Ultimi film visti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The world will rock @ 6/9/2010, 21:28)
    Ah c'è anche Zohan - Tutte le donne vengono al pettine; ancora mi vien da ridere pensando alle scene di quel film...

    Ecco questo è per esempio un film che voglio vedere.
    Però mi hanno detto che è più in stile "demenziale"(per quanto mi hanno riferito, come ho detto non ho visto).
    Invece per esempio in "Cambia la tua vita con un click" ci sono messaggi che spingono sull'importanza della famiglia molto profondi oltre alle scene divertenti e ad una storia "nuova" rispetto altri film.
    Stessa cosa volendo ma meno accentuata anche in "Vi dichiaro marito e marito" dove comunque si "denuncia" comicamente la situazione verso i gay oppure anche (seppur in minima parte) ne "L'altra ultima sporca meta" i valori dell'amicizia e della lealtà.
    Questo film, se non sbaglio, dovrebbe essere come molti altri film che oggi hanno un buon successo, un "remake" di un film precedente se non sbaglio. Per citare un altro film recente che è un remake basti pensare alla serie "Ocean's Eleven", film con un cast stellare con Clooney,Pitt,J.Roberts,M.Damon che sono solo alcuni dei tanti famosissimi, che non è altro che un remake di un film che si chiama "Colpo Grosso"(1960), il quale vantava un cast altrettanto stellare dato che due dei protagonisti erano due certi Frank Sinatra e Dean Martin.
     
    Top
    .
1367 replies since 1/9/2010, 12:50   13807 views
  Share  
.