PATCH PES 2011 PS3 by tikkio90vr

L'unica vera patch che renderà il nostro gioco preferito molto simile alla realtà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adidassler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che vuol dire problemi di cash??? e poi tikkio come dice jarod il crash accadrebbe solo con i giocatori da lui indicati??? risp please!!
     
    Top
    .
  2. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexb76 @ 20/10/2010, 14:22)
    @tikkio90vr: stavo seguendo gli sviluppi del tuo FO sul forum PesFan, volevo chiederti una cosa, i valori della Bundesliga da dove li hai presi?
    Nel senso, si può sapere l'origine? Da un manageriale e poi convertiti? Li hai creati "a sensazione"? Convertiti da Fifa?

    Intediamoci che non vuole essere una critica, solo una curiosità per sapere quanto possano essere attendibili, tutto qui :) anche perchè se è vero che farai il "mio" Novara mi piacerebbe sapere da dove derivano i valori dei giocatori ;) Grazie mille e complimenti per il lavorone svolto davvero in fretta! Spero vivamente in una serie B spettacolare :D

    Ale

    io seguo con passione praticamente tutti i campionati importanti, dalla ligue 1 al brasilerao, e compresa c'è la bundesliga! ti dico i valori facciali li ho presi da google immagini, i valori dei giocatori meno famosi (es quelli della primavera del friburgo) li ho messi a sensazione ma con giudizio (un difensore centrale di 1.90 non avrà mai velocità 85 e equilibrio 60), gli altri li conosco e so come giocano ma anche qui il criterio è lo stesso con la differenza che so bene per fare un raffronto con la serie b quando creo sergio volpi so che ha i piedi buoni e gioca come mediano e nonostante l'età corre ancora, una specie di pirlo un po' più difensivo e vecchietto...
    spero di aver risposto e se qualcuno vuole avere i valori perfetti allora compri fifa o metta altre patch! comunque non troverete valori spropositati!

    CITAZIONE (adidassler @ 20/10/2010, 14:32)
    che vuol dire problemi di cash??? e poi tikkio come dice jarod il crash accadrebbe solo con i giocatori da lui indicati??? risp please!!

    fossero di cash altro che problemi!! ;)
    crash vuol dire in gergo e detto in parole povere che il gioco mentre sostituisci un giocatore in nazionale si blocca all'improvviso e devi spegnere la play e riaccenderla!
    per i giocatori a me è successo con al habsi e howard...
    ma avevo fatto già tutte le sostituzioni per parecchie volte a causa dei 2 dlc e non avevo avuto nessun problema!
     
    Top
    .
  3. adidassler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ho sbagliato, cmq volevo dire quindi il problema è ciroscritto solo a detti giocatori, cosi mi togli un peso e me la metto subitissimo grazie mille
     
    Top
    .
  4. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adidassler @ 20/10/2010, 14:41)
    scusa ho sbagliato, cmq volevo dire quindi il problema è ciroscritto solo a detti giocatori, cosi mi togli un peso e me la metto subitissimo grazie mille

    se hai letto il post in prima pagina avrai le tue risposte...
    e non è così perchè ad altri succede a caso con altri giocatori!
    se vuoi installala ma leggi bene il post in prima pagina!
     
    Top
    .
  5. alexb76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 20/10/2010, 14:39)
    io seguo con passione praticamente tutti i campionati importanti, dalla ligue 1 al brasilerao, e compresa c'è la bundesliga! ti dico i valori facciali li ho presi da google immagini, i valori dei giocatori meno famosi (es quelli della primavera del friburgo) li ho messi a sensazione ma con giudizio (un difensore centrale di 1.90 non avrà mai velocità 85 e equilibrio 60), gli altri li conosco e so come giocano ma anche qui il criterio è lo stesso con la differenza che so bene per fare un raffronto con la serie b quando creo sergio volpi so che ha i piedi buoni e gioca come mediano e nonostante l'età corre ancora, una specie di pirlo un po' più difensivo e vecchietto...
    spero di aver risposto e se qualcuno vuole avere i valori perfetti allora compri fifa o metta altre patch! comunque non troverete valori spropositati!

    Perfetto grazie mille per la risposta più che esauriente :)
    Figurati, nessuno pretende la perfezione, ci mancherebbe, era solo per capire il criterio con cui hai creato il tutto... tutto qui.

    Ale
     
    Top
    .
  6. Gj_Avvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq, aldilà delle polemiche, che essenzialmente sono nate da alcuni post che ho letto, ammetto che sia davvero un bel lavoro..unico appunto, la nazionalità dei giocatori delle squadre create (es. Bursaspor son tutti turchi,Kaiserslautern son tutti russi o quasi..)..detto ciò, complimenti.
     
    Top
    .
  7. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gj_Avvo @ 20/10/2010, 14:52)
    Cmq, aldilà delle polemiche, che essenzialmente sono nate da alcuni post che ho letto, ammetto che sia davvero un bel lavoro..unico appunto, la nazionalità dei giocatori delle squadre create (es. Bursaspor son tutti turchi,Kaiserslautern son tutti russi o quasi..)..detto ciò, complimenti.

    hai ragione sistemo tutto nel prossimo aggiornamento!
     
    Top
    .
  8. peterpanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dannythebest @ 20/10/2010, 13:54)
    CITAZIONE (peterpanza @ 20/10/2010, 13:53)
    Ciao ragazzi, una piccola richiesta d'aiuto prima di operare... ho seguito i consigli delle istruzioni e ho creato un nuovo utente per non dover perdere tempo a cancellare tutti i file della patch precedente, poi ho avviato il gioco e ho scaricato il dlc konami e fin lì tutto bene... poi mi aspettavo che mi dicesse che era disponibile un altro aggiornamento, ovvero il 2° dlc della konami, ma mi dice che non ci sono altri aggiornamenti disponibili! E' possibile che siano stati accorpati? O devo provare più tardi per trovare il 2° dlc disponibile per il download? Lo chiedo perchè vorrei essere sicuro di averli scaricati entrambi prima di installare la patch di tikkio e fare il tutto come si deve. Grazie a chi mi aiuterà.
    Ciao

    Li hanno accorpati: il kit dell'irlanda e tutto il contenuto del primo DLC ora sono insieme in quell'unico pacchetto che hai già preso!

    Ok, grazie mille danny!
     
    Top
    .
  9. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quale delle 3 devo scaricare?o tutte e 3?grazie tikkio...ma sei di roma?
     
    Top
    .
  10. adidassler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tutte le patch creano questi problemi di crash???
     
    Top
    .
  11. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thai63 @ 20/10/2010, 15:12)
    quale delle 3 devo scaricare?o tutte e 3?grazie tikkio...ma sei di roma?

    3?? c'è solo un link di megaupload!

    CITAZIONE (adidassler @ 20/10/2010, 15:16)
    ma tutte le patch creano questi problemi di crash???

    ho provato quella di ultras (si), pesfan (si), marco music (si), mia (si), GIOCO VERGINE (si)
     
    Top
    .
  12. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdona ho visto ora che le altre 2 sono presentazioni della tua patch
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 20/10/2010, 15:19)
    CITAZIONE (Thai63 @ 20/10/2010, 15:12)
    quale delle 3 devo scaricare?o tutte e 3?grazie tikkio...ma sei di roma?

    3?? c'è solo un link di megaupload!

    CITAZIONE (adidassler @ 20/10/2010, 15:16)
    ma tutte le patch creano questi problemi di crash???

    ho provato quella di ultras (si), pesfan (si), marco music (si), mia (si), GIOCO VERGINE (si)

    comunque credo sia un problema del tuo gioco...(o del tuo lettore, ma se ti succede solo con pes allora è il gioco)...anche perchè nessuna patch va a modificare tanto da poter incasinare a tal punto...
     
    Top
    .
  14. Eliusss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tikkio ciao,ho un dubbio fondamentale prima di scaricare la tua patch...sembra tutto incredibile,ma i valori tecnici sono di default o li hai toccati?? capisco i giocatori creati,ma tipo,mi posso ritrovare un dani alves o un ozil con i valori alterati?
     
    Top
    .
  15. udb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 20/10/2010, 10:40)
    Decise le squadre che formeranno la serie b

    so che sicuramente non troverò tutti d'accordo
    serie b: novara, siena, reggina, empoli, atalanta, padova, livorno, vicenza, pescara, crotone, torino, triestina, varese, grosseto, modena, portogruaro, ascoli, frosinone

    escluse: albinoleffe, sassuolo, piacenza, cittadella

    meno male che l'hai detto prima

    tralasciare albinoleffe e sassuolo per p.gruaro e varese mi sembra una cagata ^_^
     
    Top
    .
5546 replies since 19/10/2010, 20:55   295348 views
  Share  
.