato il tempo di vedere questi video e devo dire che avete ragione voi. La politica bisogna farla CAPIRE anche ai ragazzi di 16-17 anni, perché molti sentono ciò che dicono in famiglia e la pensano come loro. Questo è un ragionamento sbagliato. Ieri un mio compagno di classe (17enne) vedendo Berluska in prima pagina sul Resto del Carlino dice: "Lui è un vero uomo. Il mio Dio!" Io e il mio compagno di banco ci siamo riguardati e siamo scoppiati a ridere perché per noi Berlusconi è uno dei politici maggiormente corrotti e immischiati nella mafia.
    Il brutto di questo mio compagno è che non si può ragionare con lui di politica. E questo mi fa davvero innervosire!

    E qui mi sembra di rivedere la stessa situazione di ieri in classe: paolofcb sei come il mio amico. Annebbiato dalle finte promesse e cazzate dette da Berlusconi, a mio avviso. Non voglio che si crei il caos ora, ma steven e danilo avevano messo quei video solo per far conoscere un po' di più la realtà di un politico che tutti quanti amano e stimano.


    TUTTI dovrebbero vedere questi video e poi trarre delle proprie conclusioni, naturalmente i berlusconiani diranno che sono tutte cavolate queste cose, ma per me è la realtà perché cercando su internet (anche su wikipedia) si trovate tante leggi fatte a favore SOLO di Berlusconi.

    Con ciò chiudo la mia parentesi e spero che paolo non mi inizi ad attaccare! ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 4/11/2010, 12:55) 
    Finalmente ho trovato il tempo di vedere questi video e devo dire che avete ragione voi. La politica bisogna farla CAPIRE anche ai ragazzi di 16-17 anni, perché molti sentono ciò che dicono in famiglia e la pensano come loro. Questo è un ragionamento sbagliato. Ieri un mio compagno di classe (17enne) vedendo Berluska in prima pagina sul Resto del Carlino dice: "Lui è un vero uomo. Il mio Dio!" Io e il mio compagno di banco ci siamo riguardati e siamo scoppiati a ridere perché per noi Berlusconi è uno dei politici maggiormente corrotti e immischiati nella mafia.
    Il brutto di questo mio compagno è che non si può ragionare con lui di politica. E questo mi fa davvero innervosire!

    Premetto di non capire molto di politica, ma su questo non ho assolutamente il minimo dubbio.
     
    Top
    .
  9. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolofcb @ 5/10/2010, 18:33) 
    CITAZIONE (steven21 @ 5/10/2010, 13:49)
    Una domanda.. tu credi che Berlusconi sia pulito?

    te lo dissi poco tempo fa, in politica il più pulito c'ha la rogna, però non è certo berluska il più sporco anzi credo sia fra i meno schifosi, a sinistra sono tutti zozzi, e ormai anche a destra ce ne sono, come magari nella lega, insomma un politico solo è un politico fottuto e oggi berlusconi è solo tornando in tema....... ;)

    (cit. f.de andrè)


    Morire? Non ho paura di morire... tutte le persone muoiono, ma non tutti vivono veramente...

    Oh madonna cosa ho letto...Berlusconi pulito?
    Premetto che io sono molto a sinistra quindi forse sono esgerato ma non puoi dirmi che Berlusconi è pulito...questo no.
    Come pensi sia arrivato così in alto? E le leggi ad personam? I festini a base di droga e mignotte? La loggia p2?
    Queste sono cose che mi sono venute in mente adesso...
    Berlusconi non solo è il politico meno pulito in Italia, è il politico meno pulito sulla terra.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (laga @ 4/11/2010, 14:50) 
    CITAZIONE (paolofcb @ 5/10/2010, 18:33) 
    te lo dissi poco tempo fa, in politica il più pulito c'ha la rogna, però non è certo berluska il più sporco anzi credo sia fra i meno schifosi, a sinistra sono tutti zozzi, e ormai anche a destra ce ne sono, come magari nella lega, insomma un politico solo è un politico fottuto e oggi berlusconi è solo tornando in tema....... ;)

    (cit. f.de andrè)


    Morire? Non ho paura di morire... tutte le persone muoiono, ma non tutti vivono veramente...

    Oh madonna cosa ho letto...Berlusconi pulito?
    Premetto che io sono molto a sinistra quindi forse sono esgerato ma non puoi dirmi che Berlusconi è pulito...questo no.
    Come pensi sia arrivato così in alto? E le leggi ad personam? I festini a base di droga e mignotte? La loggia p2?
    Queste sono cose che mi sono venute in mente adesso...
    Berlusconi non solo è il politico meno pulito in Italia, è il politico meno pulito sulla terra.

    Questo intendevo. Che vergogna!
     
    Top
    .
  11. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò ripetitivo, ma visto che nessuno mi ha considerato, posto (di nuovo) un pezzo di un'articolo postato in pag.2 di questo topic.

    CITAZIONE
    [...]E’ universalmente noto che lei, signor Berlusconi, come imprenditore è “nato col mattone” per poi approdare alla televisione. Proprio sull’edificazione del network tivù è incentrato questo punto. Lei, signor Berlusconi, certamente ricorda che sul finire del 1979 diede incarico ad Adriano Galliani di girare l’Italia ad acquistare frequenze tivù. Lo scopo – del tutto evidente – fu quello di costituire una rete di emittenti sotto il suo controllo, signor Berlusconi, in modo da poter trasmettere programmi, ma soprattutto pubblicità, che così sarebbe stata “nazionale” e non più locale. La differenza dal punto di vista dei fatturati pubblicitari, ovviamente, era enorme. Fu un piano perfetto. Se non che, Adriano Galliani invece di buttarsi a capofitto nell’acquisto di emittenti al Nord, iniziò dal Sud e precisamente dalla Sicilia, dove entrò in società con i fratelli Inzaranto di Misilmeri[...]

    In questo pezzo di articolo spunta due volte il nome di Adriano Galliani (Attuale a.d. del milan) il quale è entrato in "affari" con una famiglia mafiosa e ha comprato "una fetta" del network tv al sud a nome di Berlusconi (fatti comprovati). Ora senza generalizzare troppo... ma com'è che questa cosa sembra così normale ?? Sottolineo l'argomento solo perchè siamo un forum abbastanza "calcistico". Mi scuso per l'eventuale off-topic
     
    Top
    .
  12. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse su questo argomento riusciamo a non scannarci ahah
    Sul fatto che Berlusconi abbia "interagito" con la mafia non c'è dubbio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The world will rock @ 4/11/2010, 17:46) 
    Sarò ripetitivo, ma visto che nessuno mi ha considerato, posto (di nuovo) un pezzo di un'articolo postato in pag.2 di questo topic.

    CITAZIONE
    [...]E’ universalmente noto che lei, signor Berlusconi, come imprenditore è “nato col mattone” per poi approdare alla televisione. Proprio sull’edificazione del network tivù è incentrato questo punto. Lei, signor Berlusconi, certamente ricorda che sul finire del 1979 diede incarico ad Adriano Galliani di girare l’Italia ad acquistare frequenze tivù. Lo scopo – del tutto evidente – fu quello di costituire una rete di emittenti sotto il suo controllo, signor Berlusconi, in modo da poter trasmettere programmi, ma soprattutto pubblicità, che così sarebbe stata “nazionale” e non più locale. La differenza dal punto di vista dei fatturati pubblicitari, ovviamente, era enorme. Fu un piano perfetto. Se non che, Adriano Galliani invece di buttarsi a capofitto nell’acquisto di emittenti al Nord, iniziò dal Sud e precisamente dalla Sicilia, dove entrò in società con i fratelli Inzaranto di Misilmeri[...]

    In questo pezzo di articolo spunta due volte il nome di Adriano Galliani (Attuale a.d. del milan) il quale è entrato in "affari" con una famiglia mafiosa e ha comprato "una fetta" del network tv al sud a nome di Berlusconi (fatti comprovati). Ora senza generalizzare troppo... ma com'è che questa cosa sembra così normale ?? Sottolineo l'argomento solo perchè siamo un forum abbastanza "calcistico". Mi scuso per l'eventuale off-topic

    Il fatto che Galliani abbia fatto comunella con Berlusca si vede già dal fatto che è il suo lecchino al Milan :lol: Comunque qui parlavamo di politica e Berlusconi penso ci entri di più di Galliani ecco perché nessuno ti ha risposto ;) Penso sia per questo! :)

    Tanto ormai si sa che ormai nel mondo (sia politico che calcistico che anche in altri settori sicuramente) c'è solo il 10% (così tanto? :boh: Speriamo e siamo ottimisti :lol: ) che è pulito VERAMENTE, che non ha mai fatto niente per arrivare in cima, ma ci è arrivato perché se lo merita. Nel calcio ormai conta avere un buon procuratore per andare avanti. Non è più calcio questo! :nono:
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, ma che Galliani abbia comprato per conto di berlusconi delle frequenze da uno che poi si è rivelato un mafioso non fa di Galliani un mafioso ne tantomeno Silvio.
    Se compri la casa da uno che è un truffatore non sei poi tu a tua volta un truffatore per proprietà transitiva.
     
    Top
    .
  15. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 4/11/2010, 21:55) 
    Vabbè, ma che Galliani abbia comprato per conto di berlusconi delle frequenze da uno che poi si è rivelato un mafioso non fa di Galliani un mafioso ne tantomeno Silvio.
    Se compri la casa da uno che è un truffatore non sei poi tu a tua volta un truffatore per proprietà transitiva.

    sicuramente non per questo che Silvio viene considerato un mafioso
     
    Top
    .
156 replies since 18/7/2010, 11:57   6453 views
  Share  
.