[Pes 2011 PS3]Dark Patch!

Si Spera di Diventare La Patch Migliore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scuotiossal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda....quando copio i file della patch posso fare a meno di copiare i dati di sistema? e copiare solo dati modificati...grazie x la risposta
     
    Top
    .
  2. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i dati di sistema riguardano le impostazioni di gioco (difficoltà, impostazione controller, lingua) non li mettere che non li carica, copia tutto tranne quelli (maglie, volti giocatori, stadi etc...)
     
    Top
    .
  3. Jacopinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi! Sono un nuovo membro! :D Volevo chiedervi: io ho installato questa Patch però ogni volta che avvio il gioco mi fa reimpostare tutte le opzioni e infine mi fa sovrascrivere su un salvataggio perdendo così le divise... C'è un modo per evitare ciò?
    Grazie
     
    Top
    .
  4. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra strano, se cè un file con dati di sistema non lo devi copiare sulla play, per il resto non sò cosa dirti, a me non ha dato problemi.
    prova a togliere tutti file dalla ps3 e copiarli da zero
     
    Top
    .
  5. Jacopinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie provo e faccio sapere :D
     
    Top
    .
  6. picca8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda...se copio i dati di gioco posso ancora vincere i trofei??? :) grazie in anticipo
     
    Top
    .
  7. Jacopinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente da fare.. quando avvio il gioco mi dice tipo il file salvataggio non è il tuo... E così mi fa reimpostare il cursore, i tasti ecc.. che fare?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    21,554
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    certo che puoi ancora vincere basta che copi tutti i file tranne i dati di sistema


    Jacopinho non so cosa dirti forse hai una versione di pes diversa boh...
     
    Top
    .
  9. J0ker82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che la patch completa sia disponibile. SIETE GRANDI!!!!!image
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    21,554
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie,abbiamo inserito alcune facce,stadi,kit per la premier e palermo,le toppe sui kit,stemmi HD per la premier,aggiornato il calciomercato per bene,creati i giocatori mancanti e aggiustati i nomi di giocatori e squadre con nome falso.

    In Lavorazione...

    Release future:inserimento B e bundes

     
    Top
    .
  11. bubullneo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, scusatemi.....ma un sacco di aggiornamenti importanti non sono stati fatti.....non solo è sparito Krasic che prima della patch era nella serbia...ora non lo si può più mettere nella Juve........non è stato fatto un bel lavoro....rispetto chi ci ha perso del tempo ma dal momento che lo ha perso si poteva fare molto ma molto meglio....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    21,554
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    -.-" ci abbiamo messo 2 ore per fare tutto e in piu' ho gia' detto che il calciomercato e' stato aggiornato velocemente,krasic ci sara' e come e avra' anche i suoi giusti valori insieme a molti altri giocatori
     
    Top
    .
  13. Josh³
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la v2 io ci sono!!:riot:
     
    Top
    .
  14. Jacopinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... Io ho sempre lo stesso problema che quando avvio il gioco dopo aver copiato i file mi dice : Non è tou il file di sistema... Vi prego aiutatemi sono preoccupato... :(
     
    Top
    .
  15. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il file di sistema non va copiato ;)
     
    Top
    .
43 replies since 2/10/2010, 17:10   5473 views
  Share  
.