PATCH PES 2011 PS3 by tikkio90vr

L'unica vera patch che renderà il nostro gioco preferito molto simile alla realtà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (udb @ 20/10/2010, 03:06)
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 20/10/2010, 02:46)
    ok ok...volevo solo dire che la maggior parte delle volte non serve cancellare tutto e rimettere tutto...ma basta semplicemente sovrascrivere i dati...

    bisognerebbe provare...

    io è da pes 2009 che metto patch nella ps3 ed ho sempre sovrascritto...
     
    Top
    .
  2. duxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto file opzioni rasenta la perfezione e con la serie B sarà competo de tutto !! impressionante !!! di suo uno ce deve mette le canzoni nel menù, i cori e il pack degli stadi poi è il top che si possa avere !!!...anche se una versione alternativa alla B con la championship inglese così uno se prende il Millwall sarebbe la cigliegina....
     
    Top
    .
  3. Gj_Avvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dannythebest @ 20/10/2010, 01:47)
    Tikkio, l'ho installata...
    Sinceramente io non ho parole...
    Questa è la patch più completa che io abbia mai visto per un qualunque PES che sia mai uscito!
    C'hai messo TUTTO:
    - Bundesliga con squadre di 23-24-25 giocatori
    - Trasferimenti super-mega-aggiornati
    - Nomi corretti per chiunque, ma proprio chiunque
    e poi:
    - TUTTE LE DIVISE PER TUTTI TUTTI TUTTI!
    Mi aspettavo i kits Home, Away e Gk delle nazionali europee, africane e americane, come nella maggior parte dei FO...ma quando ho visto, oltre ai precedenti, anche tutti e 3 i kits per Bahrain, Qatar, Iraq e per tutte le altre nazionali asiatiche, sono andato in visibilio: non ti so descrivere la faccia che ho fatto...era simile a questa! :blink:
    In conclusione: ragazzi, scaricate questa patch perchè è FENOMENALE!!
    A te Tikkio un grande ringraziamento per il lavoro che hai fatto e per quello che farai: hai completamente sbaragliato il PESFan, alla facciaccia loro e di tutti i loro FO "perfetti"!
    Il TUO è perfetto, non certo il loro... :primo: :app:

    E' facile infamare quando non tutto viene detto..ed il lavoro di altri non viene riconosciuto :rolleyes:
    Questa è semplicemente la Patch dei ragazzi di PESFan rielaborata da Tikkio sistemando i giocatori della Bundesliga, tutto qui.
    Al creatore del FO si è rotta la Play, e quindi ci ha rilasciato per il momento un FO incompleto in attesa di terminarlo, Tikkio ha colto la palla al balzo (visto che sa tutto in quanto interagisce sul nostro FORUM..) e ha fatto suo il lavoro di altri, i Kits per le squadre da te sopra citati non li ha fatti lui, assolutamente.

    Detto ciò, che tristezza..
     
    Top
    .
  4. gianomis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo sapere se era possibile fare la b completa delle 22 squadre magari eliminando qualche squadra minore di altri campionati..sarebbe bellissimo..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Tikkio!!!!
    Sono due anni che istallo patch in Pes....e devo dire che la tua, anche se ancora non è ultimata, è sicuramente una delle migliori e più complete...ora aspetto l'aggiornamento con la serie b....e poi questa patch si può considerare perfetta.....
    P.S. nn ho mai avuto pes con tutti i kits per tutte le squadre....e per questo ti ringrazio....ora posso fare anche un Quatar Vs Oman....
     
    Top
    .
  6. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gj_Avvo @ 20/10/2010, 09:15)
    E' facile infamare quando non tutto viene detto..ed il lavoro di altri non viene riconosciuto :rolleyes:
    Questa è semplicemente la Patch dei ragazzi di PESFan rielaborata da Tikkio sistemando i giocatori della Bundesliga, tutto qui.
    Al creatore del FO si è rotta la Play, e quindi ci ha rilasciato per il momento un FO incompleto in attesa di terminarlo, Tikkio ha colto la palla al balzo (visto che sa tutto in quanto interagisce sul nostro FORUM..) e ha fatto suo il lavoro di altri, i Kits per le squadre da te sopra citati non li ha fatti lui, assolutamente.

    Detto ciò, che tristezza..

    accendere il cervello e leggere tutti i post no?
    1) non ho mai detto che tutti i kit sono miei ma ho sempre specificato che molti li ho presi da siti dove erano liberamente concessi per fare i propri file opzioni
    2) se dici che questa è la patch di pes fan allora significa che non l'hai provata visto che è completamente diversa (per fortuna)
    3) è vero che seguivo il vostro forum ma poi per come sono stato trattato dal vostro admin quando gli ho proposto il mio lavoro ho deciso di venire qui dove il mio lavoro è stato apprezzato
    4) ho creato il file opzioni partendo da zero
    5) fidati prova questa vedrai che non te ne penti ;)
    P.S.: io la patch numero 4 di pesfan manco l'ho scaricata perchè avevo già finito questa

    CITAZIONE (gianomis @ 20/10/2010, 09:17)
    volevo sapere se era possibile fare la b completa delle 22 squadre magari eliminando qualche squadra minore di altri campionati..sarebbe bellissimo..

    purtroppo non si può!

    CITAZIONE (metalhead76 @ 20/10/2010, 09:26)
    Ciao Tikkio!!!!
    Sono due anni che istallo patch in Pes....e devo dire che la tua, anche se ancora non è ultimata, è sicuramente una delle migliori e più complete...ora aspetto l'aggiornamento con la serie b....e poi questa patch si può considerare perfetta.....
    P.S. nn ho mai avuto pes con tutti i kits per tutte le squadre....e per questo ti ringrazio....ora posso fare anche un Quatar Vs Oman....

    XD io per esempio qualche giorno fa per sbaglio ho scelto l'Arabia Saudita e ci ho vinto un match online contro il Real Madrid (3a1, e scusa se è poco, con grandi gol di..... beh si il numero 11 dai quello li.... al-qualcosa)
    ;)

    Edited by tikkio90vr - 23/10/2010, 00:23
     
    Top
    .
  7. peterpanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me si blocca all'82% del download... riproverò tra un po'...
     
    Top
    .
  8. giusegk9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per questa fantastica patch, la metterò tornato dal lavoro.
     
    Top
    .
  9. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decise le squadre che formeranno la serie b

    so che sicuramente non troverò tutti d'accordo
    serie b: novara, siena, reggina, empoli, atalanta, padova, livorno, vicenza, pescara, crotone, torino, triestina, varese, grosseto, modena, portogruaro, ascoli, frosinone

    escluse: albinoleffe, sassuolo, piacenza, cittadella
     
    Top
    .
  10. DASPO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo a me il download dopo un po' si arresta..prima al 43%..ora al 60%..riprovo spero che vada!
     
    Top
    .
  11. chiccobcc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 20/10/2010, 10:40)
    Decise le squadre che formeranno la serie b

    so che sicuramente non troverò tutti d'accordo
    serie b: novara, siena, reggina, empoli, atalanta, padova, livorno, vicenza, pescara, crotone, torino, triestina, varese, grosseto, modena, portogruaro, ascoli, frosinone

    escluse: albinoleffe, sassuolo, piacenza, cittadella

    sono daccordo con la tua scelta.... una domanda ma se metto la tua patch si bloccano i trofei come lo scorso anno???
     
    Top
    .
  12. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gj_Avvo @ 20/10/2010, 09:15)
    E' facile infamare quando non tutto viene detto..ed il lavoro di altri non viene riconosciuto :rolleyes:
    Questa è semplicemente la Patch dei ragazzi di PESFan rielaborata da Tikkio sistemando i giocatori della Bundesliga, tutto qui.
    Al creatore del FO si è rotta la Play, e quindi ci ha rilasciato per il momento un FO incompleto in attesa di terminarlo, Tikkio ha colto la palla al balzo (visto che sa tutto in quanto interagisce sul nostro FORUM..) e ha fatto suo il lavoro di altri, i Kits per le squadre da te sopra citati non li ha fatti lui, assolutamente.

    Detto ciò, che tristezza..

    Vai...lo volevi? Ecco il classico fomentatore...purtroppo per te sei capitato molto male, e dopo la risposta di Tikkio arriva anche la mia: non posso permetterti di infangare il lavoro ONESTO di una persona ONESTA!
    Tu hai evidentissimi problemi di lettura e di comprensione, resta solo da capire se è la scuola ad aver fatto un lavoro schifoso o se sei così di tuo!
    Prima di tutto il FO di Tikkio non c'entra assolutissimamente NIENTE col PESFan, in quanto tutto ciò che era stato preso dalla suddetta patch è stato COMPLETAMENTE CANCELLATO E SOSTITUITO CON COSE FATTE DALLO STESSO TIKKIO OPPURE PRESE DA SITI LIBERI E GRATUITI: ha dovuto farlo per forza, visto e considerato che l'Admin non ha voluto condividere il lavoro con lui (forse si sarà reso conto che Tikkio l'avrebbe totalmente umiliato).
    Poi...non mi pare che sulla PESFan ci siano i kits del Bahrein, del Qatar e dell'Oman, e forse mai ci saranno, perchè continuando al ritmo di quest'anno (che è lo stesso dell'anno scorso, quindi LENTISSIMO), anche se volessero cercare di raggiungere la perfezione (questa patch) ci metterebbero minimo 5 mesi!
    Riguardo alla PS3 rotta: d'accordo, ha avuto degli impedimenti...ma sbaglio o alle spalle dovrebbe avere un team di tutto rispetto, composto peraltro da presunti grandi editer come Vixon e co.? Se veramente fossero stati all'altezza del loro compito, avrebbero fatto tutto in pochi giorni, cosa che ha fatto Tikkio; si sa che ci vuole tempo e pazienza per fare sti FO, quindi se sai di non avere nè l'uno nè l'altra NON TI CI METTERE E NON PROMETTERE NIENTE!!
    In conclusione...cito Tikkio quando dice "se dici che questa è la patch di pes fan allora significa che non l'hai provata visto che è completamente diversa (per fortuna)": se davvero tu l'avessi provata, ti renderesti conto che tu, postando questo tuo intervento, hai pisciato così tanto fuori dal vaso che in terra c'è venuto il lago di Garda!
    Goditi la tua PESFan, spero per te che entro PES 2012 tu possa giocare a un PES perfetto...ma non ci spererei troppo se fossi in te! :ciao:

    Edited by dannythebest - 20/10/2010, 12:02
     
    Top
    .
  13. matteo6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate sono nuovo...è possibile eliminare tutti i dati di gioco salvati insieme?cioè non uno per uno?
     
    Top
    .
  14. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo6 @ 20/10/2010, 11:58)
    scusate sono nuovo...è possibile eliminare tutti i dati di gioco salvati insieme?cioè non uno per uno?

    Benvenuto!
    Ahimè no, bisogna cancellarli uno alla volta...un supplizio infernale!
     
    Top
    .
  15. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiccobcc @ 20/10/2010, 10:56)
    sono daccordo con la tua scelta.... una domanda ma se metto la tua patch si bloccano i trofei come lo scorso anno???

    personalmente no lo so perchè io ho creato la patche quindi a me no... non credo ma gli altri dovrebbero saperlo con più certezza!
     
    Top
    .
5546 replies since 19/10/2010, 20:55   295348 views
  Share  
.