PATCH PES 2011 PS3 by tikkio90vr

L'unica vera patch che renderà il nostro gioco preferito molto simile alla realtà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tufiddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco8m @ 2/12/2010, 12:07) 
    rose già le ho scelte..le maglie mi serve una mano,me la sta dando tikkio...ma se vuoi postare delle maglie fatte bene va benissimo...poi scelgo..però devo darti le annate che mi servono

    non c'è problema se state già facendo voi..come vuoi..se vuoi te le faccio..e senno usa quelle di tikkio..nessun problema..
     
    Top
    .
  2. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi farle non ci sono problemi..Non credo sia un problema per tikkio..più se ne postano più scelta c'è..se vuoi ti dico quali
     
    Top
    .
  3. Tufiddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco8m @ 2/12/2010, 13:44) 
    se vuoi farle non ci sono problemi..Non credo sia un problema per tikkio..più se ne postano più scelta c'è..se vuoi ti dico quali

    vai dimmi pure qui..o in privato!
     
    Top
    .
  4. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco8m @ 2/12/2010, 12:07) 
    rose già le ho scelte..le maglie mi serve una mano,me la sta dando tikkio...ma se vuoi postare delle maglie fatte bene va benissimo...poi scelgo..però devo darti le annate che mi servono

    oh se fanno pena mi dispiace ma è il massimo che riesco a fare sinceramente...

    www.multiupload.com/4AHBB20W9O

    fammi sapere...

    ah e mi sono preso la libertà di cambiare alcune tue disposizioni
    per es per l'arsenal mi avevi chiesto divise vecchie ma per me l'arsenal più forte è quello di fabregas pires gilberto silva HENRY ljungberg ashley cole lehmann ebouè tourè reyes bergkamp van persie hleb flamini clichy campbell almunia adebayor larsson walcott

    oh ragazzi ma che cavolo di squadrone era?!?!? sono TUTTI titolari in ogni squadra questi più o meno...
     
    Top
    .
  5. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente quella squadra era impressionante, ognuno di loro ha avuto un futuro radioso!
    Senti Tikkio, non ricordo se te l'ho già fatto notare: nell'HJK Helsinki la Konami ha fatto solo un portiere, Ville Wallen.
    Il sito ufficiale mi pare che indichi solo Wallen, mentre Wikipedia mi da anche un certo Karike!
    Non so quale informazione sia quella corretta: certo è che, se fosse vera la prima opzione, è assurdo avere in rosa un solo portiere!!!
     
    Top
    .
  6. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanti ricordi che trionfi il mio arsenal con henry,bei tempi

    il vecchio pompiere seaman
     
    Top
    .
  7. thiagosilva33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma io ho un problema.ho tutto installato correttamente, sia la patch v5 di tikko che l'aggiornamento 1.02 della konami, ma quando inizio la master league con nel campionato italiano, le squadre che vanno in champions league sono solo 3 e dalla 4a alla 6a posizione vanno in Europa League. com'è possibile?? anche a voi è successa la stessa cosa?? e si può fare una modifica su tale cosa?? grazie anticipatamente.
     
    Top
    .
  8. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse perchè secondo loro a fine anno perdiamo il terzo posto del ranking uefa a favore della germania e quindi invece di 4 squadre in champions ne andrebbero 3, effettivamente il rischio c'è perchè abbiamo solo 131 punti di vantaggio su di loro.
     
    Top
    .
  9. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tikkio fatti sentire in privato ho finito con i cori per tutta la comunita' arriva babbo natale in anticipo
     
    Top
    .
  10. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le torri del ferraris?
    image
     
    Top
    .
  11. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo è così hanno appena confermato ufficialmente, dal 2012 solo 3 squadre andranno in champions ,la terza alla fase preliminare :blink: :cry: :(
     
    Top
    .
  12. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mazza torna @ 3/12/2010, 11:48) 
    purtroppo è così hanno appena confermato ufficialmente, dal 2012 solo 3 squadre andranno in champions ,la terza alla fase preliminare :blink: :cry: :(

    in ogni caso il secondo anno di master si sistema in base se vincete champions o europa league ancor di più se un'altra squadra italiana vince una competizione importante....in parole povere proprio come nella realtà....quest'anno konami mi ha davvero sbalordito.....
     
    Top
    .
  13. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoremix @ 3/12/2010, 12:19) 
    CITAZIONE (mazza torna @ 3/12/2010, 11:48) 
    purtroppo è così hanno appena confermato ufficialmente, dal 2012 solo 3 squadre andranno in champions ,la terza alla fase preliminare :blink: :cry: :(

    in ogni caso il secondo anno di master si sistema in base se vincete champions o europa league ancor di più se un'altra squadra italiana vince una competizione importante....in parole povere proprio come nella realtà....quest'anno konami mi ha davvero sbalordito.....

    Ma infatti io mi chiedevo perchè alcuni avevano in campionato master questo problema delle 3 squadre in champions io sono alla seconda stagione e restano 4 le squadre che accedono alla championsss...dipende proprio da come vanno le cose al nostro campionato master..Grande mamma konami!!!!
     
    Top
    .
  14. pepru74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Tikkio, ma l'aggiornamento alla versione 1.02 quando sarà pronto. Noi confidiamo in te. Ciao e grazie.
     
    Top
    .
  15. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thai63 @ 3/12/2010, 08:16) 
    tikkio fatti sentire in privato ho finito con i cori per tutta la comunita' arriva babbo natale in anticipo(IMG:http://i51.tinypic.com/2cengh0.jpg)

    TIKKIOOOO ho finito :joy: mamma mia che lavorone che ho fatto tutti i cori suddivisi in cartelle per squadre,anche eredivisie, bundesliga,ligue1 e le maggiori nazionali hanno i cori,diciamo che su 100 squadre 85% hanno dai 2 a i 4 cori per squadra ti aspetto domani in msn :joy:
    Attached Image
    5pikht[1].jpg

     
    Top
    .
5546 replies since 19/10/2010, 20:55   295360 views
  Share  
.