FO PES 2011 XBOX 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanni_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baffman93 @ 24/5/2011, 22:07) 
    CITAZIONE
    ma quale versione hai installato l'ultima ?

    Hai presente il primo post di questo topic? Ho cliccato sulla prima scritta download.

    CITAZIONE
    e si sono scombinati i trasferimenti?

    Non mi pare, o per lo meno non ci ho fatto caso. Quado il gioco ha caricato i dati ci ha aggiunto automaticamente l'ultimo dlc che avevo già installato ma non mi sembra che abbia fatto casini. In realtà ho controllato solo poche squadre di A e Premier ma non saprei. Per il resto ho giocato a Diventa un mito che avevo già cominciato da tempo quindi lì è logico che le squadre siano tutte scombinate.

    Io avevo scaricato l'ultimo forse è per questo ora provo a installare il primo ..grazie ;)
     
    Top
    .
  2. spartakus88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao pato sei un grande complimenti...ho un problema riesco a caricare il fo pero nn sn presenti tutti gli sponsor sulle maglie tranne quella dell arsenal che e perfetta come mai?ps carico i file su pennetta e ho provato ora a caricare sull un hd 15 gb ma niente aiutami

    ciao pato e da molto che cerco di contattarti ho un problema carico la tua patch funziona...ma nn sn presenti tutti gli sponsor e marchi come mai?premetto che carico i dati su chiavetta usb ma ho provato anche con un hd da 15 gb ma niente aiutami sto impazzendo :sugg:

    vi prego qualcuno mi aiutii nn so neppure se sto scrivendo nel posto giustooo...scusatemi rispondete
     
    Top
    .
  3. peppeinternazionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d3al non si è affatto comportato bene, poteva lasciare messaggi per dire a che punto sta o farci sapere se ha abbandonato o meno invece di sparire dalla circolazione.
    Lo ringrazio per la patch comunque perchè è quasi l'unico fatto bene per 360 ;)
     
    Top
    .
  4. DrZio46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quando esce quella nuova?
     
    Top
    .
  5. romanista 9598
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo vorrei saper pure io
     
    Top
    .
  6. Loris`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, è un lavoro duro e qualcuno potrebbe anche avere dei problemi. Questo lavoro vi è offerto gratis e già è tanto, perciò pazientate, credo che arriverà e se non succederà non sarà sicuramente la fine del mondo :)
     
    Top
    .
  7. doriano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi,io son riuscito a caricare 3 file "data pack italian" sull'hard disk,la versione mi rimane la 1.01..mentre per il dlc 7.0 non riesco proprio...e anche se volessi provare col live mi chiede un aggiornamento alla dash versione 2.0.1599 che ahimè non posso fare...quindi niente file opzioni giusto?

    Edited by doriano82 - 23/7/2011, 01:21
     
    Top
    .
  8. Patomilan07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serve Xbox 360 Modificata ?
     
    Top
    .
  9. .Rosanero~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patomilan07 @ 23/7/2011, 16:33) 
    Serve Xbox 360 Modificata ?

    No...
     
    Top
    .
  10. Antonios11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io vorrei mettere questo fo su pes 2011, ma che aggiornamento konami occorre?
    Io ho l'aggiornamento 1.01 va bene oppure devo mettere l'aggiornamento 1.03?
     
    Top
    .
  11. Loris`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, devi avere l'aggiornamento del 21 dicembre.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,239
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Pato ci faresti un favore grandissimissimo se ci facessi anche la Lega Pro.. ç _ ç
     
    Top
    .
  13. raffa-pc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz ;)
     
    Top
    .
  14. .Rosanero~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai sta per uscire Pes 2012, non penso che stanno continuando il f.o.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,967
    Reputation
    +1
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    ormai tanto vale aspettare una patch per le verisone 2012!
     
    Top
    .
994 replies since 13/10/2010, 17:12   62683 views
  Share  
.