PESEdit.com 2010 Patch 4.0 più 4.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klabas93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4.1 uscira fra quanto??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (seniorpato @ 30/8/2010, 00:33)
    basta mi sono stufato qui nessuno mi da aiuti sono andato anche su pesedit e peggio di oltre il calcio! :(

    Nessuno ti obbliga a stare qui se devi fare certi commenti insulsi. Questa non è una nostra patch e non siamo obbligati a dare assistenza patch di altri siti
     
    Top
    .
  3. Frank Spat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gippo2006 @ 31/8/2010, 16:56)
    CITAZIONE (Frank Spat @ 31/8/2010, 15:23)
    Ho capito il problema..Al momento in cui selezioni la serie b o altre ti ricarica le impostazioni originali (cioè fino al 15 ago) sul file PES EDIT originale di Pes. Se non cambi serie b anche se riavvii (ovviamente senza riselezionare l'add-on) le impostazioni te le mantiene. Ma se cambi ti ritorna tutto cm prima. A me è successa la stessa cosa: ho aggiornato tutto con la bundesliga 2, ho poi cambiato l'add-on con la serie b e quando sono tornato sulla bundes2 avevo perso tutto. In pratica conviene salvare il file "PES2010_EDIT" per ogni add-on che modifichi e, una volta selezionato, incollarlo sulla cartella KONAMI in Documenti prima di fare partire il gioco. So che è una paranoia ma funziona così..

    si in effeti, ho fatto le modifiche con la bundes 2 di default, poi dopo quando ho finito ho caricato l'add-on della serie b e ho visto che tutto era come prima.

    quindi faccio che carico l'add-on della serie b, faccio le modifiche e poi creo una copia del FO modificato, così se devo cambiare nuovamente l'add-on le modifiche rimangono nella copia creata, giusto?
    grazie

    Si esatto. Di niente figurati
     
    Top
    .
  4. djameris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uscirà il file opzione? gli ultimi colpi sono di rilievo..
     
    Top
    .
  5. samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wiking76 qui nessuno obbliga altri ci mancherebbe altro...ma è buona educazione aiutare una persona in difficoltà poi se uno non ha intenzioni è liberissimo di farlo però di certo non avrà un buon giudizio di lui e poi se la patch è messa in questo sito è normale che qualcuno chieda aiuto in questo topic...

    Mi è sembrato giusto fare questa considerazione...sempre con dovuto rispetto a te e tutto lo staff di oltreilcalcio...

    Edited by samedi - 31/8/2010, 22:51
     
    Top
    .
  6. simons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga perchè il file opzioni si "resetta" ogni volta che lo aggiorno?? cioè uso PES editor e nel gioco va tt ok... passa qualche giorno e i trasferimenti che ho fatto spariscono e torna tt come primima!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simons @ 4/9/2010, 11:16)
    raga perchè il file opzioni si "resetta" ogni volta che lo aggiorno?? cioè uso PES editor e nel gioco va tt ok... passa qualche giorno e i trasferimenti che ho fatto spariscono e torna tt come primima!

    per caso prima che entri nel gioco usi il il pesedit selctor perchè se lo usi è quello che ti fa resettare tutto
     
    Top
    .
  8. simons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .... mmm.... forse l'ho usato.... ora ho riaggiornato il file opzioni e provo e nn tocco più il selector.... grazie!
     
    Top
    .
  9. superstar10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma uscira un prossimo fix per i trasferimenti ecc...???
     
    Top
    .
  10. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (superstar10 @ 4/9/2010, 14:30)
    ma uscira un prossimo fix per i trasferimenti ecc...???

    si, tra pochi giorni, ciao ;)
     
    Top
    .
  11. Peppeb18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga mi date il link e la guida di installazzione di una patch con tutti i trasferimenti estivi ?? grazie
     
    Top
    .
  12. ¬ÐemoñSlayer™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti..davvero un'ottima patch ;)
     
    Top
    .
  13. Frank Spat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FO SERIE B AGGIORNATO AL 4 SETTEMBRE 2010!!!! by Frank Spat
    -Effettuati tutti i trasferimenti fino a ieri di Serie A, Serie B (Triestina a parte in quanto nella patch c'è l'Ancona...Infatti gli acquisti della Triestina sono nell' Ancona), Premier, Bundes, Liga e Other Europe & World;
    -Aggiunti alcuni giocatori inesistenti nella patch (es: Jimenez, Guillermo Burdisso, Gobbi e altri..)
    -Eliminati alcuni doppioni presenti;
    -Aggiornati tutti i numeri di maglia di tutte le squadre;
    -Aggiunte alcune facce (es: Storari, Traorè, Cavalieri, Jimenez, Gobbi ecc.)

    LINK DOWNLOAD
    //www.2shared.com/file/VmRxhM2H/PESEDIT_401_mercato_4_settembr.html

    TUTORIAL
    1) Scegliere dal Selector l' add-on della Serie B ma NON fare partire il gioco;
    2) Incollare e sostituire il file PES2010_EDIT nella cartella Documenti/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2010/save;
    3) Incollare e sostituire i file "unnamed_...." nella cartella C:/Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2010/kitserver/pesedit/img/dt0c.img;
    4) Buon divertimento!!!

    NB: Una volta fatto questo non ricaricare più l'add-on della Serie B prima di fare partire il gioco altrimenti resetta tutto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simons @ 4/9/2010, 13:55)
    .... mmm.... forse l'ho usato.... ora ho riaggiornato il file opzioni e provo e nn tocco più il selector.... grazie!

    prego
     
    Top
    .
  15. cesc94®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    baronissi vedi che è uscita la pes edit 4.1 !
     
    Top
    .
223 replies since 15/8/2010, 19:37   15692 views
  Share  
.