[PC] TUTORIAL: CREARE PLAYLIST PERSONALE A PES 2011!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FULMINEGS12GAMER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUNGAVITALCALCIO @ 21/10/2010, 16:57)
    No dico, non sò come inserire le musiche nella ps3 e poi nel gioco di pes2011

    qualcuno può aiutarmi?

    CITAZIONE (El_flaco_93 @ 22/10/2010, 07:35)
    Scusate dato che il con il kitserver non mi sono mai trovato bene.. immagino per colpa mia potreste spiegarmi passo per passo con fare con afs?? grazie mille in anticipo

    nn so come si faccia per la ps3, poi sono molto impegnato con la scuola e nn ho molto tempo libero... scusate molto... appena mi libero un pò vi faccio sapere ....cmq per afs ti consiglio di vedere nel forum o fai una richiesta d'aiuto ci sarà sicuramente qualcuno pronto ad aiutarti :)
     
    Top
    .
  2. El_flaco_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FULMINEGS12GAMER @ 22/10/2010, 14:52)
    CITAZIONE (LUNGAVITALCALCIO @ 21/10/2010, 16:57)
    No dico, non sò come inserire le musiche nella ps3 e poi nel gioco di pes2011

    qualcuno può aiutarmi?

    CITAZIONE (El_flaco_93 @ 22/10/2010, 07:35)
    Scusate dato che il con il kitserver non mi sono mai trovato bene.. immagino per colpa mia potreste spiegarmi passo per passo con fare con afs?? grazie mille in anticipo

    nn so come si faccia per la ps3, poi sono molto impegnato con la scuola e nn ho molto tempo libero... scusate molto... appena mi libero un pò vi faccio sapere ....cmq per afs ti consiglio di vedere nel forum o fai una richiesta d'aiuto ci sarà sicuramente qualcuno pronto ad aiutarti :)

    Grazie mille prossimamente andrò a chiedere (:
     
    Top
    .
  3. napoli.7thebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FULMINEGS12GAMER @ 5/10/2010, 23:42)
    vi ricordo che per utlizzare questi:
    unnamed_64.adx
    unnamed_65.adx
    unnamed_66.adx
    unnamed_67.adx
    unnamed_68.adx
    unnamed_69.adx
    unnamed_70.adx
    unnamed_71.adx
    unnamed_72.adx
    Bisogna prima sbloccare le canzoni da contenuti extra perchè trattasi di file nascosti...


    BY FULMINEGS12GAMER

    e se questi qui non li sostituisco ? CIOE' SE VOGLIO SOSTITUIRE LE ALTRE E NON TUTTE E' POSSIBILE ? :rolleyes: RISPONDI
     
    Top
    .
  4. matteomario99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e per l'xbox come si fa?
     
    Top
    .
  5. FULMINEGS12GAMER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (napoli.7thebest @ 24/10/2010, 18:50)
    CITAZIONE (FULMINEGS12GAMER @ 5/10/2010, 23:42)
    vi ricordo che per utlizzare questi:
    unnamed_64.adx
    unnamed_65.adx
    unnamed_66.adx
    unnamed_67.adx
    unnamed_68.adx
    unnamed_69.adx
    unnamed_70.adx
    unnamed_71.adx
    unnamed_72.adx
    Bisogna prima sbloccare le canzoni da contenuti extra perchè trattasi di file nascosti...


    BY FULMINEGS12GAMER

    e se questi qui non li sostituisco ? CIOE' SE VOGLIO SOSTITUIRE LE ALTRE E NON TUTTE E' POSSIBILE ? :rolleyes: RISPONDI

    puoi sostituirle quante ne vuoi tu :)
    CITAZIONE (matteomario99 @ 24/10/2010, 21:29)
    e per l'xbox come si fa?

    mi dispiace ma questo tutorial è per pc per xbox nn so...
     
    Top
    .
  6. napoli.7thebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    puoi sostituirle quante ne vuoi tu :)

    OK GRAZIE

    Edited by wiking76® - 25/10/2010, 13:00
     
    Top
    .
  7. napoli.7thebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque ora l'ho provato con 1 canzone... VA BENISSIMOOOOO ora metto le altre ;)

    Edited by wiking76® - 25/10/2010, 13:00
     
    Top
    .
  8. FULMINEGS12GAMER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (napoli.7thebest @ 25/10/2010, 12:53)
    comunque ora l'ho provato con 1 canzone... VA BENISSIMOOOOO ora metto le altre ;)

    ok :) mi fa piacere :) fammi sapere se va tutto bene :)!!!!
     
    Top
    .
  9. Maurito09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho fatto tutti i passaggi, ho istallato il kitserver nella cartella di gioco, inserisco i file rinominati nella cartella Kitserver\example-root\img\dt02.img ma non succede niente, nel senso che dopo aver acceso PES vado su "modifica playlist", riproduco le canzoni che avrei dovuto sostituire ma sono sempre le stesse, non quelle che ho messo io.

    Un'altra domanda, nella cartella dt02.img devono esserci tutte le canzoni di PES?? Perchè io all'inizio ci trovo solo un file chiamato "music_45"
     
    Top
    .
  10. FULMINEGS12GAMER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurito09 @ 27/10/2010, 21:06) 
    Scusate io ho fatto tutti i passaggi, ho istallato il kitserver nella cartella di gioco, inserisco i file rinominati nella cartella Kitserver\example-root\img\dt02.img ma non succede niente, nel senso che dopo aver acceso PES vado su "modifica playlist", riproduco le canzoni che avrei dovuto sostituire ma sono sempre le stesse, non quelle che ho messo io.

    Un'altra domanda, nella cartella dt02.img devono esserci tutte le canzoni di PES?? Perchè io all'inizio ci trovo solo un file chiamato "music_45"

    no , dovrebbe essere vuota e se nn lo è cancella tutti i file che ci sono nella cartella dt02 e incolli i tuoi file xD! cmq nn so perchè gli altri non li senti prova ad andare nella cartella Kitserver e clicca su manager po selezioni l'exe di pes 2011 e clicchi attach...
     
    Top
    .
  11. Maurito09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando vado a fare Attach mi dice setup fallito, controllare che il file eseguibile non sia in "sola lettura". è in sola lettura, lo vado per cambiare ma non me lo fa modificare. Io tolgo la spunta da sola lettura mettoapplica ma se riapro le proprietà mi rida "sola lettura" ancora spuntato, non so come fare.
     
    Top
    .
  12. Maurito09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ho risolto, ho messo tutti i file che stavano nella cartella KONAMI sul Desktop, che pare essere l'unico posto sul pc non coperto da "sola lettura" (strano, perchè le cartelle che stanno nel dekstop lo sono). Ho fatto attach e ora funziona. Grazie per la guida!!
     
    Top
    .
  13. FULMINEGS12GAMER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurito09 @ 28/10/2010, 22:32)
    Quando vado a fare Attach mi dice setup fallito, controllare che il file eseguibile non sia in "sola lettura". è in sola lettura, lo vado per cambiare ma non me lo fa modificare. Io tolgo la spunta da sola lettura mettoapplica ma se riapro le proprietà mi rida "sola lettura" ancora spuntato, non so come fare.

    CITAZIONE (Maurito09 @ 28/10/2010, 22:56)
    Ok ho risolto, ho messo tutti i file che stavano nella cartella KONAMI sul Desktop, che pare essere l'unico posto sul pc non coperto da "sola lettura" (strano, perchè le cartelle che stanno nel dekstop lo sono). Ho fatto attach e ora funziona. Grazie per la guida!!

    di niente!!! :lol1:
     
    Top
    .
  14. Amantino89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non posso convertire in .adx per mancanza di programma...quello li non mi funziona...
     
    Top
    .
  15. FULMINEGS12GAMER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amantino89 @ 29/10/2010, 00:56) 
    non posso convertire in .adx per mancanza di programma...quello li non mi funziona...

    non so... io ho un amico che con un po di tua volontà ti potrebbe aiutare .... si chiama GOOGLE XD!!!
     
    Top
    .
155 replies since 5/10/2010, 22:42   24326 views
  Share  
.