aggiornamento DLC tramite USB

SI PUO' FARE !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robbi5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stilojtd @ 20/10/2010, 11:02)
    salve a tutti sono nuovo mi sono iscritto perchè amo pes e senza poter aggiornare on-line con la mia xbox 360 il gioco non rendeva con le liste giocatori etc ho messo il f.o di quaresma bello ma mancava ancora qualcosa il sito postato anche se è in inglese è validissimo scaricatevi la patch poi prendete una penna usb e configuratela nell'xbox 360 come periferica di archiviazione, avviate pes e quando vi chiede di effettuare un salvataggio scegliete la memoria usb. A questo punto inseritela nel pc io ho usato USBXTAFGUI v31 funziona bene aprite il programma andate su file - open drive - clikkate su root a destra vi apparira una cartella content cancellatela tasto destro delete aprite il file rar scaricato dal sito postato e trascinate la cartella content in usbxtafgui un paio di secondi e vi carichera la cartella. A questo punto staccate l'usb dal pc inseritela nell xbox 360 andate in impostazioni su memoria aprite la penna usb e con il tasto y copiate il file nell'hard disk dell' xbox 360 pochi secondi e il gioco è fatto.
    avviate pes 2011 e nella schermata iniziale noterete che sotto vi rileva gia il file 1.01 avviate il gioco vi chiedera di aggiornare
    andate su avanti e vi installera l'aggiornamento.

    io avevo gia caritato i f.o. di quaresma e sono rimasti
    spero di essere stato utile adesso posso dire di aver il pes migiore di sempre

    una domanda...f.o di quaresma quindi dalla memory non lo devo cancellare giusto?lo lascio li giusto?o lo devo caricare dopo?
     
    Top
    .
  2. solonapoli90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no va bene anke se lo lasci..! cmq..a te nn t va piu lento nei salvataggi col FO di quaresma??
     
    Top
    .
  3. robbi5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è un pò lento...perche io non ho hd...ma solo la memory card.
     
    Top
    .
  4. solonapoli90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, nn credo sia x la memory, xkè io ho l'hdd ma va lento lo stesso..!volevo sapere se altri riscontravano qst problema..
     
    Top
    .
  5. stilojtd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho una elite 120 giga e ho copiato tutto sul hd della consolle
    e noto solo un piccolo rallentamento nell'avvio del gioco ma è normale se cerchi nel forum alcuni con la memory card fanno fatica con il f.o. di quaresma a caricare alcuni loghi etc. perchè la memoria esterna è piu lenta
     
    Top
    .
  6. robbi5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stilojtd @ 20/10/2010, 11:02)
    salve a tutti sono nuovo mi sono iscritto perchè amo pes e senza poter aggiornare on-line con la mia xbox 360 il gioco non rendeva con le liste giocatori etc ho messo il f.o di quaresma bello ma mancava ancora qualcosa il sito postato anche se è in inglese è validissimo scaricatevi la patch poi prendete una penna usb e configuratela nell'xbox 360 come periferica di archiviazione, avviate pes e quando vi chiede di effettuare un salvataggio scegliete la memoria usb. A questo punto inseritela nel pc io ho usato USBXTAFGUI v31 funziona bene aprite il programma andate su file - open drive - clikkate su root a destra vi apparira una cartella content cancellatela tasto destro delete aprite il file rar scaricato dal sito postato e trascinate la cartella content in usbxtafgui un paio di secondi e vi carichera la cartella. A questo punto staccate l'usb dal pc inseritela nell xbox 360 andate in impostazioni su memoria aprite la penna usb e con il tasto y copiate il file nell'hard disk dell' xbox 360 pochi secondi e il gioco è fatto.
    avviate pes 2011 e nella schermata iniziale noterete che sotto vi rileva gia il file 1.01 avviate il gioco vi chiedera di aggiornare
    andate su avanti e vi installera l'aggiornamento.

    io avevo gia caritato i f.o. di quaresma e sono rimasti
    spero di essere stato utile adesso posso dire di aver il pes migiore di sempre

    faccio meglio la domanda...io ora ho sulla memory card il f.o di quaresma..dimmi se quello che scrivo è corretto...prendo l usb faccio un nuovo salvataggio e poi carico tramite pc questa cartella...poi collego usb al xbox e sposto tutto quello che ho sulla chiavetta dentro la memory card?non sovrascrivo qualcosa di quello di quaresma???
     
    Top
    .
  7. stilojtd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    robbi 5 cerca di evitare il quote integrale della mia spiegazione altrimenti la discussione si allunga di pagine, io ho la elite con l'hd
    prova a fare un altro salvataggio diverso da quello dove hai il f.o. di quaresma inserisci la usb nel pc e con USBXTAFGUI v31 apri la memoria se ti vede due salvataggi cancella il secondo quello creato in precedenza oppure sempre su supposizione apri USBXTAFGUI v31 apri la usb arriva fino alla cartella 000000001 e copia solo la caretella 00000002 con la patch dentro avendo un nome diverso non dovrebbe cancellarti quella di quaresma
     
    Top
    .
  8. solonapoli90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io provero a fare cosi penso funzioni...! ho fatto un nuovo salvataggio sulla pena dv mettero il dlc..poi lo copierò sull hard disk dv ce il FO quaresma..e s m kiede di sostituire lo farò...cmq sto pensando di mettere il FO quello cn la serie b lo vedo potentissimo!
     
    Top
    .
  9. robbi5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se tutto questo funziona è meglio mettere f.o di d3al. non pensate?
     
    Top
    .
  10. stilojtd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti chiede di sostituirlo perchè ha una denominazione diversa
    per questo devi cancellare tutta la cartella content del file di salvataggio e inserire quella del dlc
     
    Top
    .
  11. solonapoli90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto...quello intendevo io xò vista l'enorme mole di elementi...ho pauri di ulteriori rallentamenti...vabbe provo cosi..cmq una volta aggiornato pes nn è ke smanettando coi FO tolgo l'aggiornamento!??!
     
    Top
    .
  12. robbi5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me si può copiare solo la carella 000000002 nello stesso livello dell 0000000001
     
    Top
    .
  13. stilojtd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no il f.o. rimane essendo tifoso del napoli mi piaceva il f.o. di quaresma per lo stadio san paolo essendo nuovo del forum non conosco i vari editor dei f.o. magari adesso risolto il problema dell'aggiornameto del dlc magari potranno fare un f.o. più leggero solo con i nomi delle squadre gli stadi ed i loghi che mancano
     
    Top
    .
  14. solonapoli90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi provato! stupendo! rose aggiornatissime...dumitru...yebda...!
     
    Top
    .
  15. robbi5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che procedura hai fatto??
     
    Top
    .
126 replies since 20/10/2010, 08:32   8484 views
  Share  
.