Giocatori MASTER LEAGUE ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pat icecold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sai che non ne sono sicurissimo? non ho notato questa gran differenza giocando con un ter (r. bravo) senza quella carta. ho visto invece che l'importante è schierare la difesa in linea...
     
    Top
    .
  2. Leandro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sto per fare un acquisto.......
    un consiglio su questi giocatori.....
    tevez ..
    d. milito..
    henry?
     
    Top
    .
  3. gianni s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leandro @ 26/7/2011, 15:33) 
    ragazzi sto per fare un acquisto.......
    un consiglio su questi giocatori.....
    tevez ..
    d. milito..
    henry?

    henry si infortuna sempre
    ora a te serve uno bravo sotto porta ma lento allora prendi milito!
    se invece ti serve uno + veloce prendi tevez ma sotto porta non è come milito
     
    Top
    .
  4. pat icecold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    milito senza pensarci nemmeno... :) (sono interista :P)
     
    Top
    .
  5. Leandro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io cmq alla fine mi sono preso a tevez e sono da vero contento e con il restante dei soldi ho preso a criscito....
    torre era un grande attaccante... mi segnava tanti goal ma nn rientrava nel mio modo di gioco...
    ora però voglio provare anche milito...
     
    Top
    .
  6. pala1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga un bel difensore da 5 milioni
     
    Top
    .
  7. dade3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pala1987 @ 28/7/2011, 13:06) 
    raga un bel difensore da 5 milioni

    thiago silva
     
    Top
    .
  8. KekkO ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel topic!
     
    Top
    .
  9. matteinho8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nella lista dei giocatori da comprare aggiungerei 3 difensori che costano poco e sono ottimi:
    SORBON 73 (DC/TER dx) 1,7 mln - forte di testa e veloce...secondo me meglio come terzino;
    WIELAERT 72 (DC/TER dx) 1,4 mln - rigorista, ottimo nella marcatura e nell'anticipo, 1.78 m buono contro le seconde punte rapide;
    ILMAINA FLAYE che sarebbe IBRAHIMA FAYE 72 (DC/TER sx) 1,4 mln - ottimo nel colpo di testa quando sale sui calci d'angolo, buono nella marcatura e parecchio veloce per essere un centrale.
     
    Top
    .
  10. @pocho@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga dmm andro in d1 ora sto in d2 con 546 punti e una squadra da 41 ml cmq mi servono dei consigli su come migliorare la squadra per domani o disponibile 2.4 ml ekko la sqadra

    pt-jourdren 77
    dc-bassong 76
    dc-spaich 78
    ts-beria 75
    td-angelo 78
    med-zokora 79
    cc-mokuon 79
    trq-smirchuk 82
    eas-belasie 84
    sp-dotan 80
    p-martins 84
     
    Top
    .
  11. pala1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga questi sn le ore e ore di gioco e quello che hanno prodotto io vi chiedo con 6 000 000 dove migliorare ? premetto che la squadra gira a meraviglia


    pt boruc
    dc oleger perea
    td lolo
    ts fritz
    med mavuba makoen
    trq lucho
    esa hulk
    p gilardino
    sp quagliarella

    panca tutti gli scandali e il fantastico m bami

    scusate se alcuni nomi nn sn giusti ma nn mi ricordo come si scrivono .....grz ancora a ttt per le eventuali risp che asp numerose
     
    Top
    .
  12. LucaSSL93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi mi son presentato questa sera perchè ho bisogno del vostro aiuto io non riesco più a giocare con la mia squadra probabilmente per il cattivo mercato che ho fatto ho tutti giocatori da massimo 200mila più il portiere J.Carrasso(ottimo portiere) , Alexis Sanchez e Giuseppe Rossi, più un tesoretto di circa 4 milioni, potreste aiutarmi a fare una buona squadra? è più di un mese che galleggio in D3 ma probabilmente la prossima settimana andrò in D4.
    Vorrei che mi aiutaste a scegliere il modulo e i giocatori mi fido della vostra esperienza :)
     
    Top
    .
  13. gianni s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaSSL93 @ 4/8/2011, 23:41) 
    Buonasera ragazzi mi son presentato questa sera perchè ho bisogno del vostro aiuto io non riesco più a giocare con la mia squadra probabilmente per il cattivo mercato che ho fatto ho tutti giocatori da massimo 200mila più il portiere J.Carrasso(ottimo portiere) , Alexis Sanchez e Giuseppe Rossi, più un tesoretto di circa 4 milioni, potreste aiutarmi a fare una buona squadra? è più di un mese che galleggio in D3 ma probabilmente la prossima settimana andrò in D4.
    Vorrei che mi aiutaste a scegliere il modulo e i giocatori mi fido della vostra esperienza :)

    con 4 milioni è un po difficile completare la squadra fa così sei in d3 giusto?
    allora fai solo mod allenatore e guadagna un po di soldi pultroppo non posso esserti di aiuto sui giocatori xkè non ci gioco + xkè mi sono rotto di tt quei cheater di merda..
     
    Top
    .
  14. simo_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao... ma si conosce già la data ufficiale di Pes 12?
     
    Top
    .
  15. Cyberdog78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    30settembre
     
    Top
    .
9889 replies since 8/10/2010, 13:50   197032 views
  Share  
.