[PES2010 - XBOX360] OF 2010/2011 by quaresma94

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quaresma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si blocca, così come si bloccava prima. I miracoli con un file opzioni non posso farli!
     
    Top
    .
  2. gerardomessi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come dobbiamo fare??quando esce la prossima?
     
    Top
    .
  3. doriano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il blocco della master si può solo fare in questo modo:salvate la partita nel periodo incriminato...uscite dalla master...rientrate caricando la master in corso...fate non più di 2 partite e poi salvate e uscite...e rientrate...e così via...fino alla fine della stagione....è l'unico modo per andare avanti....poi aspettiamo pes 2011!!!! ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (doriano82 @ 6/9/2010, 18:17)
    per il blocco della master si può solo fare in questo modo:salvate la partita nel periodo incriminato...uscite dalla master...rientrate caricando la master in corso...fate non più di 2 partite e poi salvate e uscite...e rientrate...e così via...fino alla fine della stagione....è l'unico modo per andare avanti....poi aspettiamo pes 2011!!!! ^_^

    -14 a pes 2011 :poc:
     
    Top
    .
  5. quaresma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ragazzi non lamentiamoci ora per la master, tra un pò esce PES2011! Penso che comunque questo mio lavoro per questo ultimo periodo sia più che buono!
    Anche perchè sennò non lo avrei condiviso..!
     
    Top
    .
  6. gerardomessi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma totti nn riesce a caricare la nuova patch??
     
    Top
    .
  7. dgnthebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io ho il gioco pulito senza nessuna patch ho messo questo OF pero' non mi funziona..ho letto che se non avevo la patch di totti89 non funziona....vorrei sapere se esiste un OF aggiornato al 2 settembre come questo per il gioco senza nessuna patch....grazie...
     
    Top
    .
  8. akuma81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga scusate, dato che pes 2011 ha le rose nn aggiornate nn sapete se è possibile inserire questo FO per aggiustare la cosa??
     
    Top
    .
  9. doriano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto anche pes 2011 avrà i suoi bug!!!!!!
     
    Top
    .
  10. scrocchignolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a te ho aggiornato le rose in 2 semplici passi,allora ho messo il file opzioni di pes 2010 nella chiavetta poi con l ultimo usbxtaf ho inserito i tuoi dati modificati del calciomercato e creazione dei giocatori,semplicemente spostandolo nella chiavetta,ho acceso pes 2011 andato in editing e fatto carica formazioni della versione precedente ha caricato e magicamente i giocatori tutti aggiornati!sei un mago
     
    Top
    .
  11. Schix91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quaresma scusa volevo chiederti ma oltre a qsto file opzioni tu sai se totti ha l'FO completo della sua superpatch xke ne sarei interessato ^_^
     
    Top
    .
  12. kakhaber78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma la xbox deve essere modificata???
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    no
     
    Top
    .
42 replies since 2/9/2010, 14:53   3966 views
  Share  
.