Giocatori MASTER LEAGUE ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 92rudy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FernandoTorres® @ 8/1/2011, 02:44) 
    CITAZIONE (92rudy92 @ 7/1/2011, 23:33) 
    se hai un venti milioncini prendi roonney, (devi saperci giocare) e frey.
    al massimo dezko potresti prnedere.

    rudy ma in che piattaforma giochi???

    ps3
     
    Top
    .
  2. FernandoTorres®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito,wow ma per avere tutti sti punti sarai fortissimo <.<peccato se eri sulla 360 ci facevamo na partita,volevo avere l'onore di giocare contro un professionista xD
     
    Top
    .
  3. mattia amanati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho comprato riera, sapete mica come è?
     
    Top
    .
  4. FernandoTorres®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattia amanati @ 8/1/2011, 10:58) 
    ragazzi ho comprato riera, sapete mica come è?

    non è lentuccio???io su pes 2010 lo ricordo lento su questo pes non l'ho provato...
     
    Top
    .
  5. mattia amanati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti lo cambierò tra poko, mi consigliate un cld, destro anche si piede.
    deve avere velocità e accelerazione superiori agli 80, e deve essere forte fisikamente (equilibrio)
     
    Top
    .
  6. Coutinho91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste868686 @ 7/1/2011, 21:45) 
    CITAZIONE (AndreaGrossi @ 7/1/2011, 20:08) 
    Perche scusa, guadagni sempre uguale, pachi solo menp d'iscirzionme

    no e ti spiego i motivi:

    in d1 e d2 pagano di più. Fai l'iscrizione che quanto la paghi, 20, 30?

    poi giochi contro squadroni, ogni partita di danno sicuro 300-400mila se non di più.

    Ma infatti è un trucco che non vale per le competizioni, ma per le partita in generale.

    Il fatto di farsi 3 autogol poi serve o serviva perchè è stato fixato a non perdere punti ranking. Moolti infatti si facevano la qadra di media 20 e poi si facevano gli autogol, e alla fine facevano tantissimi soldi.

    Adesso mi sembra non valga più come trucco

    Quindi se io sto in D2,mi vendo tutti i giocatori,faccio le competizioni pio un botto di soldi??Di stare in D2 nn mi importa molto,mi interessa SOLO fare soldi x rinforzare la squadra!!
    Poi fatta la squadra ci risalgo!!!! :lol1:
     
    Top
    .
  7. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente ho una squara forte che sembra muoveris come dicoe e può fare più moduli:

    abbiati
    zambrotta-nesta-thiago silva-chissoko
    mikel-ambrosini-iniesta
    donovan(giulio batista)
    cavani-rossi

    Panchina:
    tasci
    hernaners
    batista
    Elia(che sorpresa, è uno di quelli che dioca bene anche se con valori bassi)
    rakitsky


    CITAZIONE
    Quindi se io sto in D2,mi vendo tutti i giocatori,faccio le competizioni pio un botto di soldi??Di stare in D2 nn mi importa molto,mi interessa SOLO fare soldi x rinforzare la squadra!!
    Poi fatta la squadra ci risalgo!!!!

    in d2 si guadagnano + soldi, ma il trucchetto dei 3 autogol è stato fikìxato.
    Poi se vuoi lo stesso comprarti i tutti i 20 e fare partite si cmq arriverai ultimo ma farai soldi a palate
     
    Top
    .
  8. simo_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma come è possibile? io sto in D5 (martedì dovrei salire in D4) e se non mi qualifico guadagno massimo 200 mila... una volta sono arrivato anche in finale e mi hanno dato solo 400 mila d bonus... io pago il costo d'iscrizione sui 250 mila !!! PS ogni partita ce faccio (vinco o perdo) guadagno massimo 60 mila... -.-
     
    Top
    .
  9. Jacomix86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo prendermi un terzino Aly Cissokho dalle caratteristiche non sembra male, me lo consigliate??
     
    Top
    .
  10. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacomix86 @ 8/1/2011, 12:20) 
    devo prendermi un terzino Aly Cissokho dalle caratteristiche non sembra male, me lo consigliate??

    io lo uso e non è male. Per qualcosine in menopuoi prendere filipe, ha media 86 vedi com'è
     
    Top
    .
  11. alexforzainter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riguardo a quella cosa dei giocatori al 20 quindi poi se uno fa le competizionni in d1 o d2 magari paga pokissimo e prende molti soldi xkè incontra dgli squadroni e così si fanno soldi a palate giusto??
     
    Top
    .
  12. alducho1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforzainter @ 8/1/2011, 13:02) 
    riguardo a quella cosa dei giocatori al 20 quindi poi se uno fa le competizionni in d1 o d2 magari paga pokissimo e prende molti soldi xkè incontra dgli squadroni e così si fanno soldi a palate giusto??

    si è cosi
     
    Top
    .
  13. zane98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo faccio ahahahha che dite ci provo??
     
    Top
    .
  14. alducho1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Ragazzi questa è la mia squadra in D3, da poco ho preso Inzaghi giusto cosi.. segna anche se è una pippa... Vorrei qualche dritta su acquisti da fare.. devo cambiare Silva perchè CC è sprecato..

    gioco col cambio posizione a 20 come suggerito qualche giorno fa qui... offline mi trovo bene... online un pò meno.. gioco con xbox 360..
     
    Top
    .
  15. mattia amanati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come t c trovi con lescott? e con vargas?
     
    Top
    .
9889 replies since 8/10/2010, 13:50   197030 views
  Share  
.