Napoli-Utrecht

Europa League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è fisiologico nel tifoso del Napoli: vincete 2 partite siete tutti fenomeni, Mazzarri genio della panchina, qualificazione alla champions e chissà scudetto, ne perdete 2 siete delle pippe, retrocessione, Mazzarri incompetente Dela pagliaccio, vergogna, fischi e così via.

    Questo non fa bene nè a voi nè ai giocatori che giocano per la vostra squadra, ma questo è sintomatico in tutti i tifosi di cuore.

    Se fossi così anche io cosa dovrei dire di Garrone che l'unico nuovo che ha comprato è Curci? il resto è tutta la squadra dell'anno scorso.. la differenza è che i nostri non valevano il quarto posto ma l'hanno centrato, quindi c'è solo da essere contenti se dopo un'annata del genere l'unico che abbiamo perso è il portiere, anziano, bravo simpatico, ma solo lui :)
     
    Top
    .
  2. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si , purtroppo la stragrande maggioranza di noi tifosi napoletani è fatta così.
    Ma guarda che i giocatori non ci rimangono male , se vengono a Napoli , queste cose le sanno.
    Però io non sono d'accordo con queste continue contestazioni.
    Soprattutto contro Mazzarri!
    Eravamo in zona retrocessione quando c'era Donadoni , e lui ci ha portato in Europa!
    Abbiamo perso soltanto 4 o 5 partite dal suo arrivo!
    Un grande motivatore , un allenatore da Napoli! Teniamocelo stretto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Nico ha detto una cosa giusta in questo topic :o:
    Il mondo sta per finireeeeeeeee!!!!
    :asd:
     
    Top
    .
  4. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 18/9/2010, 11:48)
    Nico ha detto una cosa giusta in questo topic :o:
    Il mondo sta per finireeeeeeeee!!!!
    :asd:

    Beh in parte...
    Non essendo tifoso del Napoli , non potrebbe mai capire ciò che passa per la testa di noi tifosi azzurri! :lingua:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ma noi siamo troppo esagerati.. mio padre che è fatto in quella maniera mi fà venire così tanta ansia per ogni partita che io preferisco non vedermele.. se il Napoli vince allora mi vedo la replica o gli highlights altrimenti niente.
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Joe @ 18/9/2010, 11:56)
    CITAZIONE (wiking76® @ 18/9/2010, 11:48)
    Nico ha detto una cosa giusta in questo topic :o:
    Il mondo sta per finireeeeeeeee!!!!
    :asd:

    Beh in parte...
    Non essendo tifoso del Napoli , non potrebbe mai capire ciò che passa per la testa di noi tifosi azzurri! :lingua:

    La famiglia della mia migliore amica è completamente tifosa del Napoli, padre, figlio, madre e anche la nonna, solo la mia migliore amica simpatizza ma tifa Inter (poi tifa, esagerazione :asd:) quindi più o meno so come ragionate :P

    E comunque conosco anche doriani fatti a sto modo, l'anno scorso a febbraio spuntò fuori uno e disse, con sta Samp andiamo e battiamo tutte, Juve, Milan, Roma, vinciamo il derby e andiamo in Champions, l'abbiamo preso per il culo perchè non ci credavamo, poi ci ha preso :ahah:
     
    Top
    .
  7. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 18/9/2010, 12:41)
    Ma noi siamo troppo esagerati.. mio padre che è fatto in quella maniera mi fà venire così tanta ansia per ogni partita che io preferisco non vedermele.. se il Napoli vince allora mi vedo la replica o gli highlights altrimenti niente.

    Wa , addirittura!! :rofl:
    Invece mio padre , da quando se n'è andato Quagliarella , ripete sempre le seguenti parole: " Il Napoli quest'anno farà la lotta al massimo per il 10° posto con la Juventus! Il presidente non vuole cacciare una lira! E Mazzarri non finirà il campionato!".
    E quest'anno manco l'abbonamento si è fatto , e nemmeno a me!
    Pazienza , se il Napoli però arriva 5° e arriva almeno ai quarti in Europa League , mi faccio fare l'abbonamento in Tribuna VIP azzeccato a Zio Aurelio , e lo costringo a farselo anche per lui. :rofl:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    'a cap chell è :asd:
     
    Top
    .
  9. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si eh?! :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Contro le altre due tappiamoci le orecchie allora :lol:
     
    Top
    .
  11. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giovedì l'ho vista con mio fratello la partita (ha 7 anni e fortunatamente di calcio non ci capisce molto) , mio padre era a lavoro.
    Anche se devo ammettere che non mi sono divertito! :P
    Quando ritornò a casa stavo pure per abbuscare! :asd:
     
    Top
    .
  12. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 18/9/2010, 09:37)
    Certo, perchè così si ragiona.. se il Napoli và bene allora si và allo stadio ma se và male no.. è facile fare i tifosì così.. questo è il male del Napoli. De Laurentis non ha acquistato? Dite piuttosto che non ha acquistato chi volevate voi. Vi dimenticate sempre che De Laurentis è quello che ci ha salvato merda e con un di anticipo ci ha riportato in A e poi in Uefa

    allora ti spiego ...secondo te un presidente che dice alla tv satellitare di far pagare 10 euro la partita dei preleminari....guadagna circa 200 milioni l'anno...avresti dovuto comprlarlo che ne so un giocatore forte...è invece a chi compra ....Yebda?
    Dai ma che stiamo scherzando!
    Ricordo che sul calciomercato estivo De Laurentiis ha guadagnato pure 2 milioni!
    PS: In Uefa ci ha portato la squadra di MARINO nn De Laurentiis!
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma avete preso Cavani! chi dovevate prendere ancora?

    Mi può spendere 50-60 milioni a campagna acquisti per poi vedere la squadra che fa sesto quando altre spendono 5-6 e fanno quarto e quinto.
    Il calcio è un business a perderci sempre e comunque, Dela l'ha capito dopo un pò e ora tira la cinghia, testa bassa e lavorare sodo, investimenti mirati e raggiungimento degli obiettivi.

    Certo che però fare il 3-4-2-1 o 3-5-2 e comprare 2 centrocampisti giovanissimi e una punta quando sei infarcito di attaccanti non è molto sensato.. vabbè soldi del Dela campagna del Dela.

    Marino è un pagliaccio ciccione che non sa comprare e se compra bene spende troppo rispetto al vero valore del giocatore, perchè Cigarini 14, Quagliarella 18, Zuniga 10 e rotti, Maggio e Campagnaro 8 ciascuno NON LI VALGONO.
     
    Top
    .
  14. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nico ma tu cosa faresti se la socièta della Samp vendesse un Pazzini o Cassano e comprerebbe un Cavani?
    Per carità Cavani è un ottimo giocatore ma se avrei potuto scegliere avrei sicuramente scelto Quagliarella! :)

    Dopo aver fatto una cessione del genere avrebbe dovuto comprare un giocatore di qualità
    è invece ci ritroviamo con Yebda e Dimitru ( Solo Sosa e Cavani mi sono piaciuti in questa campagna acquisti)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Cavani è meglio di Quagliarella
     
    Top
    .
60 replies since 15/9/2010, 18:23   476 views
  Share  
.