Ultimi film visti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jersei™ @ 6/9/2010, 16:26)
    Io vi troverò,uno dei piu bei film che abbia mai visto :wub:

    ah pensavo fosse una minaccia :lol1: :ahah:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ragazzi aggiungete un piccolo commento quando citate un film.
    tipo una riga di trama, il genere, il regista ed il cast..

    e' solo un suggerimento ovviamente, ma sarebbe utile per sapere qualcosa in piu' del film.. ;)

    comunque concordo su adam sandler, e' un attore fantastico e molto sottovalutato.
    suoi film da vedere sono anche terapia d'urto e big daddy.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alen12 @ 6/9/2010, 17:44)
    CITAZIONE (Jersei™ @ 6/9/2010, 16:26)
    Io vi troverò,uno dei piu bei film che abbia mai visto :wub:

    ah pensavo fosse una minaccia :lol1: :ahah:

    :qt:
     
    Top
    .
  4. Jersei™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi consiglio di vederlo,io l'ho visto almeno 3 o 4 volte,anche oggi e mi piace un sacco...

    La trama per chi fosse interessato l'ho messa tra SPOILER :sisi:

    SPOILER (click to view)
    Bryan (Liam Neeson) è un ex agente segreto, ormai in pensione. Esperto di arti marziali, uso delle armi e dotato di una impressionante capacità di uccidere a sangue freddo, Bryan svolge ormai lavoretti saltuari come guardia del corpo delle star.
    La sua vita privata però non è affatto rosea. Divorziato, vede raramente la figlia diciassettenne Kim, che vive assieme alla ex moglie (Famke Janssen) e fatica molto a comunicare con lei a causa degli impedimenti imposti dalla madre. Kim (Maggie Grace) un giorno decide di andare in vacanza a Parigi assieme all'amica Amanda (Katie Cassidy). Bryan, dapprima dubbioso, alla fine è costretto ad accettare suo malgrado il viaggio della figlia, non senza averle fatto mille raccomandazioni prima della partenza.
    Una volta giunta a Parigi, Kim e Amanda vengono dapprima adescate da un falso studente (in realtà un criminale) e successivamente vengono rapite da un'organizzazione albanese dedita allo sfruttamento della prostituzione e alla vendita delle donne . Amanda muore per overdose, mentre Kim, essendo ancora vergine, verrà vendute a un "noto" gestore di aste (di esseri umani) parigino .
    Bryan dovrà quindi tornare a vestire i panni di spietato agente segreto e, dopo esser atterrato a Parigi, lascerà una lunga scia di sangue alle sue spalle pur di trovare e salvare la figlia. Durante la sua caccia, capirà ben presto che a gestire il tutto non sarà l'organizzazione albanese (solo una mera pedina) bensì alti funzionari di stato francesi, tra cui un suo vecchio collega.
     
    Top
    .
  5. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 6/9/2010, 18:14)
    ragazzi aggiungete un piccolo commento quando citate un film.
    tipo una riga di trama, il genere, il regista ed il cast..

    e' solo un suggerimento ovviamente, ma sarebbe utile per sapere qualcosa in piu' del film.. ;)

    comunque concordo su adam sandler, e' un attore fantastico e molto sottovalutato.
    suoi film da vedere sono anche terapia d'urto e big daddy.

    Infatti.. secondo me non ha nulla da invidiare per esempio a Ben Stiller(che reputo comunque un grandissimo attore e che mi piace molto) che ad oggi probabilmente viene considerato il miglior attore "comico" della nuova generazione.. e secondo me è 10 volte meglio di Steven Carell per esempio (l'attore di "Un impresa da Dio") che magari qualcuno oggi ancora preferisce rispetto a Sandler..

    Questi due film che hai citato tu non li ho visti..in compenso ne ho visti tanti altri con Sandler, proprio perchè è uno degli attori che preferisco..
    In particolare per chi non l'ha visto consiglio di vedere "L'altra ultima sporca meta" ma anche "Vi dichiaro marito e marito" non è male..il mio preferito però resta comunque "Cambia la tua vita con un click" :P
     
    Top
    .
  6. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah c'è anche Zohan - Tutte le donne vengono al pettine; ancora mi vien da ridere pensando alle scene di quel film...
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale, ma quando i 2 figli di Sandler fanno:
    "Guarda papà, il cane fa la lotta col papero!"
    "Eh no, quella non è la lotta, è una cosa che non vi deve riguardare per almeno 10 e 30 anni, a te (rivolto al figlio) almeno 10, a te (alla figlia) per almeno 30"

    :ahah:
     
    Top
    .
  8. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    American Pie 7 :lol:
     
    Top
    .
  9. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera ho visto "Le iene" di Tarantino. Un'altro gran film che stranamente hanno fatto su Rai 4.
     
    Top
    .
  10. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The world will rock @ 6/9/2010, 21:28)
    Ah c'è anche Zohan - Tutte le donne vengono al pettine; ancora mi vien da ridere pensando alle scene di quel film...

    Ecco questo è per esempio un film che voglio vedere.
    Però mi hanno detto che è più in stile "demenziale"(per quanto mi hanno riferito, come ho detto non ho visto).
    Invece per esempio in "Cambia la tua vita con un click" ci sono messaggi che spingono sull'importanza della famiglia molto profondi oltre alle scene divertenti e ad una storia "nuova" rispetto altri film.
    Stessa cosa volendo ma meno accentuata anche in "Vi dichiaro marito e marito" dove comunque si "denuncia" comicamente la situazione verso i gay oppure anche (seppur in minima parte) ne "L'altra ultima sporca meta" i valori dell'amicizia e della lealtà.
    Questo film, se non sbaglio, dovrebbe essere come molti altri film che oggi hanno un buon successo, un "remake" di un film precedente se non sbaglio. Per citare un altro film recente che è un remake basti pensare alla serie "Ocean's Eleven", film con un cast stellare con Clooney,Pitt,J.Roberts,M.Damon che sono solo alcuni dei tanti famosissimi, che non è altro che un remake di un film che si chiama "Colpo Grosso"(1960), il quale vantava un cast altrettanto stellare dato che due dei protagonisti erano due certi Frank Sinatra e Dean Martin.
     
    Top
    .
  11. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The world will rock @ 7/9/2010, 00:33)
    Stasera ho visto "Le iene" di Tarantino. Un'altro gran film che stranamente hanno fatto su Rai 4.

    noooo dai davvero stasera su rai 4 l hanno mandato?cavolo se lo sapevo l avrei visto?mi dai un parere perchè ho sentito che è molto bello e vorrei vederlo! comunque vi dichiaro marito e marito l ho visto poco tempo fa in tv film carino con una jessica biel O.O
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I film di Adam Sandler fanno tutti ridere da matti ma trattano di temi non banali, come detto da Ale in cambia la vita con un click fa vedere come il troppo lavoro sia deleterio nei rapporti familiari, nell'altra sporca ultima meta fa vedere come pur di prendere per il culo i secondini diverse fazioni della prigione si uniscano per l'unico scopo dando vita a una squadrona di amici nonostante gli scontri iniziali.

    Anche Big Daddy, quando lui diventa papà di questo bimbo e lo educa alla buona usandolo come mezzo da rimorchio, spettacolare :asd:

    Le Iene mi sa che è l'unico di Tarantino che non ho visto, e li ho visti tutti quest'estate, da Pulp Fiction, a Kill Bill a Bastardi Senza Gloria, Grindhouse (sia planet terror che a prova di morte, bestiali! :asd:) strabelli!
     
    Top
    .
  13. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi appena finito di vedere the departed,un film di martin scorzese del 2006...che dire...uno dei piu bei film che io abbia mai visto! cast di primo ordine: jack nicholson, leonardo di caprio e matt damon tutti e 3 superbi secondo me...all inzio devo dire che non mi stava convincendo tanto e non capivo perchè tutti ne parlavano cosi bene...ma continuandolo a vedere...un vero capolavoro! colpi di scena a non finire! per chi non l ha ancora visto ve lo consiglio fortemente :)
     
    Top
    .
  14. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox1990 @ 7/9/2010, 00:56)
    CITAZIONE (The world will rock @ 7/9/2010, 00:33)
    Stasera ho visto "Le iene" di Tarantino. Un'altro gran film che stranamente hanno fatto su Rai 4.

    noooo dai davvero stasera su rai 4 l hanno mandato?cavolo se lo sapevo l avrei visto?mi dai un parere perchè ho sentito che è molto bello e vorrei vederlo! comunque vi dichiaro marito e marito l ho visto poco tempo fa in tv film carino con una jessica biel O.O

    L'unica pecca è che hanno censurato una scena abbastanza "cruenta". Comunque per me merita molto come film; ti consiglio di vederlo, soprattuto se ti piaccioni i film di Tarantino. (è il suo esordio sul grande schermo con un FILM)
     
    Top
    .
  15. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    @ Nico: esattamente. Tra le altre cose ho visto anche l'ultimo (Funny People) che non regge minimamente il confronto con gli altri due (non tanto per Sandler, ma per la trama... parla di un famoso comico a cui gli viene diagnosticata una malattia e pochi mesi di vita..e allora lui insegna i "trucchi del mestiere" a un comico sconosciuto e anche un pò sfigato.. rivede la ex etc. etc..) ma che comunque è un buon film.
    @fox: the departed è un ottimo film, ben realizzato e come hai detto tu con un ottimo cast. Pur essendo lungo io l'ho visto 2 volte e come hai detto tu, se magari all'inizio ai qualche dubbio, poi ti rendi conto che è un ottimo film.
    Spoiler: per chi non ha visto il film e hai intenzione di vederlo non legga perchè potrebbe anticipare la trama parziale o completa del film e/o il finale dello stesso
    SPOILER (click to view)
    L'unica cosa che poi alla fine muoiono tutti :ahah:
     
    Top
    .
1367 replies since 1/9/2010, 12:50   13715 views
  Share  
.