Stadi Creati Ps3

Topic UFFICIALE!!! Con Anteprime!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io mi sto sbattendo per trovare le torri per marassi chi vuole aiutarmi a farlo?
     
    Top
    .
  2. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R@FFO @ 25/11/2010, 08:36) 
    X SANTOREMIX...

    senti ho appena cancellato gli stadi che avevo caricato con le patch di tikkio, ma mi dava tutte x dove andavano penso striscioni o loghi. ora voglio caricare questi stadi, per evitare il problema delle x come devo fare?? devo sbloccare qlkcosa nel pes shop??

    Grazie.

    si devi sbloccare degli elementi dove c'ê l'asterisco

    CITAZIONE (Thai63 @ 25/11/2010, 09:16) 
    ragazzi io mi sto sbattendo per trovare le torri per marassi chi vuole aiutarmi a farlo?

    se vai qualche pagina indietro le trovi
     
    Top
    .
  3. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoremix @ 25/11/2010, 09:27) 
    CITAZIONE (R@FFO @ 25/11/2010, 08:36) 
    X SANTOREMIX...

    senti ho appena cancellato gli stadi che avevo caricato con le patch di tikkio, ma mi dava tutte x dove andavano penso striscioni o loghi. ora voglio caricare questi stadi, per evitare il problema delle x come devo fare?? devo sbloccare qlkcosa nel pes shop??

    Grazie.

    si devi sbloccare degli elementi dove c'ê l'asterisco

    CITAZIONE (Thai63 @ 25/11/2010, 09:16) 
    ragazzi io mi sto sbattendo per trovare le torri per marassi chi vuole aiutarmi a farlo?

    se vai qualche pagina indietro le trovi

    certo le ho postate io,ma nessuno riesce a costruire ed inserirle,e' mai possibile? :cry:
     
    Top
    .
  4. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci ho provato ma viene una schifezza
     
    Top
    .
  5. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoremix @ 25/11/2010, 10:21) 
    io ci ho provato ma viene una schifezza

    qui' e ' un pozzo di idee ,possibile che no si riesce a mettere le torri?che problema avviene se le metti,che tipo di schifezza? :o:
     
    Top
    .
  6. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thai63 @ 25/11/2010, 09:28) 
    CITAZIONE (Santoremix @ 25/11/2010, 09:27) 
    CITAZIONE (R@FFO @ 25/11/2010, 08:36) 
    X SANTOREMIX...

    senti ho appena cancellato gli stadi che avevo caricato con le patch di tikkio, ma mi dava tutte x dove andavano penso striscioni o loghi. ora voglio caricare questi stadi, per evitare il problema delle x come devo fare?? devo sbloccare qlkcosa nel pes shop??

    Grazie.

    si devi sbloccare degli elementi dove c'ê l'asterisco

    CITAZIONE (Thai63 @ 25/11/2010, 09:16) 
    ragazzi io mi sto sbattendo per trovare le torri per marassi chi vuole aiutarmi a farlo?

    se vai qualche pagina indietro le trovi

    certo le ho postate io,ma nessuno riesce a costruire ed inserirle,e' mai possibile? :cry:

    Quelle torri postate le avevo postate qualche pagina indietro grazie a ayman93 che per il suo pc ha fatto un luigi ferrarris con i contro fiocchi...io direi che dovremmo provare a coinvolgerlo a trovarci uno sfondo adeguato all'edit interno del nostro pes per ps3 però giustamente come detto da thai dobbiamo capire quali problemi incontriamo con lo sfondo delle torri per poterne creare uno da poter utilizzare...
     
    Top
    .
  7. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuna novita' sulle torri per il marassi? :(
     
    Top
    .
  8. pierossoblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma xk salvo gli stadi dalla cartella savedate e non me li fa vedere nel gioco gli stadi e poi perchè non mi fa vedere gli sponsor?mi esce un bruttissimo sfondo nero con un foglio con la X ROSSA SOPRA :(
     
    Top
    .
  9. ca2460
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma come mai gli sponsor quando li importo sono enormi e non si adattano ? come lo risolvo ? grazie
     
    Top
    .
  10. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in base alla loro grandezza li devi editare con photo shop per creare le trasparenza in maniera tale che non diventino enormi
     
    Top
    .
  11. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thai63 @ 28/11/2010, 10:14) 
    nessuna novita' sulle torri per il marassi? :(

    Thai hai provato a scaricare la patch V6 di pesfan c'è scritto che hanno fatto il Luigi Ferraris x samp e cenua ma non capisco come si possano mettere gli striscioni in uno stadio per 2 squadre diverse?
     
    Top
    .
  12. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    v6 dove e quando? image image

    CITAZIONE (Thai63 @ 29/11/2010, 19:01) 
    v6 dove e quando? image image

    aaa di pesfan.. no non l'ho scaricata io sono tikkiodipendende solo se fanno fo con altre squadre non inserite qui' allora poterei fare un terzo account dato che nel primo ho la v5 di tikkio e nel secondo la v3 di tikkio modificata da me oltre 780 files
     
    Top
    .
  13. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thai63 @ 29/11/2010, 19:03) 
    v6 dove e quando? image image

    CITAZIONE (Thai63 @ 29/11/2010, 19:01) 
    v6 dove e quando? image image

    aaa di pesfan.. no non l'ho scaricata io sono tikkiodipendende solo se fanno fo con altre squadre non inserite qui' allora poterei fare un terzo account dato che nel primo ho la v5 di tikkio e nel secondo la v3 di tikkio modificata da me oltre 780 files

    grande tikkio forever e comunque fanno una curva per la samp e una per il genoa non è complicato...
     
    Top
    .
  14. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che si parla di pesfan e no di quella del tikkio
     
    Top
    .
  15. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thai63 @ 29/11/2010, 20:13) 
    mi sa che si parla di pesfan e no di quella del tikkio

    si si avevo capito commentavo il tuo riferimento all'essere fedeli a tikko...il fo di pesfan l'avevo ma niente di speciale 2 mesi per fare uscire una versione che tikkio aveva pronta già da pes 2009 :P
     
    Top
    .
450 replies since 2/10/2010, 09:41   34441 views
  Share  
.