NBA 2K11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Postate uno screen ? Sono curioso



     
    Top
    .
  2. bigman95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 9/1/2011, 11:58) 
    Postate uno screen ? Sono curioso

    di cosa??? :P :P
     
    Top
    .
  3. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Del gioco con tutte la patch applicate

     
    Top
    .
  4. bigman95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco:
    SPOILER (click to view)
    image

    image



    Opzioni grafiche tutte al max, AA 4x (qualità 7), devo dire che è una cosa impressionante :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
  5. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo, il basket vero!!
     
    Top
    .
  6. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che spettacolo di gioco mamma mia
     
    Top
    .
  7. bigman95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già....obbligato per tutti quelli che conoscono almeno un pò il basket ;)
     
    Top
    .
  8. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima grafica. Come dico da sempre, mi piacerebbe vedere un gioco di calcio fatto dalla 2K sports.

     
    Top
    .
  9. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 9/1/2011, 13:40) 
    Ottima grafica. Come dico da sempre, mi piacerebbe vedere un gioco di calcio fatto dalla 2K sports.

    Ineffetti... sarebbe proprio da vedere. Il bello è che oltre alla grafica terrificante c'è anche un gameplay simulativo! Ovvio che gli sliders di Purist(s) lo migliorano, però già era simulativo con quelli di default. Un gioco di calcio... magari!
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EA e 2ksports per frantumare l'egemonia KONAMI.. zio bo troppo da provare :wub:
     
    Top
    .
  11. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio benedica i creatori di questo gioco che secondo me è il più bello che esista pere quanto riguarda il basket!!
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto patchando finalmente il gioco in attesa che finiscano gli stadi.. poi stasera lo provo :wub:
     
    Top
    .
  13. bigman95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 18/1/2011, 13:32) 
    Sto patchando finalmente il gioco in attesa che finiscano gli stadi.. poi stasera lo provo :wub:

    Grande nico!! dopo facci sapere in cosa consistono le differenze degli stadi, visto che mi mancano solo quelli :P ;)
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli stadi hanno texture diverse, molto più realistiche e meno plasticose, ho provato giusto il TD Garden (non avevo ancora mai giocato con Boston) e Staples versione Clippers (volevo sfondare il ferro con Griffin ma ogni volta quel ricciolone infamo di Varejao di Cleveland mi stoppava, non mi ha però impedito di batterli di 60 punti :ahah:) fantastici :D

    A me però non so se sono cambiate le maglie e di sicuro non mi è cambiato lo score nè il segnalatore di gioco, cosa doveva cambiare?
     
    Top
    .
  15. bigman95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 18/1/2011, 20:29) 
    Gli stadi hanno texture diverse, molto più realistiche e meno plasticose, ho provato giusto il TD Garden (non avevo ancora mai giocato con Boston) e Staples versione Clippers (volevo sfondare il ferro con Griffin ma ogni volta quel ricciolone infamo di Varejao di Cleveland mi stoppava, non mi ha però impedito di batterli di 60 punti :ahah:) fantastici :D

    A me però non so se sono cambiate le maglie e di sicuro non mi è cambiato lo score nè il segnalatore di gioco, cosa doveva cambiare?

    ah ok......... :P

    ma esiste anche una patch per le maglie? :o:
     
    Top
    .
210 replies since 26/8/2010, 22:30   5852 views
  Share  
.