KITSERVER 2011

ultima versione: 11.1.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabbra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benissimo... manca ancora il camera.dll... ma il solo fatto che juce abbia iniziato è fantastico... :P

    Edited by fabbra - 7/10/2010, 12:32
     
    Top
    .
  2. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è davvero così utile? voi cosa ci avete guadagnato senza il gdb e il gdb manager? le magliette mica si mettono lì, scusate l'ignoranza ma col gioco vergine a che cavolo serve il kitserver, anzi questa inutile versione, per pes2011? semmai si poteva lavorare su pes 2010 e mandare in pensione questi della konami e i "traditori" come juce passati a fifa....... :B):
     
    Top
    .
  3. uccio7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa cambia dal gioco originale installando questo kitserver? Non mi sembra di notare differenze..
     
    Top
    .
  4. dj-paolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente è uscito il kitserver..oleeee!! :woot: :woot:
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uccio7 @ 7/10/2010, 11:46)
    Ma cosa cambia dal gioco originale installando questo kitserver? Non mi sembra di notare differenze..

    Se non ci metti dentro niente non cambia niente, se invece inizi a spararci dentro stadi, cori, musica, palloni, kit, facce, senza ogni volta dover ricostruire file immagine di quasi 1 GB allora vedi come cambia :D
     
    Top
    .
  6. jesterhead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 6/10/2010, 23:32)
    Finalmente Juce ha rilasciato la prima versione del Kitserver! :woot:

    Supporta l'exe della Demo, l'exe 1.0 e 1.1 e al momento ha i moduli:

    afs2fs e lo speeder

    L'ho uppato su un altro mirror perchè l'altro era un sito russo incasinatissimo e il cirillico non è il vostro forte :asd:

    DOWNLOAD KITSERVER 2011



    KITSERVER 2011 10.1


    HOTFILE
    UPLOADING

    Istruzioni per installare il kitserver:

    1. estrarre il file scaricato.
    2. inserire la cartella nel percorso C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011
    3. avviare il file manager.exe
    4. cliccare su attach

    Ma sono due versioni differenti????
     
    Top
    .
  7. marcodj91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, la prima è la 10.0.0 mentre la seconda è la 10.0.1

    Non era neanche così complicato ricostruire le img da 1 GB però almeno qui se va storto qualcosa basta togliere i bin errati o che danno problemi



    Edited by marcodj91 - 7/10/2010, 12:09
     
    Top
    .
  8. mynameisalbE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me manda in blocco il computer appena avvio il gioco con il Kitserver attaccato...
    come mai?!?
    a voi funziona normalmente come quelli degli anni passati?
    grazie





     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolofcb @ 7/10/2010, 11:45)
    ma è davvero così utile? voi cosa ci avete guadagnato senza il gdb e il gdb manager? le magliette mica si mettono lì, scusate l'ignoranza ma col gioco vergine a che cavolo serve il kitserver, anzi questa inutile versione, per pes2011? semmai si poteva lavorare su pes 2010 e mandare in pensione questi della konami e i "traditori" come juce passati a fifa....... :B):

    juce non e' passato a fifa (visto che ha appena rilasciato questo kitserver..)
    comunque e' utilissimo per chi vuole modificarsi pes senza rischi.
    le magliette non si mettono nel gdb, ma le puoi inserire nei bin (consultando la mappatura).
    e stessa cosa puoi fare con qualunque altra cosa del gioco ;)
     
    Top
    .
  10. marcodj91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me si blocca, "svuotate" i file songs.txt e balls.txt, quelli contengono indirizzamenti a file che nelle cartelle img/... non ci sono
     
    Top
    .
  11. uccio7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ora come ora non si può inserire molto sbaglio? scusate la mia ignoranza! :(
    Altra cosa, per il fatto dei cori, come posso fare per inserirli? non ho trovato nulla di bello e pronto, li dovrei relinkare uno ad uno, ma come? c'è pro evo 2011?
     
    Top
    .
  12. mynameisalbE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a ''svuotare'' i file che hai detto e ho tolto pure le cartelle ma niente...non parte assolutamente il gioco...
    se lo faccio partire con l'exe 1.00 parte ma ovviamente non c'è traccia di kitserver nel gioco (penso perchè forse è incompatibile)
    qualche idea....???
    grazie





     
    Top
    .
  13. Damio_LM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto provando da stanotte a mettere nel kitserver i file della PESEDIT 0.1 ma non vanno, mi parte il gioco liscio...

    Cosa sbaglio? :S
     
    Top
    .
  14. marcodj91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me dà un errore interno al gioco...ma sono certo che è uno degli ultimi bin che ho inserito

    Il No-DVD 1.01 ce l'hai? Con quello a me parte
     
    Top
    .
  15. mynameisalbE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no...ora la scarico e provo..
    ma il no.dvd xò escluderebbe ovviamente l'online, giusto?
    grazie mille


     
    Top
    .
1657 replies since 6/10/2010, 22:32   71509 views
  Share  
.