PATCH PES 2011 PS3 by tikkio90vr

L'unica vera patch che renderà il nostro gioco preferito molto simile alla realtà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (udb @ 20/10/2010, 15:36)
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 20/10/2010, 10:40)
    Decise le squadre che formeranno la serie b

    so che sicuramente non troverò tutti d'accordo
    serie b: novara, siena, reggina, empoli, atalanta, padova, livorno, vicenza, pescara, crotone, torino, triestina, varese, grosseto, modena, portogruaro, ascoli, frosinone

    escluse: albinoleffe, sassuolo, piacenza, cittadella

    meno male che l'hai detto prima

    tralasciare albinoleffe e sassuolo per p.gruaro e varese mi sembra una cagata ^_^

    cerca di moderare i termine...lui è il creatore della patch e le decisione spettano a lui...è inutile criticarle in questi modi...
     
    Top
    .
  2. mrk14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao grazie mille x quello che hai fatto ...volevo sapere cosa succede quando esce un altro aggiornamento della konami?? va in confusione??
     
    Top
    .
  3. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa tikko io ho 2 profili con due patch ne devo cancellare una totalmente per mettere la tua vero?non da problemi all'altra nell'altro profilo?se ho capito porto il gioco in vergine,scarico la konami patch e poi metto la tua vero?senti posso inserire gli stadi e i cori di altre patch? ;)
     
    Top
    .
  4. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao tikkio,finalmente l'ho provata e devo dire che è stupenda!Per quanto riguarda il crash,in effetti credo che riguardi quei 4 giocatori,avendo provato più di una cinquantina di convocazioni,non è successo nulla.Dimenticavo io ho una slim.Complimenti ancora. ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Tutte le divise sono splendide....l'unico appunto che posso fare è questo:
    ai pantaloncini home dell'arsenal manca una strisciolina rossa verticale....una sciocchezza in confronto alla mole di lavoro svolta.....ancora complimenti per l'ottima patch!!!!!
     
    Top
    .
  6. walter5586
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tikkio volevo chiederti, sto mettendo degli stadi e dei cori nel gioco, quando uscirà l'aggiornamento con la b perderei queste modifiche vero? E' meglio se le faccio dopo l'aggiornamento?
     
    Top
    .
  7. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walter5586 @ 20/10/2010, 15:44)
    tikkio volevo chiederti, sto mettendo degli stadi e dei cori nel gioco, quando uscirà l'aggiornamento con la b perderei queste modifiche vero? E' meglio se le faccio dopo l'aggiornamento?

    Per quanto riguarda gli stadi,una volta creati,clicca su esporta e te li salva sull'ard disk,poi dopo l'aggiornamento,fai importa e li carichi. ;)
     
    Top
    .
  8. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thai63 @ 20/10/2010, 15:12)
    comunque credo sia un problema del tuo gioco...(o del tuo lettore, ma se ti succede solo con pes allora è il gioco)...anche perchè nessuna patch va a modificare tanto da poter incasinare a tal punto...

    tanti hanno avuto il problema magari è il tipo di play! io ho ps3 fat 80gb

    CITAZIONE (Eliusss @ 20/10/2010, 15:34)
    tikkio ciao,ho un dubbio fondamentale prima di scaricare la tua patch...sembra tutto incredibile,ma i valori tecnici sono di default o li hai toccati?? capisco i giocatori creati,ma tipo,mi posso ritrovare un dani alves o un ozil con i valori alterati?

    pochissimi, forse solo 2: gattuso era a 64 (meno di palombo o josuè del wolfsgurb con tutto rispetto) doni della roma era 88 e j. sergio 81 ma doni fa il terzo dietro a lobont!

    CITAZIONE (udb @ 20/10/2010, 15:36)
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 20/10/2010, 10:40)
    Decise le squadre che formeranno la serie b

    so che sicuramente non troverò tutti d'accordo
    serie b: novara, siena, reggina, empoli, atalanta, padova, livorno, vicenza, pescara, crotone, torino, triestina, varese, grosseto, modena, portogruaro, ascoli, frosinone

    escluse: albinoleffe, sassuolo, piacenza, cittadella

    meno male che l'hai detto prima

    tralasciare albinoleffe e sassuolo per p.gruaro e varese mi sembra una cagata ^_^

    oridne di classificama forse hai ragione l'avevo pensato pure io! p.s.: mi servi su msn!!

    CITAZIONE (mrk14 @ 20/10/2010, 15:40)
    ciao grazie mille x quello che hai fatto ...volevo sapere cosa succede quando esce un altro aggiornamento della konami?? va in confusione??

    si troverete convocazioni sballate ma in un giorno o due sistemerò tutto
     
    Top
    .
  9. Eliusss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tikkio sembra una scemenza ma usando la mia play,io ho bisogno di avere TUTTI i valori di default..naturalmente nn kiedo di modificare la tua patch,ma semplicemente di ricordare bene i valori ke hai toccato,così io li rimetto predefiniti...GRAZIE MILLE...ps:ma andando avanti col tempo,hai intenzione di toccarne altri o lasci tutto così?ripeto,x me è una cosa fondamentale e anke x il 99% delle patch,lasciare i valori di default è importantissimo,x eventuali tornei o anke semplice partite tra amici....grazie x la pazienza...
     
    Top
    .
  10. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thai63 @ 20/10/2010, 15:41)
    scusa tikko io ho 2 profili con due patch ne devo cancellare una totalmente per mettere la tua vero?non da problemi all'altra nell'altro profilo?se ho capito porto il gioco in vergine,scarico la konami patch e poi metto la tua vero?senti posso inserire gli stadi e i cori di altre patch? ;)

    notizia importante
    grazie ad un altro mio amico ho scoperto che se installate pes in un altro profil vi ridovrete iscrivere el psn quindi consiglio di cancellare o sovrascrivere
    scusate per la mancanza!
     
    Top
    .
  11. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando tikkio,fai la serie B ai livelli della bundes,con rose ben numerose. ;)
     
    Top
    .
  12. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 20/10/2010, 15:42)
    Ciao tikkio,finalmente l'ho provata e devo dire che è stupenda!Per quanto riguarda il crash,in effetti credo che riguardi quei 4 giocatori,avendo provato più di una cinquantina di convocazioni,non è successo nulla.Dimenticavo io ho una slim.Complimenti ancora. ;)

    molto interessante e UTILE un commento cosi', grande e grazie mille

    CITAZIONE (metalhead76 @ 20/10/2010, 15:43)
    Tutte le divise sono splendide....l'unico appunto che posso fare è questo:
    ai pantaloncini home dell'arsenal manca una strisciolina rossa verticale....una sciocchezza in confronto alla mole di lavoro svolta.....ancora complimenti per l'ottima patch!!!!!

    vero... fatto
    CITAZIONE (Eliusss @ 20/10/2010, 15:54)
    tikkio sembra una scemenza ma usando la mia play,io ho bisogno di avere TUTTI i valori di default..naturalmente nn kiedo di modificare la tua patch,ma semplicemente di ricordare bene i valori ke hai toccato,così io li rimetto predefiniti...GRAZIE MILLE...ps:ma andando avanti col tempo,hai intenzione di toccarne altri o lasci tutto così?ripeto,x me è una cosa fondamentale e anke x il 99% delle patch,lasciare i valori di default è importantissimo,x eventuali tornei o anke semplice partite tra amici....grazie x la pazienza...

    ok ma non ne cambio tanti, anzi... però da tifoso di milan e roma devo dire che quelli andavano toccati
    CITAZIONE (konan 67 @ 20/10/2010, 15:55)
    Mi raccomando tikkio,fai la serie B ai livelli della bundes,con rose ben numerose. ;)

    ovvio almeno 23!
     
    Top
    .
  13. adidassler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo il crash si verifichi solo con quei giokatori menzionati prima xkè ank'io ho la ps3 8ogb fat kakkio...
     
    Top
    .
  14. Eliusss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tikkio quindi per ora devo riportare al default solo:
    Gattuso
    Julio Sergio

    o ce ne sono altri?
     
    Top
    .
  15. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    p.s.: nessuno ha notato che nei loghi di serie a e tim cup ho tolto la scritta 2010-2011?? se in master sei al 2013 'è bruttino!
    chicca!! XD

    per i valori controlla le 4 italiane le 4 inglesi e le 2 spagnole migliori... mascherano è alto come ho messo io!
     
    Top
    .
5546 replies since 19/10/2010, 20:55   295359 views
  Share  
.