Giocatori MASTER LEAGUE ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LUNGAVITALCALCIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KekkO ™ @ 29/7/2011, 17:21) 
    Bel topic!

    Grazie

    CITAZIONE (matteinho8 @ 30/7/2011, 18:54) 
    io nella lista dei giocatori da comprare aggiungerei 3 difensori che costano poco e sono ottimi:
    SORBON 73 (DC/TER dx) 1,7 mln - forte di testa e veloce...secondo me meglio come terzino;
    WIELAERT 72 (DC/TER dx) 1,4 mln - rigorista, ottimo nella marcatura e nell'anticipo, 1.78 m buono contro le seconde punte rapide;
    ILMAINA FLAYE che sarebbe IBRAHIMA FAYE 72 (DC/TER sx) 1,4 mln - ottimo nel colpo di testa quando sale sui calci d'angolo, buono nella marcatura e parecchio veloce per essere un centrale.

    Aggiunti
     
    Top
    .
  2. simo_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questa notte c'è la Champions League?
     
    Top
    .
  3. dade3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi..qualcuno sa di preciso con quanti punti ci si salvava stanotte in d1?
     
    Top
    .
  4. Ultras_Bari-²²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in quest'ultimo periodo ero in crisi con il mio 4-3-3.. come ho fatto un cambiamento di formazione da 4-3-3 a 4-2-4 con 2 esterni sto vincendo 3-4 goal a partita !!! la mia squadra ---> asbariq
    dimenticavo... consiglio a tutti blazzoli costa 300 € è un CL segna davvero molto da CL ma io lo utilizzo come TRZ in partita rapida è un mostro però modalità allenatore no.. è ottimo ascoltatemi ;)
     
    Top
    .
  5. camtut22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dici le direttive e i valori del tuo 424? Io gioco 433 ma non mi soddisfa appieno
     
    Top
    .
  6. dade3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi... ho una domanda: come lo vedete Rooney come esterno alto?
     
    Top
    .
  7. lollo444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi dico la mia formazione sono in d4 chi cambiereste..non ho la ps3 a portata di mano quindi sbaglierò qualche nome :
    ________________entelana
    gibbs________oneyu____hangeland_____fathy
    _______________makoun
    pablo_________________________sanchez
    ___
    aghbonlor_____________________Hulk
    ________________Rocchi
    a disp 1.3 mil .. qualche suggerimento pensavo a valencia invece di pablo oppure cambiare fathy
     
    Top
    .
  8. LUNGAVITALCALCIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me farai meglio ad avere 2 buoni esterni di difesa come Criscito E Lichsteiner che salgono solo quando devono e hanno un'ottima difesa per quello che costano.
    Io ci sono arrivato fino in d1 con loro sono forti


    EDIT:
    Fatto ultimo aggiornamento molti giocatori nuovi che costano poco e rendono parecchio andate a dare un'occhiata cercateli su pes e rimanete a bocca aperta ;D

    Ultimo aggiornamento: 20/08/2011

    PORTIERI:

    De Vlieger - 1.9 mln - 73 - (per iniziare è l'ideale)

    DIFENSORI:

    Amorebieta - 3.7 mln - (DC) - 1.92 - Ottimo difensore centrale
    Hangeland - 4mln - (DC) - 1.95 - Ottimo difensore centrale

    CENTROCAMPISTI:

    Hal Delo Deli - 370mln - (MED) - 56 - Rapporto qualità prezzo IMPRESSIONANTE
    Patazhentar - 416 mln - (MED) - 56 - Rapporto qualità prezzo IMPRESSIONANTE
    Diagne Faye - 1.3 mln - (MED) - 68 - Rapporto qualità prezzo IMPRESSIONANTE - DA COMPRARE ASSOLUTAMENTE!!
    Hubschman - 1.7 mln - (MED) - 67 - Rapporto qualità prezzo IMPRESSIONANTE - DA COMPRARE ASSOLUTAMENTE!!
    Vukojevic - 852 mln - (MED) - 63 - Rapporto qualità prezzo IMPRESSIONANTE - DA COMPRARE ASSOLUTAMENTE!!

    Srisomku - 360 mln - (TRQ) - 56 - Rapporto qualità prezzo IMPRESSIONANTE
    Thleng - 690mln - (CL) - 63 - Rapporto qualità prezzo IMPRESSIONANTE
    Jarosik - 1.6 mln - (CC) - 70 - Rapporto qualità prezzo IMPRESSIONANTE
    Modise - 960 mln - (TRQ-CL-P) - Rapporto qualità prezzo IMPRESSIONANTE
    C. Benitez - 1.6 mln - (CL-SP) - Rapporto qualità prezzo IMPRESSIONANTE

    ETZANICHENKO - 800mln - (TRQ) - PUNIZIONI E PASSAGGI SONO LA SUA SPECIALITA' E' DAVVERO OTTIMO!


    ATTACCANTI:

    Fleck - 1mln - (P) - Rapporto qualità prezzo IMPRESSIONANTE


    Edited by LUNGAVITALCALCIO - 20/8/2011, 09:38
     
    Top
    .
  9. matteinho8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUANSAH 61 (Med/CC/CL/SP/P/EA dx) 680 m - grande riserva, ottimo nel recuperare palloni, anche se difensivamente è un pò scarso! ha anche un buon tiro...guardate i suoi voti. io lo vedo bene in un centrocampo a 3...
     
    Top
    .
  10. lollo444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rispondetimi perfavore! :)
     
    Top
    .
  11. LUNGAVITALCALCIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lollo444 @ 21/8/2011, 18:33) 
    rispondetimi perfavore! :)

    Ti avevo già risposto leggi sopra.


    Per tutti un acquisto azzeccato che costa un milione si chiama KITAMBALA è davvero un'ottima riserva se lo si fà entrare quando mancano 15-10 minuti può fare la differenza a me già ha fatto 6 gol partendo sempre dalla panchina
     
    Top
    .
  12. lollo444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUNGAVITALCALCIO @ 21/8/2011, 20:01) 
    CITAZIONE (lollo444 @ 21/8/2011, 18:33) 
    rispondetimi perfavore! :)

    Ti avevo già risposto leggi sopra.


    Per tutti un acquisto azzeccato che costa un milione si chiama KITAMBALA è davvero un'ottima riserva se lo si fà entrare quando mancano 15-10 minuti può fare la differenza a me già ha fatto 6 gol partendo sempre dalla panchina

    sisi .. chiedevo l'opinione anche di qualcun'altro .. cmq meglio henry o defoe?
     
    Top
    .
  13. LUNGAVITALCALCIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lollo444 @ 21/8/2011, 21:49) 
    CITAZIONE (LUNGAVITALCALCIO @ 21/8/2011, 20:01) 
    Ti avevo già risposto leggi sopra.


    Per tutti un acquisto azzeccato che costa un milione si chiama KITAMBALA è davvero un'ottima riserva se lo si fà entrare quando mancano 15-10 minuti può fare la differenza a me già ha fatto 6 gol partendo sempre dalla panchina

    sisi .. chiedevo l'opinione anche di qualcun'altro .. cmq meglio henry o defoe?

    Defoe almeno non si scoccia a ogni fallo, poi è più veloce e tira meglio
     
    Top
    .
  14. lollo444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUNGAVITALCALCIO @ 22/8/2011, 10:28) 
    CITAZIONE (lollo444 @ 21/8/2011, 21:49) 
    sisi .. chiedevo l'opinione anche di qualcun'altro .. cmq meglio henry o defoe?

    Defoe almeno non si scoccia a ogni fallo, poi è più veloce e tira meglio

    mm cmq ho sostituito aghbonlor con walcott che pero non mi è piaciuto allora ho preso dotan... per la punta vorrei anelka che da le statistiche sembra fortissimo solo che costa 8 milioni e 200 mila...ora prendo rossi per hulk e poi aspetto e sostituisco rocchi non so se per defoe oppure aspettare 8 m
     
    Top
    .
  15. Wayne`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi è alle prime armi consiglio assolutamente Kiko Macheda. Costa poco ma segna tantissimo.
     
    Top
    .
9889 replies since 8/10/2010, 13:50   197032 views
  Share  
.