PATCH PES 2011 PS3 by tikkio90vr

L'unica vera patch che renderà il nostro gioco preferito molto simile alla realtà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dannythebest @ 20/10/2010, 11:59)
    CITAZIONE (matteo6 @ 20/10/2010, 11:58)
    scusate sono nuovo...è possibile eliminare tutti i dati di gioco salvati insieme?cioè non uno per uno?

    Benvenuto!
    Ahimè no, bisogna cancellarli uno alla volta...un supplizio infernale!

    Tecnicamente cancellando l'utente a cui si riferisce il FO si cancellerebbe tutto in un click.....
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 20/10/2010, 12:02)
    CITAZIONE (chiccobcc @ 20/10/2010, 10:56)
    sono daccordo con la tua scelta.... una domanda ma se metto la tua patch si bloccano i trofei come lo scorso anno???

    personalmente no lo so perchè io ho creato la patche quindi a me no... non credo ma gli altri dovrebbero saperlo con più certezza!

    Anche se ti appare la scritta che non puoi vincere trofei in realtà appena fai un salvataggio di una qualsiasi modifica post-patch il FO và a posto!!
     
    Top
    .
  2. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fullhd2 @ 20/10/2010, 12:17)
    Tecnicamente cancellando l'utente a cui si riferisce il FO si cancellerebbe tutto in un click.....

    Tecnicamente hai perfettamente ragione, non ci avevo pensato! -_-
     
    Top
    .
  3. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dannythebest @ 20/10/2010, 12:24)
    CITAZIONE (fullhd2 @ 20/10/2010, 12:17)
    Tecnicamente cancellando l'utente a cui si riferisce il FO si cancellerebbe tutto in un click.....

    Tecnicamente hai perfettamente ragione, non ci avevo pensato! -_-

    ...tecnicamente... :haha: ...non so da dove mi è uscito!!! :lingua1:

    X tikkio:
    in pochissimo tempo stai raccogliendo molta popolarità con questa patch...COMPLIMENTI te la meriti tutta!!!
    Personalmente aspetterò la prossima versione per provarla per giocare una master con serie B italiana che leggendo i post sarà completissima...non vedo l'ora :ciao:
     
    Top
    .
  4. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti Tikkio, vorrei sapere una cosa:
    siccome avevo intenzione di crearmi il CSKA Mosca (lo farò da solo al posto del Partizan o del Bursaspor), sai mica dove posso trovare i kits Home, Away e GK per questa squadra? E le stats?
    Ho letto il tuo regolamento e so che non crei altre: per questo, nel caso, lo farò da me quando anche la Serie B sarà pronta!
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5. diudos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza ho scaricato il file......ma con che programma lo apro ?????
     
    Top
    .
  6. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI LEGGETE CON ATTENZIONE LA PRIMA PAGINA DEL TOPIC

    e ditemi la vostra in merito...
     
    Top
    .
  7. Gj_Avvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dannythebest @ 20/10/2010, 11:39)
    CITAZIONE (Gj_Avvo @ 20/10/2010, 09:15)
    E' facile infamare quando non tutto viene detto..ed il lavoro di altri non viene riconosciuto :rolleyes:
    Questa è semplicemente la Patch dei ragazzi di PESFan rielaborata da Tikkio sistemando i giocatori della Bundesliga, tutto qui.
    Al creatore del FO si è rotta la Play, e quindi ci ha rilasciato per il momento un FO incompleto in attesa di terminarlo, Tikkio ha colto la palla al balzo (visto che sa tutto in quanto interagisce sul nostro FORUM..) e ha fatto suo il lavoro di altri, i Kits per le squadre da te sopra citati non li ha fatti lui, assolutamente.

    Detto ciò, che tristezza..

    Vai...lo volevi? Ecco il classico fomentatore...purtroppo per te sei capitato molto male, e dopo la risposta di Tikkio arriva anche la mia: non posso permetterti di infangare il lavoro ONESTO di una persona ONESTA!
    Tu hai evidentissimi problemi di lettura e di comprensione, resta solo da capire se è la scuola ad aver fatto un lavoro schifoso o se sei così di tuo!
    Prima di tutto il FO di Tikkio non c'entra assolutissimamente NIENTE col PESFan, in quanto tutto ciò che era stato preso dalla suddetta patch è stato COMPLETAMENTE CANCELLATO E SOSTITUITO CON COSE FATTE DALLO STESSO TIKKIO OPPURE PRESE DA SITI LIBERI E GRATUITI: ha dovuto farlo per forza, visto e considerato che l'Admin non ha voluto condividere il lavoro con lui (forse si sarà reso conto che Tikkio l'avrebbe totalmente umiliato).
    Poi...non mi pare che sulla PESFan ci siano i kits del Bahrein, del Qatar e dell'Oman, e forse mai ci saranno, perchè continuando al ritmo di quest'anno (che è lo stesso dell'anno scorso, quindi LENTISSIMO), anche se volessero cercare di raggiungere la perfezione (questa patch) ci metterebbero minimo 5 mesi!
    Riguardo alla PS3 rotta: d'accordo, ha avuto degli impedimenti...ma sbaglio o alle spalle dovrebbe avere un team di tutto rispetto, composto peraltro da presunti grandi editer come Vixon e co.? Se veramente fossero stati all'altezza del loro compito, avrebbero fatto tutto in pochi giorni, cosa che ha fatto Tikkio; si sa che ci vuole tempo e pazienza per fare sti FO, quindi se sai di non avere nè l'uno nè l'altra NON TI CI METTERE E NON PROMETTERE NIENTE!!
    In conclusione...cito Tikkio quando dice "se dici che questa è la patch di pes fan allora significa che non l'hai provata visto che è completamente diversa (per fortuna)": se davvero tu l'avessi provata, ti renderesti conto che tu, postando questo tuo intervento, hai pisciato così tanto fuori dal vaso che in terra c'è venuto il lago di Garda!
    Goditi la tua PESFan, spero per te che entro PES 2012 tu possa giocare a un PES perfetto...ma non ci spererei troppo se fossi in te! :ciao:

    Ti rispondo solo che, evidentemente a differenza tua, ho smesso di andare a scuola da circa 5 anni dopo il diploma..saluti
     
    Top
    .
  8. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gj_Avvo @ 20/10/2010, 13:19)
    CITAZIONE (dannythebest @ 20/10/2010, 11:39)
    Vai...lo volevi? Ecco il classico fomentatore...purtroppo per te sei capitato molto male, e dopo la risposta di Tikkio arriva anche la mia: non posso permetterti di infangare il lavoro ONESTO di una persona ONESTA!
    Tu hai evidentissimi problemi di lettura e di comprensione, resta solo da capire se è la scuola ad aver fatto un lavoro schifoso o se sei così di tuo!
    Prima di tutto il FO di Tikkio non c'entra assolutissimamente NIENTE col PESFan, in quanto tutto ciò che era stato preso dalla suddetta patch è stato COMPLETAMENTE CANCELLATO E SOSTITUITO CON COSE FATTE DALLO STESSO TIKKIO OPPURE PRESE DA SITI LIBERI E GRATUITI: ha dovuto farlo per forza, visto e considerato che l'Admin non ha voluto condividere il lavoro con lui (forse si sarà reso conto che Tikkio l'avrebbe totalmente umiliato).
    Poi...non mi pare che sulla PESFan ci siano i kits del Bahrein, del Qatar e dell'Oman, e forse mai ci saranno, perchè continuando al ritmo di quest'anno (che è lo stesso dell'anno scorso, quindi LENTISSIMO), anche se volessero cercare di raggiungere la perfezione (questa patch) ci metterebbero minimo 5 mesi!
    Riguardo alla PS3 rotta: d'accordo, ha avuto degli impedimenti...ma sbaglio o alle spalle dovrebbe avere un team di tutto rispetto, composto peraltro da presunti grandi editer come Vixon e co.? Se veramente fossero stati all'altezza del loro compito, avrebbero fatto tutto in pochi giorni, cosa che ha fatto Tikkio; si sa che ci vuole tempo e pazienza per fare sti FO, quindi se sai di non avere nè l'uno nè l'altra NON TI CI METTERE E NON PROMETTERE NIENTE!!
    In conclusione...cito Tikkio quando dice "se dici che questa è la patch di pes fan allora significa che non l'hai provata visto che è completamente diversa (per fortuna)": se davvero tu l'avessi provata, ti renderesti conto che tu, postando questo tuo intervento, hai pisciato così tanto fuori dal vaso che in terra c'è venuto il lago di Garda!
    Goditi la tua PESFan, spero per te che entro PES 2012 tu possa giocare a un PES perfetto...ma non ci spererei troppo se fossi in te! :ciao:

    Ti rispondo solo che, evidentemente a differenza tua, ho smesso di andare a scuola da circa 5 anni dopo il diploma..saluti

    Non mi sembra una cosa da persone mature criticare la velocità o la lentezza dei lavori degli altri, invece di cercare a tutti i costi di creare flame totalmente inutili scaricate la patch che volete senza tante discussioni che non servono.
    In questo forum si cerca sempre di rispettarsi a vicenda e così deve essere, ognuno può postare i lavori che vuole senza per questo creare discussioni al veleno senza motivo.
    Ricordate: chi ha più giudizio lo adoperi!!!!
     
    Top
    .
  9. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Tikkio:
    Ho letto in prima pagina: sinceramente per me il problema non si pone, perchè non ho intenzione di fare ulteriori modifiche alle convocazioni nazionali!
    Mi domando solo che succede quando prendo un giocatore dalla nazionale per metterlo in un club...lo sai?
    Ah e che mi dici riguardo alla mia richiesta precedente?

    @JackBarne76:
    Hai perfettamente ragione, domando scusa!
     
    Top
    .
  10. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dannythebest @ 20/10/2010, 13:31)
    Ho letto in prima pagina: sinceramente per me il problema non si pone, perchè non ho intenzione di fare ulteriori modifiche alle convocazioni nazionali!
    Mi domando solo che succede quando prendo un giocatore dalla nazionale per metterlo in un club...lo sai?
    Ah e che mi dici riguardo alla mia richiesta precedente?

    hai ragione scusa ma mi stavo confrontando su msn con altri utenti con ALTRE patch o il gioco vergine e hanno problemi anche loro!
    meno male! cioè no però si per me! sennò :addio: a tutti!
    no il problema si pone solo con le nazionali, e per lo più nel cambio dei fake quindi nel cambio da nazionale a club nessun danno! per questo poi c'è la funzione cerca anche li! per esempio se nel cska mosca (ti trovo i kit piu tardi) vuoi mettere honda non devi andare nel giappone ma clicchi quadrato e lo cerchi! non sai quanto mi ha accelerato il lavoro quesata funzione!!
    un unico appunto sul tuo messaggio di prima: vixon è un grandissimo editer!
    online trovi suoi lavori OVUNQUE ed è strepitoso...
     
    Top
    .
  11. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 20/10/2010, 13:39)
    CITAZIONE (dannythebest @ 20/10/2010, 13:31)
    Ho letto in prima pagina: sinceramente per me il problema non si pone, perchè non ho intenzione di fare ulteriori modifiche alle convocazioni nazionali!
    Mi domando solo che succede quando prendo un giocatore dalla nazionale per metterlo in un club...lo sai?
    Ah e che mi dici riguardo alla mia richiesta precedente?

    hai ragione scusa ma mi stavo confrontando su msn con altri utenti con ALTRE patch o il gioco vergine e hanno problemi anche loro!
    meno male! cioè no però si per me! sennò :addio: a tutti!
    no il problema si pone solo con le nazionali, e per lo più nel cambio dei fake quindi nel cambio da nazionale a club nessun danno! per questo poi c'è la funzione cerca anche li! per esempio se nel cska mosca (ti trovo i kit piu tardi) vuoi mettere honda non devi andare nel giappone ma clicchi quadrato e lo cerchi! non sai quanto mi ha accelerato il lavoro quesata funzione!!
    un unico appunto sul tuo messaggio di prima: vixon è un grandissimo editer!
    online trovi suoi lavori OVUNQUE ed è strepitoso...

    D'accordo grazie mille per il tuo aiuto e le spiegazioni!
    Mi diresti poi che colori devo mettere alla base delle magliette, una volta messi i templates che mi darai?
    Es: "design 1,2,3 ecc.
    Grazie mille ancora, è l'unica richiesta che ti faccio in quanto tutto il resto è incredibilmente perfetto!!! :app:

    PS: Su vixon hai ragione, dicevo soltanto che lui non ha fatto presto come te mentre diceva che avrebbe fatto questo, questo e quest'altro in breve tempo anche senza l'Admin; le sue abilità non le ho messe in discussione nè mai lo farò!
     
    Top
    .
  12. peterpanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, una piccola richiesta d'aiuto prima di operare... ho seguito i consigli delle istruzioni e ho creato un nuovo utente per non dover perdere tempo a cancellare tutti i file della patch precedente, poi ho avviato il gioco e ho scaricato il dlc konami e fin lì tutto bene... poi mi aspettavo che mi dicesse che era disponibile un altro aggiornamento, ovvero il 2° dlc della konami, ma mi dice che non ci sono altri aggiornamenti disponibili! E' possibile che siano stati accorpati? O devo provare più tardi per trovare il 2° dlc disponibile per il download? Lo chiedo perchè vorrei essere sicuro di averli scaricati entrambi prima di installare la patch di tikkio e fare il tutto come si deve. Grazie a chi mi aiuterà.
    Ciao
     
    Top
    .
  13. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peterpanza @ 20/10/2010, 13:53)
    Ciao ragazzi, una piccola richiesta d'aiuto prima di operare... ho seguito i consigli delle istruzioni e ho creato un nuovo utente per non dover perdere tempo a cancellare tutti i file della patch precedente, poi ho avviato il gioco e ho scaricato il dlc konami e fin lì tutto bene... poi mi aspettavo che mi dicesse che era disponibile un altro aggiornamento, ovvero il 2° dlc della konami, ma mi dice che non ci sono altri aggiornamenti disponibili! E' possibile che siano stati accorpati? O devo provare più tardi per trovare il 2° dlc disponibile per il download? Lo chiedo perchè vorrei essere sicuro di averli scaricati entrambi prima di installare la patch di tikkio e fare il tutto come si deve. Grazie a chi mi aiuterà.
    Ciao

    Li hanno accorpati: il kit dell'irlanda e tutto il contenuto del primo DLC ora sono insieme in quell'unico pacchetto che hai già preso!
     
    Top
    .
  14. alexb76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In merito della questione tra vari FO dico solo che non credo sia necessario sparlare di altri lavori così gratuitamente, per giunta accusando qualcuno di essere o non essere un grande editer, ecc ecc...

    @dannythebest: quello che dici (soprattutto su Vixon) non corrisponde al vero, magari prima di scrivere respira e pensaci su un po', denigrazioni gratuite e immotivate sono del tutto fuori luogo, io editerei il tuo messaggio, poi vedi tu :)

    Il FO di PesFan non so se potrà essere migliore di questo oppure no, quello che è certo è che non è finito e confrontare un lavoro che sta al 95% come questo con uno che sta si e no all'80% non ha molto senso secondo me. Resta sempre il fatto che già di per sè un confronto del tipo "questo è più bello, quello meno" lascia il tempo che trova, uno legge cosa contiene un FO e decide se scaricarlo o meno, al massimo chiede delucidazioni in merito a qualche parte del lavoro che interessa di più... non credo ci sia bisogno di dare giudizi senza specificare per bene che si tratta di opinioni personali, ciò che piace a me può no piacere a te e viceversa.

    @tikkio90vr: stavo seguendo gli sviluppi del tuo FO sul forum PesFan, volevo chiederti una cosa, i valori della Bundesliga da dove li hai presi?
    Nel senso, si può sapere l'origine? Da un manageriale e poi convertiti? Li hai creati "a sensazione"? Convertiti da Fifa?

    Intediamoci che non vuole essere una critica, solo una curiosità per sapere quanto possano essere attendibili, tutto qui :) anche perchè se è vero che farai il "mio" Novara mi piacerebbe sapere da dove derivano i valori dei giocatori ;) Grazie mille e complimenti per il lavorone svolto davvero in fretta! Spero vivamente in una serie B spettacolare :D

    Ale
     
    Top
    .
  15. jarod70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tikkio patch provata ed è la fine del mondo, ha davvero tutto complimenti ancora, per quanto riguarda il fatto che si blocca il gioco io ho sostituito Fabio Coentrao con Nani nel portogallo e non è successo niente. Avevo letto questo però qualche post fa crash solo con:
    - portiere oman
    - diamoutene
    - howard (usa)
    - rey (venezuela)
    tutti gli altri ok

    Grazie per averci avvisati, ma come vedi la scelta della patch non ah subito alcuna influenza :lol:

    Quell' ah ovviamente è un errore di battitura e voleva essere "ha" :lingua: ....prima che mi diate qualce aggettivo è -_-
     
    Top
    .
5546 replies since 19/10/2010, 20:55   295348 views
  Share  
.