KITSERVER 2011

ultima versione: 11.1.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biddazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato sia con il no dvd 1.0 che con quello 1.0.1.......
     
    Top
    .
  2. .takærozzo!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il config non c'è vero?
     
    Top
    .
  3. Pasquale Best™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi esce questo problema:

    image

    Ho la patch Konami 1.01 con il relativo NO DVD 1.01

    Dalle mie scarse conoscenze di lingua inglese, riesco a leggere ERRORE, poi sotto "Verifica che l'esecutibile non è di SOLO LETTURA, e prova di nuovo".
    Ma come potete vedere, sul mio esecutibile la spunta su "solo lettura" non c'è:

    image


    Da che può dipendere?
    Grazie per qualsiasi risposta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Eseguilo come amministratore.
    Ps: ma perchè la cartella kitserver tu ce l'hai nominata con quel nome lungo?
     
    Top
    .
  5. Pasquale Best™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wiking, ho fatto come amministratore; mi esce "SUCCESS" e che quindi il kitserver è applicato, ma in realtà NON è applicato, infatti c'è ancora il tasto "Attach" (e nel gioco le modifiche non ci sono).

    image

    p.s. Era rinomato così quando l'ho scaricato; ed ho fatto semplicemente copia&incolla..XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma dentro quella cartella hai la cartella kitserver?
     
    Top
    .
  7. Pasquale Best™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami, non ho capito..

    Allora il kitserver ce l'ho qui: C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 ,cioè nella cartella di installazione di PES..
    Qui il "manager" del kitserver:
    (C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\PES 2011 Kitserver 10.0.1 - by Juce)
     
    Top
    .
  8. Paco90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 7/10/2010, 17:12)
    Eseguilo come amministratore.
    Ps: ma perchè la cartella kitserver tu ce l'hai nominata con quel nome lungo?

    avevo il suo stesso problema, l'ho rinominata in kiteserver e adesso mi funziona! PERFETTO!
     
    Top
    .
  9. Pasquale Best™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paco90 @ 7/10/2010, 17:42)
    avevo il suo stesso problema, l'ho rinominata in kiteserver e adesso mi funziona! PERFETTO!

    Puoi spiegarti meglio? Anche io ora l'ho rinominato in "kitserver" (e quindi ora il percorso è questo: C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver).. però il problema persiste..
     
    Top
    .
  10. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcodj91 @ 7/10/2010, 12:08)
    Si, la prima è la 10.0.0 mentre la seconda è la 10.0.1

    Non era neanche così complicato ricostruire le img da 1 GB però almeno qui se va storto qualcosa basta togliere i bin errati o che danno problemi

    Mi permetto contraddirti: è facile ricostruire il file img (mi riferisco soprattutto a quello che contiene i kit cioè il dt0c) se lo spazio disponibile nei vari slot è capiente, altrimenti devi riservare nuovo spazio, salvare un nuovo dt0c (in locazione differente, nn sovrapponendolo cioè), sostituirlo al precedente e poi nel nuovo reinserire i bin delle maglie...proprio agevole non è direi...quindi ben venga il nuovo KitServer in attesa che sia compatibile per il GDB cioè i kit. Non esagero, ma quelli della Konami avrebbero dovuto "istituzionalizzare" il kitserver dando i giusti diritti di copyright a Juce....io personalmente avrei anche pagato qualcosa in più dei 39,90 con un KS compreso nel dvd, sapendo che il gioco vergine sarebbe stato altamente incompleto !!

    Edited by Mollycon - 7/10/2010, 17:58
     
    Top
    .
  11. Paco90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pasquale Best™ @ 7/10/2010, 17:47)
    CITAZIONE (Paco90 @ 7/10/2010, 17:42)
    avevo il suo stesso problema, l'ho rinominata in kiteserver e adesso mi funziona! PERFETTO!

    Puoi spiegarti meglio? Anche io ora l'ho rinominato in "kitserver" (e quindi ora il percorso è questo: C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver).. però il problema persiste..

    ho solo rinominato come hai fatto tu e adesso mi funziona. Ho il nodvd 1.00
     
    Top
    .
  12. d1gu4k3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi dopo solo dieci giorni già il kitserver...grazie!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pasquale Best™ @ 7/10/2010, 17:40)
    Scusami, non ho capito..

    Allora il kitserver ce l'ho qui: C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 ,cioè nella cartella di installazione di PES..
    Qui il "manager" del kitserver:
    (C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\PES 2011 Kitserver 10.0.1 - by Juce)

    Hai il kitserver e il manager separati? :huh:
     
    Top
    .
  14. Pasquale Best™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Wiking. Il manager è nella cartella del kitserver, cioè questa:

    C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver


    p.s. il nome lungo l'ho rinominato, appunto, "kitserver"..
     
    Top
    .
  15. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, scusate faccio l'avvocato del...diavolo: ma siamo certi dell'autenticità di questo kit server? Dico questo perchè ci sono dei dettagli che mi lasciano perplesso. Innanzitutto di solito ogni kitserver è sempre stato accompagnato da una cartella "docs" dove vengono date le istruzioni di uso e i dettagli dei vari aggiornamenti in progress e questa cartella non la vedo! Poi, mi sembra di ricordare che Juce lavorava sul sito EvoWeb ma qui c'è un unico topic dedicato al kitserver 2011 e risale al 1. ottobre ed è stato anche chiuso, ma del kit server postato qui non c'è traccia!! Se non sono indiscreto, Nico, da dove l'hai preso?? Forse esagero, ma così tanti problemi per un kitserver appena nato non li avevo mai letti.
     
    Top
    .
1657 replies since 6/10/2010, 22:32   71509 views
  Share  
.