[Pes 2011 PSP]Dark Patch!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rilasciata Dark Patch V2! potete scaricarla dal primo post. inseriti anche nuovi avvisi!
     
    Top
    .
  2. steste88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga allora chiaritemi un po di cose... per favore perhè io voglio giocare a pes 2011 con questa patch xD.... allora come vi dicevo io ho la PSP 1004k FAT con custom firmware 5.50 GEN-D (Full) e volevo sapere se potevo passare direttamente alla 5.50 Prometheus-3.3, perchè leggendo ho capito che prima la dovrei passare alla 5.50 GEN-D3 ma è successo che la psp si brikka quindi posso passare direttamente da
    5.50 GEN-D (Full) a 5.50 Prometheus-3.3 ??

    se si una volta messo il custom firmware 5.50 Prometheus-3.3 se avessi dei problemi posso reistallare il 5.50 GEN-D (Full) o c'è anche la probabilità cha la psp si brikka ????
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkGiovy96 @ 7/11/2010, 21:14) 
    Ragazzi potete spostare in patch pes 2011 console??

    te lo stavo per chiedere infatti..
    sposto
     
    Top
    .
  4. stefano87fr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dove trovo la iso di pes???
     
    Top
    .
  5. moru87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me il gioco funziona ma non mi carica i file inseriti nella caratalla dei salvataggi,all'avvio m esce questo errore: caricamento fallito. i dati sono danneggiati (80110306) cosa sbaglio?
     
    Top
    .
  6. giank_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me da' lo stesso problema!!
     
    Top
    .
  7. arsenalan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moru87 @ 8/11/2010, 21:28) 
    a me il gioco funziona ma non mi carica i file inseriti nella caratalla dei salvataggi,all'avvio m esce questo errore: caricamento fallito. i dati sono danneggiati (80110306) cosa sbaglio?

    anche a me dice così, io ho il firmware 5.00 M33, ho letto che bisogna aggiornarlo al prometheus 3, mi potete mandare un link di una guida che mi risolva il problema? grazie.
     
    Top
    .
  8. arsenalan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arsenalan @ 9/11/2010, 12:57) 
    CITAZIONE (moru87 @ 8/11/2010, 21:28) 
    a me il gioco funziona ma non mi carica i file inseriti nella caratalla dei salvataggi,all'avvio m esce questo errore: caricamento fallito. i dati sono danneggiati (80110306) cosa sbaglio?

    anche a me dice così, io ho il firmware 5.00 M33, ho letto che bisogna aggiornarlo al prometheus 3, mi potete mandare un link di una guida che mi risolva il problema? grazie.

    risolto =P
     
    Top
    .
  9. Pablo96=)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi... ho già usato questa patch per pes 2010 e sono stato felicissimo... ora un'amico me l'ha chiesta... ma non mi fa scaricare i file... dice che temporaneamente non sono disponibili... perché?
    chi sa rispondermi?
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  10. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi semplicemente aspettare un po
     
    Top
    .
  11. miki-96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non o capito come fare a far partire il file opzioni io o un CF 5.03 Prometheus pero esce "caricamento fallito i dati sono danneggiati (80110306)" :aiuto:
     
    Top
    .
  12. Pablo96=)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora sono riuscito a mettere la patch mettendo l'aggiornamento... una cosa sola... è normale che le magliette non sono fatte perfette ?? quelle della premier?
     
    Top
    .
  13. robertomaduni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi scusate... allora ho visto che sono uscite varie versioni, ma se io scarico solo la versione 2... comprende anche la versione 1 e 1,5... grazie
     
    Top
    .
  14. miki-96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi potrebbe rispondere??? grazie
     
    Top
    .
  15. sylar2511
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertomaduni @ 10/11/2010, 18:36) 
    ciao ragazzi scusate... allora ho visto che sono uscite varie versioni, ma se io scarico solo la versione 2... comprende anche la versione 1 e 1,5... grazie

    Installa direttamente la v2 perché le comprende tutte. Comunque qualcuno che abbia installato il prometheus 3v4 ha riscontrato qualche problema?
     
    Top
    .
278 replies since 7/10/2010, 16:17   39848 views
  Share  
.