THE PERFECT GAME 2011; developed by Ultras[PS3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJ21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie sandrias
     
    Top
    .
  2. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo una volta per tutte.
    Non creerò mai nessuna divisione inferiore nei miei file opzioni, diventa un gioco surreale con una sola Serie B per un solo campionato ragazzi basta lo ha detto chiaro e tondo la b non gl'interessa e come dice il proverbio....a caval donato non si guarda in bocca,dovremo rispettare di piu' le scelte dell creatore delle patch,se non piace questa allora avete altre scelte da fare,mi pare che ci sono altri che inseriscono la serie b....e poi basta creare un altro utente e caricarne piu' di una...io faccio cosi' cosi' se un giorno voglio giocare con la serie b o b inglese lo faccio...facile credo.grazie ultras aspettando la prossima e se ti ricordi il volto di muslere sarebbe una cosa gradita
     
    Top
    .
  3. cesagol85
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    qualcuno l'ha provata?? come sono i trasferimenti? aggiornati oppure no??? e gentilmente mi potreste spiegare come si fa a mettere dal pc alla ps3?bgrazie
     
    Top
    .
  4. matteoradix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande ultras! :rolleyes: :D
     
    Top
    .
  5. dirisio_style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ultras,una domanda prima di installarla: per caso hai creato anche gli stadi?
    grazie ciao
     
    Top
    .
  6. Superbari95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ultras ma è normale che quando cerco di installarla e di copiare il file opzioni mi dice che poi non sarà piu possibile sbloccare trofei??
    PER FAVORE RISPONDETE!!
     
    Top
    .
  7. Barese86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superbari95 @ 8/10/2010, 10:16)
    Ciao ultras ma è normale che quando cerco di installarla e di copiare il file opzioni mi dice che poi non sarà piu possibile sbloccare trofei??
    PER FAVORE RISPONDETE!!

    Io l'ho installata, ma non mi è uscito scritto il fatto dei trofei? dove l'hai letto?
     
    Top
    .
  8. Superbari95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho messo il file sulla penna, l'ho messa nella ps3 e quando li stavo copiando al file opzioni mi ha detto "per alcuni giochi non e consentito usare i dati salvati da un altro utente. Inoltre non e possibile guadagnare dei trofei se si gioca usando i dati salvati da un altro utente"
     
    Top
    .
  9. Barese86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superbari95 @ 8/10/2010, 10:21)
    Quando ho messo il file sulla penna, l'ho messa nella ps3 e quando li stavo copiando al file opzioni mi ha detto "per alcuni giochi non e consentito usare i dati salvati da un altro utente. Inoltre non e possibile guadagnare dei trofei se si gioca usando i dati salvati da un altro utente"

    Ah. Sinceramente a me non è uscito °-°
     
    Top
    .
  10. bongo to milingo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, se installo la patch, perdo tutti i dati della master league che ho iniziato da 20 partite?

    oppure le modifiche vanno a inserirsi anche nella master league corrente??
     
    Top
    .
  11. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se installi una patch devi iniziare una nuova master league perche non ti modifica quella in corso, purtroppo e' cosi.
     
    Top
    .
  12. bongo to milingo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 8/10/2010, 10:55)
    Se installi una patch devi iniziare una nuova master league perche non ti modifica quella in corso, purtroppo e' cosi.

    peccato...grazie 1000 per la risposta

    Qualcuno l'ha gia installata?? i palloni sono modificati? e le scarpe? o sono rimaste quelle del gioco originale?
     
    Top
    .
  13. Tore_Scorpion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Ultras! Chiedo solo un favore a tutti gli utenti che mi leggono qualcuno può metterla su Megaupload?? Per piacere
     
    Top
    .
  14. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo queste patch non vanno a modificare i palloni o le scarpe ma solo i kits loghi e trasferimenti
     
    Top
    .
  15. bongo to milingo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoremix @ 8/10/2010, 11:05)
    certo queste patch non vanno a modificare i palloni o le scarpe ma solo i kits loghi e trasferimenti

    bisogna aspettare quindi per avere scarpe e palloni?? o per ps3 non si puo?

    io ho sempre giocato sul pc..quest'anno ho preso la ps3
     
    Top
    .
631 replies since 6/10/2010, 19:03   92286 views
  Share  
.