aggiornamento DLC tramite USB

SI PUO' FARE !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bettyboop1975
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aggiunto il fo di d3al ed ora il tutto e' quasi perfetto, si potesse cambia il commmento di altafini et con quello di caressa sarebbe il top.:)
     
    Top
    .
  2. stilojtd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    enyna

    quando aggiungi un f.o. diverso devi sovrascrivere il precedente altrimenti non lo carica la patch o aggiornamento della konami non viene toccato perchè viene salvato in un altra cartella diversa da quella dei f.o.
     
    Top
    .
  3. enyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stilojtd @ 21/10/2010, 11:18)
    enyna

    quando aggiungi un f.o. diverso devi sovrascrivere il precedente altrimenti non lo carica la patch o aggiornamento della konami non viene toccato perchè viene salvato in un altra cartella diversa da quella dei f.o.

    Ma non mi ha kiesto di sovrascrivere. Boh magari oggi riprovo.
     
    Top
    .
  4. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enyna @ 21/10/2010, 10:34)
    Ciao a tutti.
    Aggiornamento dlc testato e funzionante perfettamente.
    Una domanda: ora voglio mettere il f.o. di quaresma ma quando vado a metterlo mi sembra ke manki qualke cosa, tipo il sanpaolo di napoli. Forse devo cancellare prima il f.o. precedente di dragonskin e poi mettere quello di quaresma?
    Se faccio in questo modo non vado a toccare il dlc e quindi non dovrò poi rifare il tutto giusto?
    Attendo risèposte e grazie mille.

    probabilmente quando hai importato i files di quaresma con il programma xtaf qualcuno non si sarà copiato. prova a trascinarli singolarmente. Puoi verificare controllando che il file opzioni du quaresma salvato sulla pen drive sia di 78 Mb!

    Mettendo questo o un altro file non intaccherai il pacchetto dati konami che si trova in un altra cartella diversa da quella dov è contenuto il file opzioni ;)
     
    Top
    .
  5. ercapitano92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente sono riuscito a installare questo aggiornamento...consiglio modificare il primo post inserendo la guida di stilojtd!
    posto anche l'altro link visto che alcuni hanno problemi a scaricare da megaupload!
    www.mediafire.com/?ba4wd9eegbdnzaw
     
    Top
    .
  6. Schix91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello veramente sto FO verissimo e funzionante ;) complimenti a ki la postato :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Come un fesso (capita anche a me :lol:) ho eliminato il link del primo post da cui prendere il DLC.. chi può ripostarlo?
     
    Top
    .
  8. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il link mi sembra che era questo

    www.pesgaming.com/showthread.php?t=80777
     
    Top
    .
  9. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schix91 @ 21/10/2010, 16:04)
    Bello veramente sto FO verissimo e funzionante ;) complimenti a ki la postato :D

    ma non è un file opzioni
    è semplicemente il download rilasciato dalla konami ;)
     
    Top
    .
  10. crives89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non capisco appena carico l'aggiornamento nella xbox mi dice pulire il disco con panno morbido mentre se tolgo dall' hard disk l'aggiornamento il gioco va potete aiutarmi???? grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 21/10/2010, 18:49)
    Il link mi sembra che era questo

    www.pesgaming.com/showthread.php?t=80777

    Grazie per il salvataggio in corner..
     
    Top
    .
  12. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 21/10/2010, 21:51)
    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 21/10/2010, 18:49)
    Il link mi sembra che era questo

    www.pesgaming.com/showthread.php?t=80777

    Grazie per il salvataggio in corner..

    Di nulla ;)
     
    Top
    .
  13. enyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sality74 @ 21/10/2010, 14:28)
    probabilmente quando hai importato i files di quaresma con il programma xtaf qualcuno non si sarà copiato. prova a trascinarli singolarmente. Puoi verificare controllando che il file opzioni du quaresma salvato sulla pen drive sia di 78 Mb!

    Mettendo questo o un altro file non intaccherai il pacchetto dati konami che si trova in un altra cartella diversa da quella dov è contenuto il file opzioni ;)

    Ho rifatto il tutto ed ho copiato il f.o. facendo sostituire i file come rikiesto ed è andato tt ok l'unico problema e ke non 'c'è lo stadio san paolo ma 2 volte il san james park.Quaresma dice kiaramente di aver messo il san paolo come stadio. E' capitato a qualcuono? :bured:
     
    Top
    .
  14. stilojtd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    enyna

    il nome dello stadio c'è l'ho visto prima solo che non gli assomiglia ma il nome c'è sono sicuro
     
    Top
    .
  15. enyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stilojtd @ 22/10/2010, 10:06)
    enyna

    il nome dello stadio c'è l'ho visto prima solo che non gli assomiglia ma il nome c'è sono sicuro

    Ti credo il problema e ke a me nn esce ne il nome ne lo stadio. Spero sia l'unica mancanza altrimenti vorrebbe dire ke nn ha copiato tutto. Il problema del doppio san james park?
     
    Top
    .
126 replies since 20/10/2010, 08:32   8484 views
  Share  
.