NBA 2K11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora per lo score c'è bisogno di scaricare e sostituire con il tool NBA2K_x MOD (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75639) (come si fa con pes in ggs) i files che si possono trovare in questo topic-> http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=77414

    Per le maglie invece ti possi dire che sinceramente non è che cambi molto... magari l'accuratezza dei dettagli e maggiore nitidità, ma non è che si noti ^^

    qua potete trovare anche un selettore di palloni -> http://download.nba-live.com/index.php?act=view&id=2618
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tutte quelle cose per il realismo le devo inserire io a mano o c'è qualcosa apposta da applicare?
     
    Top
    .
  3. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/1/2011, 13:50) 
    Ma tutte quelle cose per il realismo le devo inserire io a mano o c'è qualcosa apposta da applicare?

    Dici quelle per il gameplay? Se sì, si xD (scusa per la ripetizione xD). Comunque sono cambiati da quelli inseriti nello spoiler, seguite il primo post di questo topic: http://www.operationsports.com/forums/nba-...post-patch.html Si aggiorna ogni settimana quasi, cercando sempre di più la perfezione, cosa che per me hanno già questi sliders.
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora è si sono chiusi i draft, per caso qualcuno ha già trovato i roster aggiornati? perchè ho fatto qualcosa a mano tipo il Gallo e Melo, ma tanti non li ricordo
     
    Top
    .
  5. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, è appena uscito il Kova roster nuovo (sempre ottimo, aggiornato e molto curato) --> http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f...f90bfd3b53dfad4

    Ciao!
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie me l'aveva passato giusto 10 minuti fa un amico via facebook :)
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohhh fantastico, finalmente Griffin forte, Melo ai Knicks, Perkins ai Thunder e Williams ai Nets, ho provato i Clippers e Griffin è mostruoso, solo nel primo quarto 15 punti con 4 alley-up :ahah:
     
    Top
    .
  8. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora lo metto anche io.. causa tempo (e ps3 ) e da un pò che non gioco a Nba2k11 qui sul PC, però anche a me stuzzica l'idea di una stagione o con i denver del gallo oppure con i clippers di quel mostro che salta le macchine prima di schiacciare
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi vabbè, ha saltato solo il cofano, Nate Robinson ti salta comodamente anche il tetto (salta Howard che è 211 fa te :ahah:)


    Io infatti ora non saprei con chi fare una stagione, Lakers, Boston e Miami è scontato.. Orlando o i Knicks.. non saprei, Denver solo per il gallo, Toronto sono irrecuperabili, i Clippers hai solo Griffin visto che il barone è andato via.. farò solo delle gran amichevoli con le all star team :ahah:
     
    Top
    .
  10. Thor1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate mi sapreste dire quele dei file che ci sono in quel link che avete postato ha tutti i roster aggiornati e sopratutto come si mettono nel gioco?
    GRazie;)
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora scarichi il KOVE TRADE DEADLINE ROSTER, otterrai 2 file che devi inserire in:

    C: Documenti\TuoNome\AppData (devi visualizzare le cartelle nascoste)\Roaming\2ksports\saves

    ^_^

    Io l'ho anche rinominato in Roster quello normale e l'altro l'ho lasciato così, tanto è quello degli infortunati, non ho ancora capito come caricare il roster rinominato :(
     
    Top
    .
  12. Thor1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/2/2011, 19:01) 
    Allora scarichi il KOVE TRADE DEADLINE ROSTER, otterrai 2 file che devi inserire in:

    C: Documenti\TuoNome\AppData (devi visualizzare le cartelle nascoste)\Roaming\2ksports\saves

    ^_^

    Io l'ho anche rinominato in Roster quello normale e l'altro l'ho lasciato così, tanto è quello degli infortunati, non ho ancora capito come caricare il roster rinominato :(

    ok grazie mille ;)...
    avrei una domanda su gioco invece...tipo quando finisco uan stagione mi fa cominciare quella dell'anno dopo in stile cariera?
     
    Top
    .
  13. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi sono i files che devi scaricare:

    Kova Trade Deadline roster: www.mediafire.com/?1c436792865fwi4 :new:

    Shoes pack for Kova Trade Deadline roster: www.mediafire.com/?i3kmu2bkxhwjx2q :new:

    Missing players CFs: www.mediafire.com/?qo06h4s99hbp2m8 / If you already downloaded it for previous roster, you don't have to do it again

    Missing Jerseys: www.mediafire.com/?hl54kc0r42941sp / If you already downloaded it for previous roster, you don't have to do it again

    MrXcitement portraits: www.mediafire.com/?bmphzr9b5j938 (link from his thread) / If you already downloaded it for previous roster, you don't have to do it again

    Optional file: Draft Classes: www.mediafire.com/?xm48bnvoyy6k06d


    @nico: in che senso? Se hai rinominato il roster ti dovrebbe comunque apparire quando vai su "carica" dentro il gioco. Non è che hai rinominato anche l'estensione?

    @thor: si, come una modalità carriera. Finita la stagione ti fa fare gli allenamenti per i rookie (training camp), il draft nuovo, e poi ricominci una nuova stagione (attento al rinnovamento dei contratti durante l'estate :D)
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando inserisco i roster mi fa all'inizio:

    Caricamento Roster, lo carica e poi
    Caricamente Roster alternativo ma poi il roster è quello non aggiornato, mentre ora ho rinominato quello di Kova in "Roster.ros" e ho tutto aggiornato :)
     
    Top
    .
  15. Thor1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille...ma nella cartella del roster ci sono 2 file identici...io ne ho rinominato uno "roster" ed ho tutto aggiornato (alcuni giocatori hanno il nome rosso e per via deggli infotuni?) l'altro l'ho lascio cosi o lo posso pure togliere?

    tutti quei file che devo scaricare sono da mettere sempre in quella cartella dove metto i roster?

    grazie mille per l'aiuto e il primo hanno che prendo nba 2k
     
    Top
    .
210 replies since 26/8/2010, 22:30   5852 views
  Share  
.