Become A Legend Hex Edit Cheat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque ho fatto uguale al video ma gli overall sono come prima...è strano.
     
    Top
    .
  2. napoletanoCS010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma i valori te li mette a 99 o no?

    cmq se hai problemi a mettelo puoi inviarmi il tuo save e te li metto io
     
    Top
    .
  3. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel programmino esadecimale li cambio..dopo chiudo la finestrella vado su pes e ha tutti i valori come prima..eppure il procedimento l'ho fatto identico...
     
    Top
    .
  4. napoletanoCS010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo inseriti i valori, torna nel menu principale di diventa un mito e poi torna nei dati personali
     
    Top
    .
  5. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente da fare..rimane uguale..boh.
     
    Top
    .
  6. LimeLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (napoletanoCS010 @ 10/10/2010, 00:24)
    beh dipende sempre da come giochi, ho ftt la mia carriere al primo anno al Catania, fino a gennaio ero in panchina entrando sempre al 50-60simo min, ma avendo sempre buoni voti 7,5-8, da genaio in poi sempre titolare segnando a raffica , devi risp le indicazioni dell'alenatore ovviamente ma se giochi bene fuori dagli schemi e segni come me va bene cmq, infatti io mi ispiro alle giocate di BAGGIO e ho segnato 67 reti come si vede nello spoiler , il secondo anno mi anno chiamato Milan, Barcelona, Manchester City, Roma...

    PS. nn pensare all'overall cambierà da solo all'improvviso!

    A TE IL SECONDO ANNO a me senza cambiare nessun valore il Man City già a meta stagione mi ha già chiamato hahaha non so se andarci o meno...voglio solo la juve.... ke faccio ? sono alla lazio.... trascino sempre la squadra haha :asd: ho fatto un gol da cineteca dalla lunga distanza in coppa uefa :asd: esempio del piero in champion contro il real madrid :asd:

    ok grazie ora quando posso ci provo e ti faccio sapere se ci sono riuscito a modificare i valore vorrei mettere valori buoni per essere un baby fanomeno esempio 60 in passagio non si può vedere !
     
    Top
    .
  7. Ryaas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non funza, trova la stringa del giocatore, metti i 63, ma non li cambio in gioco. Neanke se torno al menu di diventa un mito e poi vado su dati giocatore. Rimangono uguali
     
    Top
    .
  8. napoletanoCS010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano che funzioni solo a me, cmq lo postato all'inizio x chi nn ci riuscisse puo mandarmi il suo save e ci penso io :D
     
    Top
    .
  9. - Poly -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    napoletanoCS010 Ti ho mandato il mio salvataggio ;)
     
    Top
    .
  10. angelo40
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io non riesco se ti mando il mio save me lo fai x favore grazie,ma come faccio mandarlo mi spieghi non so come fare.
     
    Top
    .
  11. Kimera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, scusate la parola chiave per estrarre il file??
    grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  12. joschuan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è per ps3 sto programma?
     
    Top
    .
  13. napoletanoCS010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no solo x pc

    CITAZIONE (angelo40 @ 11/10/2010, 15:12)
    ciao io non riesco se ti mando il mio save me lo fai x favore grazie,ma come faccio mandarlo mi spieghi non so come fare.

    certo fa pure, valori tt 99? se desideri altri valori elencameli sulla mail.
    il salvataggio si trova in documenti/konami/pro evolution soccer 2011/save si chiama bl01.bin, allegalo nella mail credo che tu sappia come allegare 1 mail
    poly ho app sistemato il tuo lo riinviato x mail ^_^

    Edited by napoletanoCS010 - 11/10/2010, 18:17
     
    Top
    .
  14. joschuan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato
     
    Top
    .
  15. - Poly -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    napoletanoCS010 non mi è arrivato niente :(
     
    Top
    .
48 replies since 9/10/2010, 07:04   1912 views
  Share  
.