Ultimi film visti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The world will rock @ 7/9/2010, 00:33)
    Stasera ho visto "Le iene" di Tarantino. Un'altro gran film che stranamente hanno fatto su Rai 4.

    ottima scelta! consiglio vivamente a tutti i film di tarantino. uno piu' bello dell'altro veramente..
    guardatevi anche jackie brown (con samuel l jackson). e' meno conosciuto degli altri, ma ugualmente bellissimo!
    CITAZIONE (fox1990 @ 7/9/2010, 01:20)
    ragazzi appena finito di vedere the departed,un film di martin scorzese del 2006...che dire...uno dei piu bei film che io abbia mai visto! cast di primo ordine: jack nicholson, leonardo di caprio e matt damon tutti e 3 superbi secondo me...all inzio devo dire che non mi stava convincendo tanto e non capivo perchè tutti ne parlavano cosi bene...ma continuandolo a vedere...un vero capolavoro! colpi di scena a non finire! per chi non l ha ancora visto ve lo consiglio fortemente :)

    concordo in pieno!
    un vero capolavoro.
    con una colonna sonora superba!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    sarà anche vecchiotto ma mi piace rivedere "L'attimo fuggente" (Carpe Diem): con robin williams che nelle vesti di un insegnante esorta i ragazzi a trovare la propria strada e a realizzare i loro sogni prima che il tempo possa frustrarne le aspirazioni (cogliere l’attimo, in latino carpe diem, nella versione originale seize the day)
     
    Top
    .
  3. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho visto S.Darko..
    La trama è un po complicata è confusa. Poi, complice anche il sonno, mi sono perso una parte del film..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steven21 @ 7/9/2010, 12:21)
    Ieri sera ho visto S.Darko..
    La trama è un po complicata è confusa. Poi, complice anche il sonno, mi sono perso una parte del film..

    come ti e' sembrato?
    il primo (donnie darko) e' un capolavoro, ma questo seguito me l'hanno sconsigliato tutti..
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la storia della sorellina di Donnie giusto?

    Il primo l'ho visto per l'Uni, il secondo non ancora :)
     
    Top
    .
  6. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ieri sera avevo cominciato a vedere era mio padre...solo poi per la partita di tennis ho interrotto quindi stasera continuo a vederlo ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 8/9/2010, 19:23)
    E' la storia della sorellina di Donnie giusto?

    Il primo l'ho visto per l'Uni, il secondo non ancora :)

    esatto.
    ma da quello che so non c'entra praticamente niente col primo capitolo..
     
    Top
    .
  8. Marcopocho90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox1990 @ 8/9/2010, 19:30)
    io ieri sera avevo cominciato a vedere era mio padre...solo poi per la partita di tennis ho interrotto quindi stasera continuo a vederlo ;)

    è stupendo fidati, l'ho visto qualche settimana fa ed è esattamente come lo avevano descritto in tanti. :)
     
    Top
    .
  9. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie marco allora stasera finisco di vederlo dato che mi sono fermato presto piu o meno dopo 20 minuti e vi faccio sapere cosa ne penso :)

    appena finito di vedere...davvero un gran film che mi è piaciuto molto con un grande tom hanks e anche l attore nella parte del bambino molto bravo...il finale mi ha davvero sorpreso non pensavo sarebbe finito cosi il film...

    Edited by fox1990 - 8/9/2010, 23:43
     
    Top
    .
  10. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Radio rock.. mi è piaciuto!! xD
     
    Top
    .
  11. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera su canale 5 ho visto "Lo spaccacuori" film con Ben Stiller.. beh che dire, nulla di particolarmente esaltante, solita commedia, divertente, dei giorni nostri..il classico film di Ben Stiller (che comunque è un signor attore)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Vediamo Trainspotting... ne ho sentito tanto parlare... non mi è piaciuto per niente.
    Kill Bill, bel film ma non so...
    E stasera sull'onda di Tarantino, Pulp Fiction.
    Il prossimo invece Arancia Meccanica.
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kill Bill mi ha esaltato, soprattutto in versione maratona con Volume I e II visti di fila, spettacoloso :woot:


    Trainspotting ancora non l'ho visto ma so che riguarda un branco di eroinomani :asd:

    Pulp Fiction bello, molto fabula e intreccio però la storia è bellina :)

    Arancia Meccanica lo devo rivedere perchè 3-4 anni fa non l'ho capito :ahah:
     
    Top
    .
  14. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nico stasera forse me lo vedo kill bill però non penso di riuscire a vederli di seguito tutti e due XD riguardo pulp fiction è un bel film mi è piaciuto troppo anche se secondo me ci sono troppi intrecci temporali...e poi che dire arancia meccanica è uno dei miei film preferiti ;)
     
    Top
    .
  15. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlando di questi filmoni mi sembra uno scempio dire ciò che sto per dire, però da amante del cinema uno guarda tanti film alcuni piacciono altri no :asd:

    Ecco con degli amici (anche perchè fosse stato per me non lo avrei visto :asd: ) abbiamo visto insieme Dragonball Evolution (film sul famoso cartone giapponese.. il film è uscito un annetto fa più o meno). Che dire.. uno dei più brutti film che abbia mai visto (probabilmente 1°tra quelli che mi son piaciuti di meno) ma soprattutto uno dei peggiori, a mio avviso, mai fatti!!
    penso che un pò tutti abbiamo visto nella nostra infanzia Dragonball..
    partendo dal fatto che con tutte le storie del cartone hanno scelto la più noiosa.. ma poi proprio fatto male..
    partendo dal fatto che a me gli attori giapponesi non piacciono, preferisco di gran lunga le produzioni hollywoodiane(ok, il cartone è giapponese, ma questo non vuol dire assolutamente nulla..) in più anche la tecnologia davvero usata male..ripeto io avrei fatto su un altra storia dello stesso cartone, ma se magari si fosse usato una tecnologia moderna, anche in stile "Heroes"(per chi ha visto questa serie Tv)... sembrava un film di arti marziali nè più nè meno..
     
    Top
    .
1367 replies since 1/9/2010, 12:50   13715 views
  Share  
.