Pes 2010/11 faces by Michelot94

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dj-paolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow..davero bello
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Capito ;)


    Mio Dio, ogni volta che guardo le tue facce penso sempre che è grazie a te e ai tuoi colleghi che questo gioco prende un po' di valore e di bellezza. Se fosse sempre e solo per la Konami sarebbe una schifezza questo gioco.

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  3. dj-paolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :qt: :qt: :qt: :qt:

    Edited by wiking76® - 1/11/2010, 11:17
     
    Top
    .
  4. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 31/10/2010, 21:58) 
    Capito ;)


    Mio Dio, ogni volta che guardo le tue facce penso sempre che è grazie a te e ai tuoi colleghi che questo gioco prende un po' di valore e di bellezza. Se fosse sempre e solo per la Konami sarebbe una schifezza questo gioco.

    Grazie mille!

    Grazie,molti di noi lo fanno solo per passione,altri invece lo fanno solo per guadagnare soldi..però talvolta chi lo fa per solo piacere non viene ripagato sufficientemente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michelot94™ @ 1/11/2010, 11:16) 
    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 31/10/2010, 21:58) 
    Capito ;)


    Mio Dio, ogni volta che guardo le tue facce penso sempre che è grazie a te e ai tuoi colleghi che questo gioco prende un po' di valore e di bellezza. Se fosse sempre e solo per la Konami sarebbe una schifezza questo gioco.

    Grazie mille!

    Grazie,molti di noi lo fanno solo per passione,altri invece lo fanno solo per guadagnare soldi..però talvolta chi lo fa per solo piacere non viene ripagato sufficientemente

    Io preferisco chi lo fa per passione, perché una cosa fatta per passione, a mio avviso, viene sempre meglio di una fatta per soldi. Quella fatta per passione può durare anche 2 mesi per farla fatta bene in ogni minimo particolare, mentre per soldi potresti avere delle scadenze e non sempre riesci a concludere il tuo lavoro in quelle scadenze.
    Spero di non aver fatto una mega gaffe

    Buon lavoro Michè!
    Continua così :app:
     
    Top
    .
  6. x.!DavidGuetta.x!®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti fare Balzaretti ?
    SPOILER (click to view)
    image
    Grazie!
     
    Top
    .
  7. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x.!DavidGuetta.x!® @ 1/11/2010, 17:52) 
    Potresti fare Balzaretti ?
    Grazie!

    C'è questa versione di Balzaretti che è a mio avviso molto buona :)
    http://pesfaces.co.uk/pes2009_seriea.php?c...download_id=282
     
    Top
    .
  8. cesc94®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetta la face di bastians
     
    Top
    .
  9. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Papiss Demba Cissè preview



    L'ultima faccia del mio Bundesliga facepack :)
     
    Top
    .
  10. …el Principe…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao , ho visto i tuoi lavori e ti si può fare solo i complimenti, sembrano veri!!
    vorrei chiederti un favore se possibile..che programma/i usi per creare le facce? tieni conto che per quanto riguarda questo io sono assolutamente nuovo, però mi piacerebbe provare..e se percaso hai qualche tutorial a portata di mano potresti mandarmi il link?

    comunque le face di default di pes quest'anno mi sembrano veramente penose, non trovate?

    ho visto qualche pagina indietro che stai facendo un pack della bundesliga..hai in programma di farlo anche per premier league, serie a e liga?

    ti ringrazio
     
    Top
    .
  11. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…el Principe… @ 1/11/2010, 19:22) 
    ciao , ho visto i tuoi lavori e ti si può fare solo i complimenti, sembrano veri!!
    vorrei chiederti un favore se possibile..che programma/i usi per creare le facce? tieni conto che per quanto riguarda questo io sono assolutamente nuovo, però mi piacerebbe provare..e se percaso hai qualche tutorial a portata di mano potresti mandarmi il link?

    comunque le face di default di pes quest'anno mi sembrano veramente penose, non trovate?

    ho visto qualche pagina indietro che stai facendo un pack della bundesliga..hai in programma di farlo anche per premier league, serie a e liga?

    ti ringrazio

    Ciao el Principe...allora ti spiego...per le texture si usa ovviamete photoshop (cs2,cs3,cs4..quello che vuoi)..per il 3d invece c'è una doppia opzione..si può ricorrere a un certo oedit che personalmente è più adatto a chi vuole iniziare..per convertire i file bin per oedit si usa un certo Poc..la versione 2011 non è ancora uscita ma puoi usare quella di Pes 2010 perchè mi sa che è compatibile...per quelli invece più esperti si può usare un programma molto famoso chiamato BLENDER..per convertire i bin si usa un programma chiamato fei (c'è la versione 1.0 e 2.0) che ti trasforma il bin in file fef che però ha bisogno di uno script per essere importato o esportato..li puoi facilmente trovare nella cartella principale di fei :)
    Riguardo i tutorial sinceramente non saprei come aiutarti,non li seguo da molto tempo e quelli più recenti sono per blender..se ti vuoi già cimentare con blender vedi qui
    http://downloads.moddingway.com/category/94.html
    http://downloads.moddingway.com/category/49.html
    Riguardo ai successivi pack,io principalmente mi baso sulle richieste,se mi chiederanno facce inerenti a quei campionati che mi hai citato tu,vedrò cosa fare :)
     
    Top
    .
  12. …el Principe…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ti ringrazio, vedrò di provare a capire come fare...nel frattempo comunque penso che ti posterò dei nomi che necessitano veramente di facce nuove perchè così sono inguardabili :D
     
    Top
    .
  13. …el Principe…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una sfilza lunga, poi scegli tu quali rifare, il mio è solo un suggerimento..lo so che trovare delle foto decenti non è proprio facile ;)

    per ora ti posto solo quelli della serie A, che già sono tanti (io personalmente ne rifarei tanti altri, ma so che il lavoro non è semplice)

    cagliari: Matri
    catania: Mascara, Maxi Lopez
    chievo: Pellissier
    fiorentina: De Silvestri, Vargas
    genoa: Mesto, Sculli
    inter: Coutinho, Biabiany
    lazio: Muslera, Dias, Ledesma, Floccari
    milan: Boateng
    napoli: Hamsik
    palermo: Balzaretti, Hernandez, Miccoli, Munoz, Ilicic
    parma: Giovinco, Marques, Paloschi
    roma: Brighi, Okaka
    samp: Ziegler, Poli
     
    Top
    .
  14. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…el Principe… @ 1/11/2010, 20:04) 
    è una sfilza lunga, poi scegli tu quali rifare, il mio è solo un suggerimento..lo so che trovare delle foto decenti non è proprio facile ;)

    per ora ti posto solo quelli della serie A, che già sono tanti (io personalmente ne rifarei tanti altri, ma so che il lavoro non è semplice)

    cagliari: Matri
    catania: Mascara, Maxi Lopez
    chievo: Pellissier
    fiorentina: De Silvestri, Vargas
    genoa: Mesto, Sculli
    inter: Coutinho, Biabiany
    lazio: Muslera, Dias, Ledesma, Floccari
    milan: Boateng
    napoli: Hamsik
    palermo: Balzaretti, Hernandez, Miccoli, Munoz, Ilicic
    parma: Giovinco, Marques, Paloschi
    roma: Brighi, Okaka
    samp: Ziegler, Poli

    Mi viene da pensare che non frequenti molto i forum...tutti i giocatori tranne poli,marques,ilicic e dias hanno una o più facce...io Paloschi se ti interessa l'ho già fatto...http://pesfaces.co.uk/pes2009_seriea.php?cat_id=49&download_id=208
    Non è recente come volto..se noti l'hanno uppato su pes faces il dicembre dell'anno scorso però credo che sia ancora valido come lavoro :)..Inolte ho iniziato giorni fa Biabiany,però è ancora una beta..ho fatto solamente la texture...Prima dovrei finire questo pack..in seguito inizio a sondare nuove idee :)
     
    Top
    .
  15. …el Principe…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si avevo già visto questo sito ma alcune, nonostante tutta la buona volontà, non c'azzeccano proprio xD
     
    Top
    .
580 replies since 15/10/2010, 15:35   35457 views
  Share  
.