Giocatori MASTER LEAGUE ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. incoming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no io ora inizierò ad usare la tattica di fare gli autogol durante le competizioni altrimenti non farò mai soldi!!! almeno fino a quando non prenderò un altro giocatore...

    comunque ho venduto Pastore e preso Benayoun! ora vorrei prendere un altro trequartista (tipo Hamsik cosa ne pensate?) anche se non se sono tanto sicuro dato che io ho sempre giocato col modulo ad albero, con le due seconde punte, quindi che me ne faccio di due trequartisti? altrimenti invece di utilizzarle come seconde punte li schiero come trequartisti? però in attacco non ci vado a perdere un pò?
     
    Top
    .
  2. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g1ammi @ 13/10/2010, 16:22)
    uscito in semifinale dopo aver preso 3 pali :(....vbb onore agli avvversari e un'altro milione e mezzo da spendere :D

    Io purtroppo sono uscito xkè mi si era impallato pes prima della partita -.- cmq ho guadagnato 2.000.000 :)

    fenomenale acquisto Di Michele dal Lecce, Veloce, agile e velocissimo nel dribling, lo consiglio a tutti a me come forza arriva a 80, pagato 2.6 :)
     
    Top
    .
  3. g1ammi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_____diEgO_JaCkSoN @ 13/10/2010, 16:21)
    CITAZIONE (g1ammi @ 13/10/2010, 16:08)
    giocando e vincendo competizioni....mo nella d5 sono arrivato per l'ennesima volta ai quarti...se la vinco prendo pure 2 centrali nuovi e poi mi manca solo il terzino destro :D

    ed ora semifinaliiiii :D.....raga se c'è qlk poco fiducioso e che non mi crede andate a vedere molte comeptizioni d5 o CM passate a quasi tutte c'è il mio nome e a una decina è fra i primi 16 ;)

    Che squadra stai usando?? xkè io ho vinto 3-1, ho passato il turno :)

    juventus...tu?
     
    Top
    .
  4. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g1ammi @ 13/10/2010, 17:38)
    CITAZIONE (_____diEgO_JaCkSoN @ 13/10/2010, 16:21)
    Che squadra stai usando?? xkè io ho vinto 3-1, ho passato il turno :)

    juventus...tu?

    Io ho usato il Boca J. :)
     
    Top
    .
  5. g1ammi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_____diEgO_JaCkSoN @ 13/10/2010, 17:57)
    CITAZIONE (g1ammi @ 13/10/2010, 17:38)
    juventus...tu?

    Io ho usato il Boca J. :)

    sei arrivato 1° nei preliminari e poi sei uscito sonfitto per 1 a 0 agli ottavi?
     
    Top
    .
  6. incoming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga scusate ma vorrei un consiglio da voi, se gioco con 2 trequartisti, che modulo devo usare? io preferisco sempre giocare con 4 difensori!
     
    Top
    .
  7. g1ammi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 1 2 3...però devi avere un mediano o centrocampista centrale fortissimo...era il mio vecchio modulo e mi ci trovavo benissimo poi dipende però anche dal modo in cui giochi...
     
    Top
    .
  8. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g1ammi @ 13/10/2010, 18:19)
    4 1 2 3...però devi avere un mediano o centrocampista centrale fortissimo...era il mio vecchio modulo e mi ci trovavo benissimo poi dipende però anche dal modo in cui giochi...

    Quoto in pieno :)

    Ritorno anche io a quel modulo per il semplice fatto che ho 2 traquartisti come Pastore ed Hamsik e le 3 punte Kerzhakov-Bellamy-Di michele che sono tutti e 3 veloci :) :)
     
    Top
    .
  9. g1ammi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai preso di michele al posto di quagliarella???? :S.....cmq non mi hai risposto al fatto della competizione...leggio sopra la mia domanda :)
     
    Top
    .
  10. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g1ammi @ 13/10/2010, 19:00)
    hai preso di michele al posto di quagliarella???? :S.....cmq non mi hai risposto al fatto della competizione...leggio sopra la mia domanda :)

    Sisi Di michele, agile ed è davvero veloce, e preciso sotto porta :)

    Cmq sul fatto della competizione intendi che ho perso le partite apposta??? beh ne ho visti decine e decine contro di me farlo, e vedere la loro squadra con C.RONALDO e MESSI insieme mi sono messo a farlo anche io....con cosa li marco MESSI E C.RONALDO con Valeny e Bauman XD dai dai...
     
    Top
    .
  11. g1ammi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi crederai ma uno che aveva c ronaldo messi kakà l'ho vinto 5 a 1 gol suo di messi e poi pazzini pazzini benayoun adm johnson quagliarella....non sapeva fare niente...se vedi gente così non t spaventare i soldi li fa facendosi autogol però non sa giocare proprio ;)
     
    Top
    .
  12. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g1ammi @ 13/10/2010, 19:12)
    non mi crederai ma uno che aveva c ronaldo messi kakà l'ho vinto 5 a 1 gol suo di messi e poi pazzini pazzini benayoun adm johnson quagliarella....non sapeva fare niente...se vedi gente così non t spaventare i soldi li fa facendosi autogol però non sa giocare proprio ;)

    Infatti proprio loro facevano la partita con autogol e vincevo 3a0

    Poi dipende se becchi chi gioca bene con uno squadrone del genere ti fa pelo e contro pelo in velocità.... XD
     
    Top
    .
  13. g1ammi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi saperla tutta io di solito perdo contro gente che ha soprattutto gicoatori iniziali e non con quelli che hanno mostri....io ora ho solo 3 iniziali su 11....ivarov giersen e stremer...ho i soldi per muslera ma non so se mi conviene prenderlo o cambiare il portiere è solo uno spreco..ivarov i palloni "prendibili" li para tutti :S

    t porto l'esempio appena trascorso..juve (io) vs barca....lui con messi arshavin rooney in attacco honda e ozil a centrocampo...io con quelli che sapete più criscito e huges ho vinto 3 a 0....benayoun benayoun adam johnson....ho fatto più dribling io con loro 2 e con sneijder che lui con tutti e 11 i giocatori -.-
     
    Top
    .
  14. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g1ammi @ 13/10/2010, 19:49)
    se vuoi saperla tutta io di solito perdo contro gente che ha soprattutto gicoatori iniziali e non con quelli che hanno mostri....io ora ho solo 3 iniziali su 11....ivarov giersen e stremer...ho i soldi per muslera ma non so se mi conviene prenderlo o cambiare il portiere è solo uno spreco..ivarov i palloni "prendibili" li para tutti :S

    t porto l'esempio appena trascorso..juve (io) vs barca....lui con messi arshavin rooney in attacco honda e ozil a centrocampo...io con quelli che sapete più criscito e huges ho vinto 3 a 0....benayoun benayoun adam johnson....ho fatto più dribling io con loro 2 e con sneijder che lui con tutti e 11 i giocatori -.-

    Molte volte i nomi non fanno la squadra, dura realtà testimone anche nei giochi di questa cosa :)
     
    Top
    .
  15. g1ammi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti...mo finisco la squadra e poi comincio io con i grandi nomi :D
     
    Top
    .
9889 replies since 8/10/2010, 13:50   197030 views
  Share  
.