[PS3] MOP 2011 - MarcoMusic Official Patch 2011

MarcoMusic Official Patch 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda quella dell'everton... è identica... come le altre... queste sono le mie... allora postami la gk dell'everton in 200x356... perchè nessuno lavora già a 142x253... e dai com'è possibile che hai preso il mio stesso pattern militare, tagliato allo stesso punto (perchè ovviamente non era già di quelle dimensioni esatte)... e se una è uguale alla mia, e ci sono le prove, anche le altre sono uguali... perchè anche se sono fatte effettivamente così nella realtà, coincidono pixel per pixel con le mie!
     
    Top
    .
  2. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lavoro a 142x260 mai lavorato ne a 142 x 253 ne tanto meno a 200x 356 che sono misure immense. Sto rifacendo tutti i kit che mi hai contestato spero non ci siano di nuovo ulteriori incomprensioni.

    Ps. non ho mai avuto la possibilità di entrare a casa tua per rubare kit dalle dimensioni 200x356 o 142x253 con cui lavori te. Ma cmq va bene, sono già a lavoro con la sostituzione di tutte le maglie che hanno destato accuse.
     
    Top
    .
  3. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoMartina @ 2/10/2011, 11:43) 
    Io lavoro a 142x260 mai lavorato ne a 142 x 253 ne tanto meno a 200x 356 che sono misure immense. Sto rifacendo tutti i kit che mi hai contestato spero non ci siano di nuovo ulteriori incomprensioni.

    Ps. non ho mai avuto la possibilità di entrare a casa tua per rubare kit dalle dimensioni 200x356 o 142x253 con cui lavori te. Ma cmq va bene, sono già a lavoro con la sostituzione di tutte le maglie che hanno destato accuse.

    ma mi prendi per il culo? li avevo messi online, mica li tengo in un cassetto... non sono misure immense, anzi sono piccole... quella 200x356 è la base che poi si rimpicciolisce a 142x253... non voglio che li rifai porca miseria... voglio che ammetti che erano i miei... e che mi spieghi come ca££o è possibile che quello gk everton sia identico (per dire il più evidente, perchè anche gli altri sono i miei)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    se sono "tue", perchè le stai sostituendo ?
     
    Top
    .
  5. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evidenziata qualche macchia a caso

    guarda
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    A questo punto, è evidente il RIP...
     
    Top
    .
  7. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    efefeg

    i riflessi nello stesso punto e nella stessa direzione?
     
    Top
    .
  8. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fa una cosa postami un kit 142x260 che c'è nella patch, quello gk everton, o uno di quelli che ti ho contestato... se sono tuoi non avrai problemi a farlo no? o non puoi perchè non li trovi più sul forum?
     
    Top
    .
  9. Mirkus111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppe coincidenze..............
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 2/10/2011, 12:25) 
    fa una cosa postami un kit 142x260 che c'è nella patch, quello gk everton, o uno di quelli che ti ho contestato... se sono tuoi non avrai problemi a farlo no? o non puoi perchè non li trovi più sul forum?

    anche per wecandoit che è pratico mi dice in zona Staff che è rip da ban.. ora, in base a questo tuo post, aspettiamo o agiamo?
     
    Top
    .
  11. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo di dover essere io a decidere... non so quali sono i criteri... lui continua a dire: beh li sto rifacendo... non è un'ammissione, lo è a metà... io, fossi admin, aspetterei... gli ho chiesto di ammettere che erano i miei... tanto il ban se lo dovrebbe beccare lo stesso, per correttezza... chiedo solo di aspettare per vedere che dice... vorrei vedere uno dei kit fatti da lui adesso confrontato con uno dei miei che spaccia per suoi che ha messo nella patch...

    poi a voi l'ultima parola...

    non ci guadagno soldi, credo nemmeno lui, basta solo essere onesti...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ecco la conferma che mi consente di sanzionare come abbiamo sempre fatto in questi casi
    rfrfrf
     
    Top
    .
176 replies since 7/10/2010, 20:08   26499 views
  Share  
.