FO PES 2011 XBOX 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dade.992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    serve una xbox modificata???
     
    Top
    .
  2. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dade.992 @ 17/10/2010, 21:06)
    serve una xbox modificata???

    nono va bene pure per le xbox non modificate ;)

    CITAZIONE (Ryzer @ 17/10/2010, 21:03)
    Scusa una domanda... io ho scaricato questo FO quando vado a copiare i dati emblemi ce ne sono solo 17 è normale??
    EDIT:
    Ho notato che gli unici emblem presenti nella patch sono quelli dei campionati e delle coppe... quelli delle squadre non ci sono?

    si che ci sono ;)
    hai un HDD sulla xbox???
     
    Top
    .
  3. Sandokan®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi...ma non è possibile avere il fo senza download interno della konami?
     
    Top
    .
  4. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandokan® @ 17/10/2010, 21:13)
    ragazzi...ma non è possibile avere il fo senza download interno della konami?

    ora aggiungo in prima pagina la verisone per chi non ha l'aggiornamento konami anche se ha delle cose in meno
    EDIT: messo ;)
     
    Top
    .
  5. Ryzer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x.Pato!™ @ 17/10/2010, 21:11)
    CITAZIONE (Dade.992 @ 17/10/2010, 21:06)
    serve una xbox modificata???

    nono va bene pure per le xbox non modificate ;)

    CITAZIONE (Ryzer @ 17/10/2010, 21:03)
    Scusa una domanda... io ho scaricato questo FO quando vado a copiare i dati emblemi ce ne sono solo 17 è normale??
    EDIT:
    Ho notato che gli unici emblem presenti nella patch sono quelli dei campionati e delle coppe... quelli delle squadre non ci sono?

    si che ci sono ;)
    hai un HDD sulla xbox???

    Si ho una xbox 360 pro... ho messo tutto sulla pen drive però non ho passato prprio tutto direttamente sulla HDD xkè avevo già fatto molto lavoro sul mio FO personale e volevo prendere gli stemmi e i dati divise visto che nn riesco a istallare l'aggiornamento della konami per le rose... allora ho copiato sull'HDD i dati emblem e uniform e per quelli nessun problema, l'unico problema sono i loghi delle squadre che nn trovo neanche nella cartellsul pc ke ho appena scaricato :/
     
    Top
    .
  6. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryzer @ 17/10/2010, 21:24)
    CITAZIONE (x.Pato!™ @ 17/10/2010, 21:11)
    CITAZIONE (Dade.992 @ 17/10/2010, 21:06)
    serve una xbox modificata???

    nono va bene pure per le xbox non modificate ;)

    CITAZIONE (Ryzer @ 17/10/2010, 21:03)
    Scusa una domanda... io ho scaricato questo FO quando vado a copiare i dati emblemi ce ne sono solo 17 è normale??
    EDIT:
    Ho notato che gli unici emblem presenti nella patch sono quelli dei campionati e delle coppe... quelli delle squadre non ci sono?

    si che ci sono ;)
    hai un HDD sulla xbox???

    Si ho una xbox 360 pro... ho messo tutto sulla pen drive però non ho passato prprio tutto direttamente sulla HDD xkè avevo già fatto molto lavoro sul mio FO personale e volevo prendere gli stemmi e i dati divise visto che nn riesco a istallare l'aggiornamento della konami per le rose... allora ho copiato sull'HDD i dati emblem e uniform e per quelli nessun problema, l'unico problema sono i loghi delle squadre che nn trovo neanche nella cartellsul pc ke ho appena scaricato :/

    dovresti cancellare il tuo file edit e tutti i tuoi dati uniform etc.. e mettere tutti i file che ci sono nella cartella e cmq questo fo è per quelli che hanno il dlc :sisi:
    per curiosità cos'è che vuoi tenere?
     
    Top
    .
  7. Ryzer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli stemmi delle squadre fatte per bene xD, vabè se qualcosa poi mi impegno un pò per inserire il dlc konami
     
    Top
    .
  8. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryzer @ 17/10/2010, 21:39)
    Gli stemmi delle squadre fatte per bene xD, vabè se qualcosa poi mi impegno un pò per inserire il dlc konami

    in prima pagina ho messo il fo per chi non ha il dlc e ci sono snche i loghi delle sqadre, prova a mettere quello ;)
     
    Top
    .
  9. Ryzer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D per adesso funziona, ora sto cercando di scaricare il dlc così posso tranquillamente usare la versione nuova e le prossime :D
     
    Top
    .
  10. ..Just..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo FO bravo pato, ma tipo tt la serie B ha i nomi sbagliati? e anche la Bundesliga? Cmq questo è il mejo in circolazione per xbox 360 !!

    Una volta si trovavano anche i palloni adesso nessuno li mette piu?? Tipo i Super Tele, altri nuovi dell'adidas, nike, puma etcc..sarebbe piu figo se qualcuno che è capace aggiungesse anche nuovi palloni !! :box: :box: :box: :box:
     
    Top
    .
  11. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Just.. @ 17/10/2010, 23:24)
    Bellissimo FO bravo pato, ma tipo tt la serie B ha i nomi sbagliati? e anche la Bundesliga? Cmq questo è il mejo in circolazione per xbox 360 !!

    Una volta si trovavano anche i palloni adesso nessuno li mette piu?? Tipo i Super Tele, altri nuovi dell'adidas, nike, puma etcc..sarebbe piu figo se qualcuno che è capace aggiungesse anche nuovi palloni !! :box: :box: :box: :box:

    nel prossimo aggiornamento saranno presenti tutte i giocatori corretti di b e bundes ;)


    CITAZIONE (Ryzer @ 17/10/2010, 23:14)
    Grazie mille :D per adesso funziona, ora sto cercando di scaricare il dlc così posso tranquillamente usare la versione nuova e le prossime :D

    prego :D
     
    Top
    .
  12. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella versione per chi non ha il dlc konami il mercato non è aggiornato?
     
    Top
    .
  13. Ryzer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, e dal rar spiega anche il perchè... loro in vista dell'aggiornamento dlc della konami l'hanno reputato una perdita di tempo e in effetti nn avevano tutti i torti visto che i trasferimenti li fa l'aggiornamento della konami ;)
     
    Top
    .
  14. stehead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei solo sapere...se e gia aggiornata cn tutti i giocatori giusti di Serie B e Bundesliga???
    E cmq complimenti..x il lavorone..!!!
     
    Top
    .
  15. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryzer @ 18/10/2010, 14:02)
    No, e dal rar spiega anche il perchè... loro in vista dell'aggiornamento dlc della konami l'hanno reputato una perdita di tempo e in effetti nn avevano tutti i torti visto che i trasferimenti li fa l'aggiornamento della konami ;)

    thanks ;)
    quindi al momento per avere i trasferimenti aggiornati ci sono solo 2 possibilità
    o dlc Konami e ovviamente in tal caso metterebbe questo splendido file opzioni..
    o file quaresma più dati pes 2010 v.3 patch di Totti..

    Edited by Sality74 - 18/10/2010, 18:10
     
    Top
    .
994 replies since 13/10/2010, 17:12   62616 views
  Share  
.