Ultimi film visti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Predestination, storia contorta che solo una mente contorta puó partorire :o:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non avevo mai visto Quei bravi ragazzi e L'Avvocato del Diavolo ; che dire? Capolavori!
     
    Top
    .
  3. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi guardatevi The Imitation Game, è un film spettacolare.
    A me e penso a tutti coloro che l'hanno visto ha cambiato il modo di vedere la storia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ a n d r e a @ 28/12/2015, 23:17) 
    Ragazzi guardatevi The Imitation Game, è un film spettacolare.
    A me e penso a tutti coloro che l'hanno visto ha cambiato il modo di vedere la storia.

    Lo faró :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Anche io
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Anch'io ho visto The Imitation Game una settimana fa circa e ne sono rimasto sorpreso, pensavo ne uscisse fuori un qualcosa di orribile o troppo scontato e banale, invece è un film che difficilmente dimenticherò :D
     
    Top
    .
  7. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 29/12/2015, 14:08) 
    Anch'io ho visto The Imitation Game una settimana fa circa e ne sono rimasto sorpreso, pensavo ne uscisse fuori un qualcosa di orribile o troppo scontato e banale, invece è un film che difficilmente dimenticherò :D

    Abbiamo avuto praticamente le stesse sensazioni, sia prima che dopo.
    :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Beh, a sti punti mi avete incuriosito troppo :asd: A breve lo guarderò :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    L'abbiamo fatta grossa, con Carlo Verdone e Antonio Albanese. Molto interessante, visione tragicomica della vita. Mi ha "deluso" un po Albanese, pensavo facesse ridere di piu ma contento cosi, nel contesto il film è stato sempre coerente :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Stasera su rai movie c'è Hugo Cabret, vi consiglio di guardarlo, merita davvero :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,944
    Reputation
    +80
    Location
    Ovunque.

    Status
    Anonymous
    Io sto vedendo ora per la prima volta Star Wars :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Oggi ho visto Inception.. che dire.. uno tra i migliori, se non il migliore, film che io abbia mai visto.. lascia davvero di stucco!

    consiglio vivamente a tutti di vederlo, ne vale assolutamente la pena :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Bello, confermo. Io ieri Doctor Strange in 2D purtroppo
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Riassunto degli ultimi film visti in ordine sparso:

    Per celebrare degnamente Halloween, Ognissanti et similia (insomma, il ponte che mi ha dato un breve respiro dallo stress scolastico), ho visto per la prima volta un paio di film a tema. Nightmare, Halloween:La notte delle Streghe e L'Esorcista. Probabilmente tre film che sono considerati cult, a me non hanno fatto mettere paura, ma a tratti c'è stata un' ansia papabile. Comprendo ovviamente che sono pellicole che hanno fatto la storia e sono datate e comunque sono felice di aver recuperato alcuni grandi nomi, forse l'Esorcista rimane il migliore, ma la scelta risulta ardua.
    Sempre in tema zucche, vampiri, lupi mannari e compagnia cantante, davano in TV Hotel Transylvania e l'ho guardato, film simpatico in perfetto tema e questo basta, non una perla memorabile, ma ci sta.

    L'elenco continua per anno di uscita:

    Processo alla città: classe 1952, un giallo con un cast d'eccellenza per quei tempi, visto con la scuola per l'alternanza scuola-lavoro, un giallo, ambientato a Napoli, che si difende ancora alla grande a mio avviso.

    Trainspotting: questo è un capolavoro, è uno di quei film da vedere, su cui non si può parlare molto altrimenti si perde la magia della visione, beati voi che ancora dovete vederlo. Chissà come sarà il secondo, annunciato da pochissimo peraltro. GUARDATELO!

    American History X: cosa dire di quest'altra grandissima produzione? Un Edward Norton che rimane un attore bravissimo a mio parere, un ragazzo con idee naziste capisce di aver fatto cassate nella sua vita e cerca di rimediare. Detta così, sembra un filmetto da serie Z, niente di più sbagliato! Spendetele queste 2 ore e non ve ne pentirete!

    Kick-Ass (1 e 2): un eroe atipico si ritrova coinvolto in situazioni assurde, il primo rimane migliore del secondo, ma sono comunque due film da guardare, botte ignoranti, contornate da buoni sentimenti, senza mai cadere nel melenso però (forse solo un po' nel secondo), sicuramente un intrattenimento piacevole, consigliato!

    Anomalisa: lo sceneggiatore di questa produzione animata è lo stesso di "Se mi lasci ti cancello", un film che ho personalmente adorato. Sono felice di poter dire che, con un esperimento ancora più rischioso, è riuscito a far breccia nuovamente nel mio cuore. Una semplice storia d'amore raccontata in maniera elegante e con una tecnica (non conosco il nome) usata impeccabilmente.

    Lo chiamavano Jeeg Robot: filmone italiano. Chiunque lo critichi perchè "i film con i supereroi lasciamoli agli americani gnegnegne gnegnegne" non capisce nulla. Fortunatamente ha avuto un gran successo a livello nazionale, non so internazionale, quindi è probabile che sia quello più conosciuto del gruppo. Anche l'Italia ha il suo (non)eroe ed io ne sono fiero. Magari se ad ogni cinepattone e commediola da quattro soldi, accompagnassimo un film di qualità come questa, accetterei di vedere i Vanzina e DeLa ogni Natale sbancare il botteghino. Purtroppo rimane una goccia nell'oceano o forse qualcosa sta cambiando? Chi vivrà, vedrà!

    Sausage Party - Vita Segreta di una Salsiccia: ultimo film, la dimostrazione che l'animazione non è dedicata solo a bambini, casomai qualcuno ancora lo pensasse, ma, attraverso essa, si possono veicolare vari messaggi (es. lo stesso Anomalisa). Una critica al consumismo probabilmente, ma soprattutto gag divertentissime da scompisciarsi e tanto citazionismo. Dopo la visione, vi pentirete di mangiare qualsiasi cosa vi venga servita.


    Grazie per chiunque abbia avuto il coraggio di leggere queste mie opinioni non richieste da nessuno, ma il mio ego smisurato non è riuscito a fermarsi davanti all'opportunità di scrivere stupidaggini :asd:
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    grazie a te per il coraggio avuto nell'usare quei colori di merda nei titoli :asd:
    ho perso dieci diottrie :lol1:
     
    Top
    .
1367 replies since 1/9/2010, 12:50   13807 views
  Share  
.