Progetto: Italian Style Patch - PES 2011

Raccolta materiale e delineamento Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 10/10/2010, 11:44)
    CITAZIONE (Malipigau @ 6/10/2010, 21:16)
    legnuzz per l inizio vero dell editing aspettiamo l update konami...
    cmq i nostri kitmaker stanno lavorando e i loghi sn già pronti, ce li ha ian ray.

    volevo kiedere ai nostri kitmakers Dario_DC28, fabioletto79 e alessandro1978 se potevano fare 1 riepilogo dei kit terminati e d quelli in lavorazione... cs stilo 1 lista x monitorare i lavori, sareste cs gentili?

    Ciao, allora io ho completato la Lega Pro 1 girone a e sto facendo il girone B. Volevo sapere di quali leghe si occupano gli altri kitmaker.
    PS: sono disponibile a realizzare anche le maglie della serie B

    fabioletto79 mi ha detto che non si sta occupando di alcun tool, mentre alessandro1978 ha fatto quelli solo quelli che si trovano nel suo topic... dario per ora fai come ha detto ian, se magari mi passi il template dei kit appena ho tempo ti do 1 mano
     
    Top
    .
  2. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malipigau @ 10/10/2010, 11:58)
    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 10/10/2010, 11:44)
    Ciao, allora io ho completato la Lega Pro 1 girone a e sto facendo il girone B. Volevo sapere di quali leghe si occupano gli altri kitmaker.
    PS: sono disponibile a realizzare anche le maglie della serie B

    fabioletto79 mi ha detto che non si sta occupando di alcun tool, mentre alessandro1978 ha fatto quelli solo quelli che si trovano nel suo topic... dario per ora fai come ha detto ian, se magari mi passi il template dei kit appena ho tempo ti do 1 mano

    Il fatto è che non c'è un template, bisogna creare uno nuovo per ogni maglia perché le cuciture variano da squadra a squadra, se non per qualche eccezione. Così cerco di fare un lavoro come di deve, cmq se volete saperlo per le cuciture parto dal kit standard vuoto.
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque se interessa ecco il template Nike di x.niky!

    Template Nike con nuove cuciture...

     
    Top
    .
  4. alessandro1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se sono indietro con i kit,ma in questo momento non ho troppo tempo,comunque gli altri sono :cn: work in progress :cn:
     
    Top
    .
  5. FRApunto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzuoli,
    novità!? :lol1:
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo inserito già molti file grafici, rinominato squadre e giocatori fake. Il grosso sarà inserire le maglie e le rose...
     
    Top
    .
  7. forzaformia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao :) ma all'incirca a che punto siete? :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Ian scusa staitenendo presente tutti i problemi che riscontrano le altre patch?
    praticamente da quando è uscito il dlc konami, nessuno riesce a capirci un h di come si inseriscono i kit.
    Pensaci tu, siamo nelle vostre mani
     
    Top
    .
  9. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzaformia @ 17/10/2010, 16:09)
    ciao :) ma all'incirca a che punto siete? :)

    Finchè non esce pes editor + la funzione import stats FM e il GDB nel kitserver siamo fermi per quello che riguarda le rose e l'inserimento maglie(metterle nel dt0c sarebbe pura follia).
    Poi servono più kitmaker perchè Dario e Alessandro faranno fatica da soli a creare tutte quelle maglie.
    Siamo al 20% se proprio devo dare una percentuale :)

    CITAZIONE (cristianoarry @ 17/10/2010, 16:16)
    Ian scusa staitenendo presente tutti i problemi che riscontrano le altre patch?
    praticamente da quando è uscito il dlc konami, nessuno riesce a capirci un h di come si inseriscono i kit.
    Pensaci tu, siamo nelle vostre mani

    Con le dlc la konami ha spostato molte maglie dal dt0c al dt0f. E' per questo che molte patch risultano sballate.
     
    Top
    .
  10. forzaformia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quando dovrebbe uscire il pes editor? perche vorrei creare anche io qualke ega :) vorrei creare una mia prima patch ;)
     
    Top
    .
  11. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzaformia @ 17/10/2010, 17:09)
    e quando dovrebbe uscire il pes editor? perche vorrei creare anche io qualke ega :) vorrei creare una mia prima patch ;)

    Non si sà... :)
     
    Top
    .
  12. forzaformia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok :) senti,ultima scocciatura,mi potresti postare quel fo vhe hai messo nel video per favore? anche se sono solo loghi e nomi,io me lo modifico da solo dopo,per favore attendo risposte :)

    senno,basta che mi passi i loghi in hd che nn riesco a trovarli
     
    Top
    .
  13. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te li ho passati via MP
     
    Top
    .
  14. forzaformia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 100000 ian,sei il numero unoooo ;)
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzaformia @ 17/10/2010, 18:18)
    grazie 100000 ian,sei il numero unoooo ;)

    Prego ;)
     
    Top
    .
864 replies since 29/8/2010, 10:01   24463 views
  Share  
.