KITSERVER 2011

ultima versione: 11.1.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juza09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 7/10/2010, 18:20)
    Raga, scusate faccio l'avvocato del...diavolo: ma siamo certi dell'autenticità di questo kit server? Dico questo perchè ci sono dei dettagli che mi lasciano perplesso. Innanzitutto di solito ogni kitserver è sempre stato accompagnato da una cartella "docs" dove vengono date le istruzioni di uso e i dettagli dei vari aggiornamenti in progress e questa cartella non la vedo! Poi, mi sembra di ricordare che Juce lavorava sul sito EvoWeb ma qui c'è un unico topic dedicato al kitserver 2011 e risale al 1. ottobre ed è stato anche chiuso, ma del kit server postato qui non c'è traccia!! Se non sono indiscreto, Nico, da dove l'hai preso?? Forse esagero, ma così tanti problemi per un kitserver appena nato non li avevo mai letti.

    sono vent'anni che c'e' il kitserver, questo e' l'ulteriore nuova versione e non credo sia necessario...forum evo.web.
     
    Top
    .
  2. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juza09 @ 7/10/2010, 18:24)
    CITAZIONE (Mollycon @ 7/10/2010, 18:20)
    Raga, scusate faccio l'avvocato del...diavolo: ma siamo certi dell'autenticità di questo kit server? Dico questo perchè ci sono dei dettagli che mi lasciano perplesso. Innanzitutto di solito ogni kitserver è sempre stato accompagnato da una cartella "docs" dove vengono date le istruzioni di uso e i dettagli dei vari aggiornamenti in progress e questa cartella non la vedo! Poi, mi sembra di ricordare che Juce lavorava sul sito EvoWeb ma qui c'è un unico topic dedicato al kitserver 2011 e risale al 1. ottobre ed è stato anche chiuso, ma del kit server postato qui non c'è traccia!! Se non sono indiscreto, Nico, da dove l'hai preso?? Forse esagero, ma così tanti problemi per un kitserver appena nato non li avevo mai letti.

    sono vent'anni che c'e' il kitserver, questo e' l'ulteriore nuova versione e non credo sia necessario...forum evo.web.

    che vuol dire, ogni anno ci può essere un utente nuovo che non sa come si usa, e poi questo come lo spieghi è il foruim di evoweb...?

    image
     
    Top
    .
  3. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io aspetto un GDB funzionante prima di metterlo..
     
    Top
    .
  4. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma perchè quest'allarmismo...???
    Se alcuni utenti vuoi per un motivo vuoi per l'altro... Non installano tutto correttamente è normale che il ks non funge...
    Altri lo usano senza alcun problema...
     
    Top
    .
  5. Pasquale Best™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io credo di averlo installato correttamente. Non sò cos'altro fare.. Avete suggerimenti?
     
    Top
    .
  6. beppethebest94
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    da me appare il messaggio ma il kitserver non si attacca..aiutatemi!!please!
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho preso dal forum Pro Editing Soccer, postato dall'utente The Verve, era su un sito russo e dopo averlo scaricato e testato senza alcun problema (come i precedenti kitserver del resto) l'ho uppato da un'altra parte per postarlo anche qui su OIC e condividerlo con tutti da subito invece che dal giorno dopo.

    Della cartella docs non ci ho fatto nemmeno caso, io so solo che a me funziona perfettamente tutto quello che ci ho messo dentro ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mollycon @ 7/10/2010, 18:32)
    CITAZIONE (juza09 @ 7/10/2010, 18:24)
    sono vent'anni che c'e' il kitserver, questo e' l'ulteriore nuova versione e non credo sia necessario...forum evo.web.

    che vuol dire, ogni anno ci può essere un utente nuovo che non sa come si usa, e poi questo come lo spieghi è il foruim di evoweb...?

    image

    Io quest'immagine non l'ho capita. Che vorresti dire con questa immagine? :huh:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    @mllycon: http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=60540
     
    Top
    .
  10. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 7/10/2010, 18:52)

    Oops... tutto a posto! Il fatto è che sono andato a vedere sul topic di PES versione PC e non ho guardato nella sezione editing. Chiedo scusa a tutti per l'allarmismo ingiustificato.
     
    Top
    .
  11. 88HACKER88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto utile
    Saluti il Sig. 88HACKER88
     
    Top
    .
  12. Lore88x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non ce il GDB per le maglie? quando lo mettono?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Non c'è e non lo metteranno
     
    Top
    .
  14. DIEGO RIBAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma solo a me funziona??? :o: io lo attacco e ristacco senza problemi..non ho fatto nessun passaggio strano..ma ho solo preso la cartella kitserver e lo copiata nel gioco...boo ho la patch konami 1,01 e il no dvd 1.01....mi sembra strano che ad alcuni di voi non va'.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Anche perchè è lo stesso sistema dell'anno scorso
     
    Top
    .
1657 replies since 6/10/2010, 22:32   71509 views
  Share  
.