Download Stadi Pes 2011 by ayman93

Si valutano anche richieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    ecco il massimino: www.megaupload.com/?d=IGMTDI49
     
    Top
    .
  2. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissimo!!
     
    Top
    .
  3. nonnooreste2
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    come si fa a far combaciare le tribune??
    a me resta sempre il buco fra le tribune
     
    Top
    .
  4. maniac69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo creazione RENZO BARBERA di Palermo se è possibile.Grazie
     
    Top
    .
  5. cane93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io chiederei il Ferraris di genova. Te ne sarei grato se si potesse fare
     
    Top
    .
  6. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ti interressa fare lo stadio del bayern peche se non mi sbaglio non ce
    SPOILER (click to view)
    io non ci sono riuscito


    p.s.:se vuoi ti posso dare una mano a creare visto che ne ho creti gia parecchi

    Edited by KAVIX_94 - 10/10/2010, 17:56
     
    Top
    .
  7. spock2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti,

    si possono inserire nel save tutti i stadi mettiamo 100 senza problemi e importaregli con l'editor interno di pes senza problemi di slot.

    Io sono arrivato a 20 e non mi fa più importare niente.

    Ciao
     
    Top
    .
  8. ayman93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sistemato il link del massimino, provatelo
     
    Top
    .
  9. triestino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e complimenti per gli stadi! :) QUANDO AVRAI tempo e voglia...arrivi a farmi percortesia lo stadio Nereo Rocco di Trieste? Se si avvisami perfavore tramite MP cosi ti fornisco tutto il materiale! ;9 ciao p.s. CHE PALLE però che anche questo anno non possiamo AGGIUNGERE stadi.... dobbiamo semrpe dipendere dagli altri editers euroei... <_< uff.....e se :shifty: ....trovassimo in giro per l'Italia qualche esperto (magari programmatore) in informatica...gli potremmo chiedere a lui se ci arriva a fare lo STADIUM SERVER....potremm mettere un annuncio tipo su FACEBOOK....che ne dite? sarebbe cosa gradita penso dalla maggior parte degli utenti di PES....e alla faccia degli altri... :shifty: adesso siamo NOI ITLIANI a fare I NOSTRI stadium server... :lingua1: hihihihi

    Edited by triestino86 - 10/10/2010, 19:22
     
    Top
    .
  10. lucaferre93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimi sia il massimino che quello della juve!! complimenti.. ora la ciliegina sulla torta sarebbe lo stadio olimpico di torino!!!
     
    Top
    .
  11. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaferre93 @ 10/10/2010, 19:21)
    bellissimi sia il massimino che quello della juve!! complimenti.. ora la ciliegina sulla torta sarebbe lo stadio olimpico di torino!!!

    dovrebbe essere lo stadio orione
     
    Top
    .
  12. ayman93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (triestino86 @ 10/10/2010, 19:20)
    Ciao e complimenti per gli stadi! :) QUANDO AVRAI tempo e voglia...arrivi a farmi percortesia lo stadio Nereo Rocco di Trieste? Se si avvisami perfavore tramite MP cosi ti fornisco tutto il materiale! ;9 ciao p.s. CHE PALLE però che anche questo anno non possiamo AGGIUNGERE stadi.... dobbiamo semrpe dipendere dagli altri editers euroei... <_< uff.....e se :shifty: ....trovassimo in giro per l'Italia qualche esperto (magari programmatore) in informatica...gli potremmo chiedere a lui se ci arriva a fare lo STADIUM SERVER....potremm mettere un annuncio tipo su FACEBOOK....che ne dite? sarebbe cosa gradita penso dalla maggior parte degli utenti di PES....e alla faccia degli altri... :shifty: adesso siamo NOI ITLIANI a fare I NOSTRI stadium server... :lingua1: hihihihi

    io sono programmatore di informatica ;) però non ho ancora i requisiti per creare cose del genere, magari tra qualche annetto, quando finisco gli studi ci riesco.
    pes 2014 :wacko:
     
    Top
    .
  13. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ayman93 @ 10/10/2010, 19:36)
    CITAZIONE (triestino86 @ 10/10/2010, 19:20)
    Ciao e complimenti per gli stadi! :) QUANDO AVRAI tempo e voglia...arrivi a farmi percortesia lo stadio Nereo Rocco di Trieste? Se si avvisami perfavore tramite MP cosi ti fornisco tutto il materiale! ;9 ciao p.s. CHE PALLE però che anche questo anno non possiamo AGGIUNGERE stadi.... dobbiamo semrpe dipendere dagli altri editers euroei... <_< uff.....e se :shifty: ....trovassimo in giro per l'Italia qualche esperto (magari programmatore) in informatica...gli potremmo chiedere a lui se ci arriva a fare lo STADIUM SERVER....potremm mettere un annuncio tipo su FACEBOOK....che ne dite? sarebbe cosa gradita penso dalla maggior parte degli utenti di PES....e alla faccia degli altri... :shifty: adesso siamo NOI ITLIANI a fare I NOSTRI stadium server... :lingua1: hihihihi

    io sono programmatore di informatica ;) però non ho ancora i requisiti per creare cose del genere, magari tra qualche annetto, quando finisco gli studi ci riesco.
    pes 2014 :wacko:

    :qt: anche io sto studianto da perito informatico e ancora ci so mette mano su ste cose :wacko:
     
    Top
    .
  14. ayman93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto il ferraris, ma a me non piace come è venuto, è impossibile fare le 4 torri dall'interno, meglio di cosi non può venire, che ne dite lo posto comunque:
    image

    CITAZIONE (lucaferre93 @ 10/10/2010, 19:21)
    bellissimi sia il massimino che quello della juve!! complimenti.. ora la ciliegina sulla torta sarebbe lo stadio olimpico di torino!!!

    fatto ;)
     
    Top
    .
  15. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetta che ti faccio vedere il mio ferraris
     
    Top
    .
241 replies since 9/10/2010, 19:15   44899 views
  Share  
.