FO PES 2011 XBOX 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. montafeel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi capisco che dispiaccia a tutti aspettare, non so te ma io non sarei in grado di fare quello che fanno loro, quindi sarei costretto a giocare con le squadre pacco della merdleague, invece grazie a loro mi è tornata la voglia di giocare a pes, inoltre quello che fanno lo fanno per noi ed immagino in modo del tutto gratuito, quindi tutto ciò che arriverà sarà tutto di guadagnato.
    saluti
    firenze ultras
     
    Top
    .
  2. ~'RN•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (montafeel @ 7/4/2011, 20:00) 
    ragazzi capisco che dispiaccia a tutti aspettare, non so te ma io non sarei in grado di fare quello che fanno loro, quindi sarei costretto a giocare con le squadre pacco della merdleague, invece grazie a loro mi è tornata la voglia di giocare a pes, inoltre quello che fanno lo fanno per noi ed immagino in modo del tutto gratuito, quindi tutto ciò che arriverà sarà tutto di guadagnato.
    saluti
    firenze ultras

    finalmente qualcuno che capisce. il mio pes faceva letteralmente pena prima di scaricare questo f.o. e di entrare nel mondo dei forum come oltre il calcio. nessuno di voi che non fa altro che lamentarsi riuscirebbe a completare serie b e bundesliga. posso capire che vi scoccia aspettare, ma non lamentatevi tutto il tempo.
     
    Top
    .
  3. montafeel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    finalmente qualcuno che capisce. il mio pes faceva letteralmente pena prima di scaricare questo f.o. e di entrare nel mondo dei forum come oltre il calcio. nessuno di voi che non fa altro che lamentarsi riuscirebbe a completare serie b e bundesliga. posso capire che vi scoccia aspettare, ma non lamentatevi tutto il tempo.

    infatti, io avevo fatto la bundesliga e la serie b per conto mio con dei miei amici, dall'editor interno magari non ho i programmi che hanno loro ma è un lavoro da pazzi, poi con l'ultimo fo mi ha sballato tutto, quindi li capisco ed aspetto con tranquillità..anzi se ci fosse modo di aiutare e magari capirci qualcosa anche per i prossimi capitoli piglierebbe anche bene...
    saluti ~'RN• grazie della citazione :)
    firenze ultras
     
    Top
    .
  4. ~'RN•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  5. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messaggio di d3al:

    CITAZIONE
    Salve a tutti! Come va? :)
    Come già detto da Marco è un periodo super impegnativo,ma misà che non avete letto bene quanto detto nello scorso FO,ve lo ripeto tranquillamente:

    vista l'isteria che si era creata nell'attesa dello scorso FO in cui venivo/venivamo "accusati" (incredibilmente) di non "lavorare" al FO abbiamo scelto di lavorare in silenzio,senza fare proclami di nessun genere,quando il FO sarà pronto,chi vorrà lo scaricherà tranquillamente,personalmente siamo convinti della bontà del nostro lavoro (vi comunico che siamo tra i migliori FO mai usciti per Xbox360 e personalmente sono stato contattato da pesgaming da un admin inglese e da un admin di un famoso sito spagnolo di pes,che mi hanno chiesto autorizzazione per utilizzare i miei stemmi e le mie divise :) )
    per cui continuiamo a lavorare come sempre,con grande accuratezza ed in silenzio.

    ps. Ovviamente abbiamo fatto i nostri calcoli e faremo si che il FO definitivo e completo sarà utilizzabile per molto tempo,comunque tranquilli che siamo a marzo(aprile,maggio,giugno,luglio,agosto,settembre)...mancano 6 Mesi a pes 2012.

    A Presto.

    D3aL

     
    Top
    .
  6. ~'RN•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono sempre stato dalla vostra parte :sisi:
     
    Top
    .
  7. Giovanni_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, dato che non mi importava niente se la serie b era scombinata ho deciso di installarlo comunque allora la premier league la serie a e la liga spagnola tutto apposto ma della serie b e la bundesliga appaiono solo i loghi del campionato e poi le squadre rimangono quelle non licenziate , si sistemeranno con l'aggiornamento del fo?? oppure ho sbagliato qualcosa??(ho l'aggiornamento di marzo)

    grazie ^_^
     
    Top
    .
  8. checco_capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alloa uscira questa fo
     
    Top
    .
  9. ~'RN•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giovanni_ @ 10/4/2011, 14:26) 
    scusate, dato che non mi importava niente se la serie b era scombinata ho deciso di installarlo comunque allora la premier league la serie a e la liga spagnola tutto apposto ma della serie b e la bundesliga appaiono solo i loghi del campionato e poi le squadre rimangono quelle non licenziate , si sistemeranno con l'aggiornamento del fo?? oppure ho sbagliato qualcosa??(ho l'aggiornamento di marzo)

    grazie ^_^

    tranquillo, l'unica cosa che devi fare è aspettare l'aggiornamento ;)
     
    Top
    .
  10. Giovanni_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie allora tutto ok , speriamo esca al più presto l'aggiornamento non vedo l'ora di farmi una bella serie a in campionato master senza il "pes united" ^_^
     
    Top
    .
  11. ~'RN•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giovanni_ @ 11/4/2011, 19:53) 
    Grazie allora tutto ok , speriamo esca al più presto l'aggiornamento non vedo l'ora di farmi una bella serie a in campionato master senza il "pes united" ^_^

    ;)
     
    Top
    .
  12. Leonindomabili1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :qt: Giovanni :)
     
    Top
    .
  13. Giovanni_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate di nuovo , una volta installato si può rimuovere ??? e come???

    Dato che ancora devo prendere confidenza con il forum non so neanche se posso domandare qui ^_^
     
    Top
    .
  14. kekkonaples90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono Francesco..
    Volevo chiedervi una cosa..essendo nuovo a queste cose ed essendo un po ignorante in materia..volevo chiedervi...
    Io ho un pes 2011 pulito,posso applicarci su questo FO?
    Nella prima pagine ci son 3 download,quale di questi devo scaricare?c'è ne è uno più aggiornato tra i tre?grazie mille anticipatamente per le vostre risposte!
     
    Top
    .
  15. Giovanni_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekkonaples90 @ 12/4/2011, 18:30) 
    Salve a tutti sono Francesco..
    Volevo chiedervi una cosa..essendo nuovo a queste cose ed essendo un po ignorante in materia..volevo chiedervi...
    Io ho un pes 2011 pulito,posso applicarci su questo FO?
    Nella prima pagine ci son 3 download,quale di questi devo scaricare?c'è ne è uno più aggiornato tra i tre?grazie mille anticipatamente per le vostre risposte!

    Francesco , io ho scaricato l'ultimo (ho l'aggiornamento di marzo) e mi va tutto perfetto unica cosa mancano bundesliga e serie b ci sono solo i loghi del campionato, però ho chiesto e mi hanno detto che con l'aggiornamento dopo è tutto apposto per quanto riguarda il procedimento trovi tutto nell'archivio premetto che anche io non sono molto pratico ma ho trovato semplicissimo installarlo.
    Spero di esserti stato utile e ora attendiamo l'aggiornamento del FO ^_^
     
    Top
    .
994 replies since 13/10/2010, 17:12   62683 views
  Share  
.