PATCH PES 2011 PS3 by tikkio90vr

L'unica vera patch che renderà il nostro gioco preferito molto simile alla realtà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eliusss @ 20/10/2010, 16:03)
    tikkio quindi per ora devo riportare al default solo:
    Gattuso
    Julio Sergio

    o ce ne sono altri?

    ti sei scordato "doni della roma era 88"
     
    Top
    .
  2. nicolino89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao tikkio,ho scaricato la tua pach anche se ero indeciso tra a tua e quella di ultras!devo dire che hai fatto un ottimo lavoro!ho usato il terzo passaggio per installarla dato ke avevo installato solamente il primo dlc konami,ho scaricato quello nuovo e messi tutti i tuoi dati e nn mi ha creato problemi !!posso mettere anche stadi di altre pach oppure mi creerà problemi!??grazie ancora!
     
    Top
    .
  3. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fullhd2 @ 20/10/2010, 16:23)
    CITAZIONE (Eliusss @ 20/10/2010, 16:03)
    tikkio quindi per ora devo riportare al default solo:
    Gattuso
    Julio Sergio

    o ce ne sono altri?

    ti sei scordato "doni della roma era 88"

    già julio sergio bertagnoli (santo subito) l'ho lasciato com'era, ho modificato solo doni!!! dai 88 non si può vedere!!

    CITAZIONE (nicolino89 @ 20/10/2010, 16:34)
    ciao tikkio,ho scaricato la tua pach anche se ero indeciso tra a tua e quella di ultras!devo dire che hai fatto un ottimo lavoro!ho usato il terzo passaggio per installarla dato ke avevo installato solamente il primo dlc konami,ho scaricato quello nuovo e messi tutti i tuoi dati e nn mi ha creato problemi !!posso mettere anche stadi di altre pach oppure mi creerà problemi!??grazie ancora!

    no no vai tranquillo mettili però salvati il pack da una parte nel caso che li metta anche io nelprossimo fo così poi te li sovrascrivi... vale per tutti...

    cambio albinoleffe si e triestina no
     
    Top
    .
  4. duxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque installata sul mio primo profilo (così posso giocare direttamente in rete senza cambiare profilo) al posto di un altra patch(cancellata come da istruzioni) e và tutto alla grande !!! Io ho la ps3 fat 80gb come te ed è tutto ok....
    Ah due cose ...
    1) Per le mancanti di champions si può fare qualcosa in modo di poterla disputare con tutte le partecipanti al completo??
    2) è una proposta un pò azzardata e non so se ci sono le basi adatte per farla, xò una versione alternativa con la Championship inglese al posto della serie B sarebbe stuzzicante ed eccezionale !!
    Grazie per il lavoro svolto !!
     
    Top
    .
  5. adidassler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti tikkio una meravigliosa patch poi volevo farti una domanda da profano ma i pantaloncini e i calzettoni delle squadre non si possono mettere identiche come le magliette??? grazie mille ed ancora complimentoni!!! great job
     
    Top
    .
  6. D.Milito22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho svorascritta a un'altra e nn mi ha dato problemi grande tikkio..il migliore!
     
    Top
    .
  7. Barese86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella patch tikkio complimenti ! :) Ma come farai per i loghi della Serie B? perchè ci sono pochi slot :S
     
    Top
    .
  8. chiccobcc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi tikkio per la fine della prossima settimana riuscirai a far uscire l aggiornamento?
     
    Top
    .
  9. alex1964
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    patch completa.

    se non erro sono stati conservati originali i giocatori della versione precedente al rilascio dlc

    i classici tipo barzagli farfan van nistelrooy e molti altri della bundes sono stati creati o sbloccati?

    grazie tikkio
     
    Top
    .
  10. scenze72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille tikkio!!!!!!! ho instllato la patch e corretto le convocazioni delle nazionali ma non mi ha dato nessun problema !!!!!! comunque per tutti, se qualcuno vuole aggiornare le nazionali consiglio questo link! e fornitissimo http://pesstatsdatabase.com/
     
    Top
    .
  11. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tikkio ascolta, io stavo ragionando su una cosa: temo che mi toccherà rinunciare al mio CSKA!
    Il fatto è che nel tuo FO di base, e quindi anche in tutti gli aggiornamenti successivi, ci sono e ci saranno sempre Bursaspor e Partizan: se io mettessi il CSKA, quando ci saranno altri DLC Konami e altri tuoi aggiornamenti, io mi vedrei costretto a sovrascrivere tutto, perdendo così la mia creazione!
    L'unica soluzione sarebbe infilarlo nella tua patch, ma questa è una cosa che non mi permetto neanche di chiederti, sia perchè sarebbe altro lavoro aggiuntivo per te, sia perchè non sarebbe corretto verso altri utenti che non vogliono questa squadra!
    Vista la situazione, mi sa tanto che la cosa migliore da fare è rinunciarvi...PERDONAMI VAGNER LOVE!! :triste:
     
    Top
    .
  12. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dannythebest @ 20/10/2010, 18:31)
    Tikkio ascolta, io stavo ragionando su una cosa: temo che mi toccherà rinunciare al mio CSKA!
    Il fatto è che nel tuo FO di base, e quindi anche in tutti gli aggiornamenti successivi, ci sono e ci saranno sempre Bursaspor e Partizan: se io mettessi il CSKA, quando ci saranno altri DLC Konami e altri tuoi aggiornamenti, io mi vedrei costretto a sovrascrivere tutto, perdendo così la mia creazione!
    L'unica soluzione sarebbe infilarlo nella tua patch, ma questa è una cosa che non mi permetto neanche di chiederti, sia perchè sarebbe altro lavoro aggiuntivo per te, sia perchè non sarebbe corretto verso altri utenti che non vogliono questa squadra!
    Vista la situazione, mi sa tanto che la cosa migliore da fare è rinunciarvi...PERDONAMI VAGNER LOVE!! :triste:

    Stessa cosa danny. -_-
     
    Top
    .
  13. superjack81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.....complimenti vivissimi per il lavoro che hai fatto e che stai facendo....un tempo mi dedicavo pure io ma ora col poco tempo che ho non posso più!!

    Volevo segnalare che ho problemi con il file....l'ho scaricato una volta e poi scompattando il file mi diceva che era danneggiato ed ora il download si blocca....spero sia un problema momentaneo!!!

    Tikkio confermo che il file si blocca in download....dice che il file che si stà scaricando è illegibile e di contattare l'amministratore.
    Provalo a ricaricarlo oppure prova a caricarlo pure su altri siti tipo rapidshare e non sò....grazie...sono ansioso di provare il tuo capolavoro....

    Edited by superjack81 - 20/10/2010, 20:37
     
    Top
    .
  14. carrick94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tikkio vorrei dirti grazie x la patch!!!...xò vorrei kiederti quali calciatori hai modificato??
     
    Top
    .
  15. mariobn95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho scaricato la patch di tikkio..mo non lo sò se il problema è della patch ma ora quando mi connetto online a pes 2011 mi dice errore oppure mi dice che già mi sono connesso..però in genenre mi verifica la connessione e poi mi da l'errore.
    non capisco :cry: :cry: :cry: :cry:

    cè ragazzi mi dice che già ho effettuato l'accesso però io non lo effettuato e mi fa tornare al menu principale
     
    Top
    .
5546 replies since 19/10/2010, 20:55   295360 views
  Share  
.