Progetto: Italian Style Patch - PES 2011

Raccolta materiale e delineamento Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. legnuzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandiii !!! vi stimo ragaaa
     
    Top
    .
  2. Jųkėr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si sa una data certa per la pubblicazione di questa patch? č molto interessante ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jųkėr @ 7/10/2010, 22:38)
    non si sa una data certa per la pubblicazione di questa patch? č molto interessante ;)

    no, i lavori sono iniziati ma solo al livello grafico... per editare il fo bisogna aspettare l update konami e qualche tool, tipo la funzione di import da fm
     
    Top
    .
  4. Jųkėr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok. il problema č che mi sono avvicinato al mondo di pes per il pc solo da qualche giorno perchč ho sempre giocato alla ps2 quindi non conosco bene le procedure :)
     
    Top
    .
  5. alessandro1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve raga... se qualcuno ha delle immagini dei kit della LEGA PRO 2° divisione girone C che me le faccia recapitare....perchč non sono tante le immagini dei completi che girano su internet... grazie per la collaborazione
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandro1978 @ 8/10/2010, 21:26)
    salve raga... se qualcuno ha delle immagini dei kit della LEGA PRO 2° divisione girone C che me le faccia recapitare....perchč non sono tante le immagini dei completi che girano su internet... grazie per la collaborazione

    A che squadra sei arrivato? Dimmi tu una squadra e provo a cercare... ;)
     
    Top
    .
  7. ermax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,

    bellissima idea.auduri per il riuscimentoo :qt:
     
    Top
    .
  8. alessandro1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ian Ray78® mi servirebbero immagini del Latina...il sito ufficiale ancora č in costruzione e non so dove vederle le nuove maglie del latina
     
    Top
    .
  9. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandro1978 @ 9/10/2010, 12:41)
    Ian Ray78® mi servirebbero immagini del Latina...il sito ufficiale ancora č in costruzione e non so dove vederle le nuove maglie del latina

    Fai come faccio io per i kit di Lega Pro 1:
    - cerca il calendario
    - vai alla prima giornata e vedi se il latina č in casa o in trasferta
    - vai sul sito della squadra avversaria a cercare la fotogallery della partita contro il Latina.

    Il gioco č fatto.
     
    Top
    .
  10. forzaformia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi :) vorrei chiedere a ian,ma tu come hai fatto a realizzare quel video? Hai gia creato qualcosa per poter realizzarlo. Me lo potresti passare per favore il FO che stai utilizzando? te ne sarei molto grato,grz 1000 per eventuali risp. Ma le rose sono reali o delle squadre fantasy
     
    Top
    .
  11. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzaformia @ 9/10/2010, 15:39)
    salve ragazzi :) vorrei chiedere a ian,ma tu come hai fatto a realizzare quel video? Hai gia creato qualcosa per poter realizzarlo. Me lo potresti passare per favore il FO che stai utilizzando? te ne sarei molto grato,grz 1000 per eventuali risp. Ma le rose sono reali o delle squadre fantasy

    Nel video vedi solo i loghi inseriti e i nomi delle squadre senza licenza modificati. Manca ancora tutto, rose, maglie, ecc... :)
     
    Top
    .
  12. forzaformia
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Nel video vedi solo i loghi inseriti e i nomi delle squadre senza licenza modificati. Manca ancora tutto, rose, maglie, ecc... :)
    [/QUOTE]
    Ok,grz :)
    ma a ke punto č questa patch?
     
    Top
    .
  13. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All' 1% :asd:
    Senza i tools come pes editor oppure il kitserver con gdb siamo praticamente a piedi...
     
    Top
    .
  14. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malipigau @ 6/10/2010, 21:16)
    legnuzz per l inizio vero dell editing aspettiamo l update konami...
    cmq i nostri kitmaker stanno lavorando e i loghi sn gią pronti, ce li ha ian ray.

    volevo kiedere ai nostri kitmakers Dario_DC28, fabioletto79 e alessandro1978 se potevano fare 1 riepilogo dei kit terminati e d quelli in lavorazione... cs stilo 1 lista x monitorare i lavori, sareste cs gentili?

    Ciao, allora io ho completato la Lega Pro 1 girone a e sto facendo il girone B. Volevo sapere di quali leghe si occupano gli altri kitmaker.
    PS: sono disponibile a realizzare anche le maglie della serie B
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Dario, dai pure prioritą al girone B della prima divisione, perchč quelli della serie B presto si troveranno anche nel web senza doverli creare da zero, date pure prioritą alle leghe inferiori ;)
     
    Top
    .
864 replies since 29/8/2010, 10:01   24463 views
  Share  
.