KITSERVER 2011

ultima versione: 11.1.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,617
    Reputation
    +6
    Location
    Bitonto(BA)

    Status
    Anonymous
    grazie
     
    Top
    .
  2. mepg2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Damio_LM @ 7/10/2010, 12:58)
    CITAZIONE (mepg2000 @ 7/10/2010, 12:26)
    Raga ho un problema...entrambe le versioni del kitserver mi si "attaccano" con successo, ma poi non mi si attiva il tasto per "staccarlo"...di conseguenza in gioco non noto alcuna modifica (ho inserito la "pes edit 0.1" nel kitserver)...eppure mi appare il messaggio "attaccato con successo (in inglese)"...consigli?! Grazie

    Avevo il tuo stesso identico problema ma ora funziona alla perfezione.

    Prova a mettere il Kitserver nella cartella del gioco normalmente, poi aggiungi tutto quel che vuoi nella cartella IMG e infine prova a rimettere il No-DVD 1.0.1 anche se avevi già su questo stesso .exe

    Non so perchè ma così io ho risolto.

    CITAZIONE (~ Joe @ 7/10/2010, 12:54)
    Ragazzi scusate ma per il GDB ancora niente?
    Se è così allora mi tengo stretto il MegaLink che funziona alla grande!

    Io ti consiglio vivamente di passare al Kitserver invece. Megalink mi ha funzionato bene solo per un paio di giorni, dopo di che ha reso il gioco pesantemente instabile e mi crashava 9 volte su 10. Boh...

    era un problema di nodvd...ho messo il nodvd 1.0 trovato nella "pes edit 0.1" e funziona...io non ho ancora messo la konami 1.01....grazie comunque per il tuo aiuto...mi hai illuminato... :)
     
    Top
    .
  3. DIEGO RIBAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi scaricato e attaccato correttamnete,parte con il no dvd senza problemi..ma ancora x i cori non va'...ho creato la cartella dt01.img e li ho messi li' e non si sentono,invece li ho messi nella cartella che cera gia',e cioe' la dt02.img e li sento nel sottofondo menu'!!!! :wacko:
     
    Top
    .
  4. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dani-El @ 7/10/2010, 14:07)
    L'ho installata ma il GDB per inserire tipo la maglia del palermo ufficiale c'è in questo Kitserver

    E' una domanda?
     
    Top
    .
  5. beppethebest94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aga io l'ho messa ma quanto clicco su attch mi esce un messaggio ma poi una volta clicca to ok lo stato non cambia non so cm fare ...ho la patch 10.1 con il no-dvd..
     
    Top
    .
  6. Trikyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimo juice!!! grazie mille sapevo ke non ci deludevi!! nn è nelle tue prerogative!! prendo e ringrazio ancora!
     
    Top
    .
  7. Airwoliu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scongiuro tutti quanti voi ma ho bisogno di aiuto sto impazzendo da diversi giorni, ho delle maglie in formato .png come posso fare per trasformarle in file .bin del kit server per poterle dopo inserire ?
     
    Top
    .
  8. nonnooreste2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo speeder funziona??
    nel congif e' a 1.0 se lo metto a 0.95 va piu' piano ?

    CITAZIONE (Airwoliu @ 7/10/2010, 15:34)
    Scongiuro tutti quanti voi ma ho bisogno di aiuto sto impazzendo da diversi giorni, ho delle maglie in formato .png come posso fare per trasformarle in file .bin del kit server per poterle dopo inserire ?

    devi usare il game grafic studio e se guire le istruzioni
     
    Top
    .
  9. titillo zico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonnooreste2 @ 7/10/2010, 15:45)
    lo speeder funziona??
    nel congif e' a 1.0 se lo metto a 0.95 va piu' piano ?

    CITAZIONE (Airwoliu @ 7/10/2010, 15:34)
    Scongiuro tutti quanti voi ma ho bisogno di aiuto sto impazzendo da diversi giorni, ho delle maglie in formato .png come posso fare per trasformarle in file .bin del kit server per poterle dopo inserire ?

    devi usare il game grafic studio e se guire le istruzioni

    in default come la velocità del gioco ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Airwoliu @ 7/10/2010, 15:34)
    Scongiuro tutti quanti voi ma ho bisogno di aiuto sto impazzendo da diversi giorni, ho delle maglie in formato .png come posso fare per trasformarle in file .bin del kit server per poterle dopo inserire ?

    Le inserisci col ggs e poi esporti il bin
     
    Top
    .
  11. Liam Gallagher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo kitserver è compatibile con la patch pesedit 0.1? è possibile che il seguente errore sia dovuto a questa eventuale incompatibilità? oppure ad un fatto di installazione.. i vecchi kitserver non andavano installati? qui basta copiare la cartella?

    >>> GAME.EXE:
    ======== ERROR! ========
    Setup failed to install Kitserver 2011 for
    ..\PES2011.exe.

    (No modifications made.)
    Verifiy that the executable
    is not READ ONLY, and try again.

    >>> Settings.exe:
    No action required
     
    Top
    .
  12. titillo zico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere se esiste modo di alzare la telecamera , grandangolo come in PES 2010 ?

    è possibile in questa versione ??
     
    Top
    .
  13. biddazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jesterhead @ 7/10/2010, 13:24)
    CITAZIONE (jesterhead @ 7/10/2010, 12:45)
    Ragà, a me non lo fa ne "attaccare" e ne "staccare". Mi dice addirittura "information unavailable". Ho installato la 1.01 + NODVD. Help.

    RIsolto. Era un problema di cartelle. Praticamente lo avevo messo nella directory di Pes,ma non lo avevo tolto dalle 2 sottocartelle principali.

    io ho il tuo stesso problema ma sinceramente non hoi capito come l'hai risolto......
     
    Top
    .
  14. alcatraroz1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonnooreste2 @ 7/10/2010, 15:45)
    lo speeder funziona??
    nel congif e' a 1.0 se lo metto a 0.95 va piu' piano ?

    CITAZIONE (Airwoliu @ 7/10/2010, 15:34)
    Scongiuro tutti quanti voi ma ho bisogno di aiuto sto impazzendo da diversi giorni, ho delle maglie in formato .png come posso fare per trasformarle in file .bin del kit server per poterle dopo inserire ?

    devi usare il game grafic studio e se guire le istruzioni

    a me non funziona lo speeder ...si attacca con successo si puo' cambiare il valore del count speed (che sta nel file config.text) da 1 che e' a default (l'ho messo a 0.90) con notepad pero' poi in game la velocita' e' la stessa....
     
    Top
    .
  15. Paco90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dice SUCCESS! Setup has installed KitServer 2011 for ..\pes2011.exe

    PERO' nella finestra mi continua a dire Kitserver not attached e non mi permette di fare detach

    qual'è il problema?
     
    Top
    .
1657 replies since 6/10/2010, 22:32   71509 views
  Share  
.