Censura

ce ne molta e nemmeno ce ne accorgiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa a mettere il link della discussione nella firma, come avete fatto voi, sotto forma di frase intendo..?
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Copi questo:

    CODICE
    http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=39132905


    e usando il tasto URL inserisci il link, poi tra le 2 parentesi "]QUI[" ci scrivi il titolo del topic, così :)
    Censura
     
    Top
    .
  3. Milos_27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metto in firma anch io :o:
     
    Top
    .
  4. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il topic...fondamentale condividere queste informazioni data la situazione che abbiamo in questo paese circa l'informazione libera.
    Spero abbiate visto la puntata di giovedì scorso di Annozero che ha sintetizzato gli ultimi sviluppi delle indagini della procura di Palermo.

    La puntata è disponibile in streaming sul sito della trasmissione (annozero su qualsiasi motore di ricerca).
    Il titolo è "Onore e Pregiudizio"...questo il sommario:
    - Perché dopo la condanna in appello di Marcello Dell’Utri il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi non prende le distanze da lui? Secondo i giudici, Dell’Utri fu, almeno fino al 1992, il mediatore fra la mafia e Silvio Berlusconi; secondo Dell’Utri, la sentenza è un attacco politico a Berlusconi. I teorici della trattativa fra lo Stato e la mafia sono stati smentiti definitivamente da questa sentenza? E le rivelazioni di Massimo Ciancimino sono da considerarsi inattendibili? E le conclusioni a cui arriva la Relazione del Presidente dell’Antimafia Giuseppe Pisanu? -

    Vi assicuro che il quadro che ne emerge è a dir poco inquietante...soprattutto per le affermazioni di diversi collaboratori di giustizia.
     
    Top
    .
  5. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riportiamolo in cima..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Berlusconi se vengono gli alieni e vogliono fare un colpo di stato ce lo rimandano indietro
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Member
    Posts
    41,035
    Reputation
    +653
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    Essendo un italiano all'estero ... mi sento schifato leggere da certa gente come un utente che crede che berlusconi sia pulito o altro ancora ... mi deve dire dove finiti 1000 miliardi di vecchie Lire che ha RUBATO con craxi ... deve dirmi questo ... e poi gli italiani vivono male ... gia lo vedo in famiglia quando vado giù ... tutti dicono votiamo Berlusconi ... che ci rende la vita facile ... si ma col cifolo ... e poi piangono a noi per aiutarli ... si ok ... gli aiutiamo ... ma con la semplice parola ... prossima volta vota ancora Berlusconi e poi non piangere ...

    Io sarei anche il primo se Berlusconi (tanto c'è la parola se) andasse in galera o magari morisse .. .farei si una bella festa ... andrei anche al suo funerale e .... va beh ...
    Adesso vuole aiutare l'Italia? ma non doveva farlo già dal 94 ? sono troppe le operazioni (per giunta in Canton Ticino in Svizzera) le hanno fatto scordare la memoria?

    Mi sa che Berlusconi deve scappare via dall'Italia come ha fatto Craxi (TUnisia) se cade il Governo ...
    - i ministri che ha nominato in carica li ha trovato per strada? no facciamo Sesso che poi sei una ministro ... esempio? la carfagna ... Santachè (parole sue che non andava mai da Berlusconi) ... mi fermo qua se no farei un papiro ....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    Cercherò di scaricarli i video
     
    Top
    .
  9. DragoN961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow... sono un ragazzo 14 enne ma posso dire che questa cosa è veramente shoccante.. sapevo com'era berlusconi, ma non fino a questo punto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    Peggio, peggio, te lo assicuro

    Considera che se ciò che sta avvenendo fosse successo 10 anni addietro, il primo ministro si sarebbe dimesso, e avrebbe detto che aveva fiducia nella giustizia, senza accusare lo stato (che poi è lui...). Chiedo scusa per il posizionamento politico, ma ognuno dovrebbe essere libero di esprimere la sua opinione, come cittadino italiano
     
    Top
    .
  11. Red_Dead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ---cut---

    Edited by manu - 25/2/2011, 00:38
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico, uno che si chiama RED che scrive cazzate simili -_-
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    ehehee
     
    Top
    .
  14. leopes98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapevo com' era Berlusconi ma non fino a questo punto, mi sa che se ci facessero un film sarebbe più lungo di Beatiful :)

    messo in firma
     
    Top
    .
  15. .Gianni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppo.. per far si che i nuovi utenti sappiano quanto schifo faccia Berlusconi...
     
    Top
    .
156 replies since 18/7/2010, 11:57   6453 views
  Share  
.