PES 11 Demo - Teams Addon - exe V2

by Stelios and Panos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sydbarrett_ @ 21/9/2010, 16:11)
    CITAZIONE (wiking76® @ 21/9/2010, 13:27)
    Purtroppo bisogna ponderare le parole che si scrivono.. tu giudichi ''farsa assurda'' questa patch e ti si risponde di conseguenza e in maniera anche più accorta.

    leggila così
    preferisco aspettare 10 giorni e utilizzare le vere squadre del gioco piuttosto di giocare con le squadre e i volti di pes2010

    quando si pubblica un lavoro bisogna mettere in preventivo critiche e opinioni

    Critiche come la tua, scritte come l'hai scritta tu, non le si concepiscono nemmeno da parte di chi sà cosa significa editare (una demo poi, dove tutto è bloccato) figuriamoci da un normale usufruitore.
    Ps: sarai contento di sapere che anche nel gioco finale i volti saranno quelli di pes10 :ciao:
     
    Top
    .
  2. sydbarrett_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece no dovrebbero essere migliorate rispetto alla beta della master league (dove erano quelle di pes 2010)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Invece si.. le texture sono rimaste le stesse, non è stato fatto un motore grafico nuovo.. a che pro rieditare daccapo i volti? Riutilizzeranno i volti di pes2010
     
    Top
    .
  4. Gil ³
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti pure gli stadi sono gli stessi, quelli di PES 2010 sono 98% funzionabili con quelle di PES 2011, c'è solo un piccolo aggiornamento per il manto erboso, niente di più.

    Edit... Questo perchè la Konami quest'anno ha dato la priorità al gameplay, se noti c'è una differenza stratosferica con PES 2010.
     
    Top
    .
  5. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma perché con questa patch alla fine non ci sono i rigori quando la partita finisce in pareggio??? succede solo a me?
     
    Top
    .
  6. Paco90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRA_SIM @ 21/9/2010, 20:24)
    Scusate ma perché con questa patch alla fine non ci sono i rigori quando la partita finisce in pareggio??? succede solo a me?

    è proprio la demo che ha sta mancanza :cry:
     
    Top
    .
  7. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paco90 @ 21/9/2010, 20:47)
    CITAZIONE (FRA_SIM @ 21/9/2010, 20:24)
    Scusate ma perché con questa patch alla fine non ci sono i rigori quando la partita finisce in pareggio??? succede solo a me?

    è proprio la demo che ha sta mancanza :cry:

    E come è possibile ma è stata modificata a posta? se no altrimenti come cavolo hanno fatto a cambiare questa cosa involontariamente...
     
    Top
    .
  8. DragoN961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi per rivelare pochissimo del gioco e fare in modo che lo comprano completo, secondo me migliorerà anche di gameplay in quella finale ;)
     
    Top
    .
  9. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè mi crasha sempre...ho scaricato il file, l'ho sostituito e messo l'exe.
    Cosa devo faare più?
     
    Top
    .
  10. sydbarrett_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gil ³ @ 21/9/2010, 18:51)
    Infatti pure gli stadi sono gli stessi, quelli di PES 2010 sono 98% funzionabili con quelle di PES 2011, c'è solo un piccolo aggiornamento per il manto erboso, niente di più.

    Edit... Questo perchè la Konami quest'anno ha dato la priorità al gameplay, se noti c'è una differenza stratosferica con PES 2010.

    quindi lasceranno i capelli "lunghi" a borriello?
    o il crestino a pato?

    thiago silva sarà "scarso" come nel pes10?

    mi pare strano, boh
     
    Top
    .
  11. juza09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragoN961 @ 21/9/2010, 21:13)
    sisi per rivelare pochissimo del gioco e fare in modo che lo comprano completo, secondo me migliorerà anche di gameplay in quella finale ;)

    confermo in toto soprattutto per quel che riguarda l'aspetto tattico con lo sbloccaggio delle ability cards il pre-set delle formazioni etc.

    CITAZIONE (sydbarrett_ @ 22/9/2010, 13:53)
    CITAZIONE (Gil ³ @ 21/9/2010, 18:51)
    Infatti pure gli stadi sono gli stessi, quelli di PES 2010 sono 98% funzionabili con quelle di PES 2011, c'è solo un piccolo aggiornamento per il manto erboso, niente di più.

    Edit... Questo perchè la Konami quest'anno ha dato la priorità al gameplay, se noti c'è una differenza stratosferica con PES 2010.

    quindi lasceranno i capelli "lunghi" a borriello?
    o il crestino a pato?

    thiago silva sarà "scarso" come nel pes10?

    mi pare strano, boh

    e' chiaro che le stats verranno aggiornate alla stagione attuale.
     
    Top
    .
  12. free_styler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho veramente problemi a scaricare questo file.... non capisco perchè ogni 10-20 minuti trovo il download bloccato, allora faccio "pausa" e poi "riprendi", e se sono fortunato riprende, altrimenti me lo dà per perso.
    L' ultima volta -clamoroso- si è fermato a 47 secondi dalla fine, e poi si è dato per perso. Avete qualche suggerimento? Ho provato sia Hotfile che Megaupload...
     
    Top
    .
  13. MATADOR 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PER installare questa patch devo averne anche qualche precedente?
     
    Top
    .
  14. MATADOR 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi rispondete x favore?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MATADOR 91 @ 23/9/2010, 13:46)
    PER installare questa patch devo averne anche qualche precedente?

    No
    CITAZIONE (MATADOR 91 @ 23/9/2010, 14:02)
    mi rispondete x favore?

    E' vietato uppare prima di 3 giorni figuriamoci dopo solo 15 minuti
     
    Top
    .
102 replies since 19/9/2010, 07:31   6358 views
  Share  
.