PESEdit.com 2010 Patch 4.0 più 4.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo dicendo per caso qualcuno di voi succede che queste squadre non hanno il kit giusto (e non sono presenti nel gbd) Serie B: Novara,Pescara e Portogruaro. Championship: Norwich City. Ligue 2: es Troyes ac. Liga Adelante: Granada fc e sd Ponferradina

     
    Top
    .
  2. seniorpato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta mi sono stufato qui nessuno mi da aiuti sono andato anche su pesedit e peggio di oltre il calcio! :(
     
    Top
    .
  3. mepg2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samedi @ 29/8/2010, 20:49)
    Stavo dicendo per caso qualcuno di voi succede che queste squadre non hanno il kit giusto (e non sono presenti nel gbd) Serie B: Novara,Pescara e Portogruaro. Championship: Norwich City. Ligue 2: es Troyes ac. Liga Adelante: Granada fc e sd Ponferradina

    si..siamo tutti in attesa di un aggiornamento...
     
    Top
    .
  4. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Baronissi 2000 @ 16/8/2010, 09:04)
    QUOTE (samedi @ 16/8/2010, 03:06)
    è autoinstallante?

    si ed ha un proprio exe

    ciao baronissi, io ho usato la 3.4.1 e ora sto scaricando questa, senti su pesedit.com è raccomandata una nuova installazione di pes 2010 per usare la patch, tu credi sia necessario oppure posso sovrascrivere? è che per pochissime modifiche mi da noia reinstallare così gradirei un parere, è 1 ottima patch considerata la non editabilità del gioco e rispetto a pes6 bisogna accontentarsi, ma è anche l'unica patch che contiene tutte quelle cose, solo i volti personalizzati sono pochi purtroppo, cmq grazie per averla postata sul nostro forum, atendo consigli, è che pes 2010 ancora è un mondo nuovo per me, ciaooooooo ;)

    QUOTE (gippo2006 @ 29/8/2010, 18:06)
    in realtà la parte 7 io non ce l'ho, lo scaricata da un'altra parte la patch xchè qui aveva troppi errori.
    sono andato du pesedit.com

    gippo guarda che i files postati da baronissi nel 1mo msg sono gli stessi che trovi su pesedit, io sto scaricando da lì e finora non vedo differenze, però alla parte 7 devo ancora arrivare......ciao ^_^
     
    Top
    .
  5. samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille mepg2000 per la tua risposta... :) un ultima cosa per caso anche a te nel campionato master e in diventa un mito al posto della bundesliga c'è scritto eredivisie mentre in esibizione è scritto bundesliga...

    Grazie..
     
    Top
    .
  6. gippo2006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolofcb @ 30/8/2010, 12:35)
    CITAZIONE (Baronissi 2000 @ 16/8/2010, 09:04)
    CITAZIONE (samedi @ 16/8/2010, 03:06)
    è autoinstallante?

    si ed ha un proprio exe

    ciao baronissi, io ho usato la 3.4.1 e ora sto scaricando questa, senti su pesedit.com è raccomandata una nuova installazione di pes 2010 per usare la patch, tu credi sia necessario oppure posso sovrascrivere? è che per pochissime modifiche mi da noia reinstallare così gradirei un parere, è 1 ottima patch considerata la non editabilità del gioco e rispetto a pes6 bisogna accontentarsi, ma è anche l'unica patch che contiene tutte quelle cose, solo i volti personalizzati sono pochi purtroppo, cmq grazie per averla postata sul nostro forum, atendo consigli, è che pes 2010 ancora è un mondo nuovo per me, ciaooooooo ;)

    CITAZIONE (gippo2006 @ 29/8/2010, 18:06)
    in realtà la parte 7 io non ce l'ho, lo scaricata da un'altra parte la patch xchè qui aveva troppi errori.
    sono andato du pesedit.com

    gippo guarda che i files postati da baronissi nel 1mo msg sono gli stessi che trovi su pesedit, io sto scaricando da lì e finora non vedo differenze, però alla parte 7 devo ancora arrivare......ciao ^_^

    Non so che dirti, ho provato a scaricare la patch prima da quì due volte, ma poi da pesedit ho risolto non so che dirti.
    ciao
     
    Top
    .
  7. kz!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho scaricata da quì
    e il fix da quì
    ma è in inglese e nel menù non c'è l'italiano...
     
    Top
    .
  8. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gippo2006 @ 29/8/2010, 04:00)
    qualcuno ha riscontrato il seguente bug?
    se faccio un cambiamento nel file opzioni, tipo un trasferimento di un giocatore ad un'altra squadra, uscendo successivamente dal gioco e poi riavviandolo, mi ritrovo il file come prima senza l'aggiornamento eseguito in precedenza.
    a chi è capitato?
    come si risolve.

    Ps. a che servono gli add-ons tipo serie b etc..
    grazie

    stesso problema. comunque i vari file edit si riferiscono alle leghe di seconda divisione: cioe il file edit - sb sta per la serie b, il file edit- ch per la championship ecc. usa pes editor per aprirli

    Edited by Ricky80_9 - 31/8/2010, 02:02
     
    Top
    .
  9. kz!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in più mi crasha con Win 7 x64, facciamo prima ad aspettare PES 2011
     
    Top
    .
  10. gippo2006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricky80_9 @ 31/8/2010, 01:12)
    CITAZIONE (gippo2006 @ 29/8/2010, 04:00)
    qualcuno ha riscontrato il seguente bug?
    se faccio un cambiamento nel file opzioni, tipo un trasferimento di un giocatore ad un'altra squadra, uscendo successivamente dal gioco e poi riavviandolo, mi ritrovo il file come prima senza l'aggiornamento eseguito in precedenza.
    a chi è capitato?
    come si risolve.

    Ps. a che servono gli add-ons tipo serie b etc..
    grazie

    stesso problema. comunque i vari file edit si riferiscono alle leghe di seconda divisione: cioe il file edit - sb sta per la serie b, il file edit- ch per la championship ecc. usa pes editor per aprirli

    ho usato pes editor, ma dopo aver eseguito alcune modifiche, il risultato non cambia, una volta usciti dal gioco, tutto ritorna come prima.
    consigli?
     
    Top
    .
  11. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (gippo2006 @ 31/8/2010, 12:18)
    QUOTE (Ricky80_9 @ 31/8/2010, 01:12)
    stesso problema. comunque i vari file edit si riferiscono alle leghe di seconda divisione: cioe il file edit - sb sta per la serie b, il file edit- ch per la championship ecc. usa pes editor per aprirli

    ho usato pes editor, ma dopo aver eseguito alcune modifiche, il risultato non cambia, una volta usciti dal gioco, tutto ritorna come prima.
    consigli?

    hjai windows 7 e hai fatto gli aggiornamenti ingame?
     
    Top
    .
  12. Frank Spat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Qui c'è il mio FO aggiornato a oggi (ore 13:00) con tutti i trasferimenti estivi. Mancano solo i giocatori che nel gioco non esistono (es: Bouma del PSV). L'FO è quello di default, cioè con la Bundes2, dunque va sostituito con l'edit di pes in quanto ho scoperto che ogni Fo va modificato singolarmente.
    Link:http://www.2shared.com/file/R9kzKchP/PES2010_EDIT.html

    PS:l' unica modifica è l'inserimento della faccia di Traorè, neo acquisto della Juve. Bisogna scaricare questo file e sostituirlo nella cartella dt0c.img.
    Link:http://www.2shared.com/file/piB_MMGP/unnamed_1399.html

    Fatemi sapere, dovrebbe funzionare tutto
     
    Top
    .
  13. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gippo2006 @ 31/8/2010, 12:18)
    CITAZIONE (Ricky80_9 @ 31/8/2010, 01:12)
    stesso problema. comunque i vari file edit si riferiscono alle leghe di seconda divisione: cioe il file edit - sb sta per la serie b, il file edit- ch per la championship ecc. usa pes editor per aprirli

    ho usato pes editor, ma dopo aver eseguito alcune modifiche, il risultato non cambia, una volta usciti dal gioco, tutto ritorna come prima.
    consigli?

    strano. cmq io ho fatto i traferimenti solo sul file edit della serie b, e quando giochi devi usare l'add on della serie b altrimenti non trovi le modifiche
     
    Top
    .
  14. Frank Spat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito il problema..Al momento in cui selezioni la serie b o altre ti ricarica le impostazioni originali (cioè fino al 15 ago) sul file PES EDIT originale di Pes. Se non cambi serie b anche se riavvii (ovviamente senza riselezionare l'add-on) le impostazioni te le mantiene. Ma se cambi ti ritorna tutto cm prima. A me è successa la stessa cosa: ho aggiornato tutto con la bundesliga 2, ho poi cambiato l'add-on con la serie b e quando sono tornato sulla bundes2 avevo perso tutto. In pratica conviene salvare il file "PES2010_EDIT" per ogni add-on che modifichi e, una volta selezionato, incollarlo sulla cartella KONAMI in Documenti prima di fare partire il gioco. So che è una paranoia ma funziona così..
     
    Top
    .
  15. gippo2006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Spat @ 31/8/2010, 15:23)
    Ho capito il problema..Al momento in cui selezioni la serie b o altre ti ricarica le impostazioni originali (cioè fino al 15 ago) sul file PES EDIT originale di Pes. Se non cambi serie b anche se riavvii (ovviamente senza riselezionare l'add-on) le impostazioni te le mantiene. Ma se cambi ti ritorna tutto cm prima. A me è successa la stessa cosa: ho aggiornato tutto con la bundesliga 2, ho poi cambiato l'add-on con la serie b e quando sono tornato sulla bundes2 avevo perso tutto. In pratica conviene salvare il file "PES2010_EDIT" per ogni add-on che modifichi e, una volta selezionato, incollarlo sulla cartella KONAMI in Documenti prima di fare partire il gioco. So che è una paranoia ma funziona così..

    si in effeti, ho fatto le modifiche con la bundes 2 di default, poi dopo quando ho finito ho caricato l'add-on della serie b e ho visto che tutto era come prima.

    quindi faccio che carico l'add-on della serie b, faccio le modifiche e poi creo una copia del FO modificato, così se devo cambiare nuovamente l'add-on le modifiche rimangono nella copia creata, giusto?
    grazie
     
    Top
    .
223 replies since 15/8/2010, 19:37   15692 views
  Share  
.