aggiornamento DLC tramite USB

SI PUO' FARE !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è spam cancella il link
     
    Top
    .
  2. ruza96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè hai letto? PS Se caricate il file da penna USB non vedrete i loghi della Serie A e della Liga, così come gli sponsor. Vi consiglio quindi di copiarli su Hard Disk dal menu Memoria della Xbox, in modo da avere tutto alla perfezione
     
    Top
    .
  3. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ruza96 @ 2/11/2010, 22:02) 
    al massimo è il contrario


    ecco...leggi qua: http://tuttocalcioilforum.forumfree.it/?t=51595597
    ha scritto:PS Se caricate il file da penna USB non vedrete i loghi della Serie A e della Liga, così come gli sponsor. Vi consiglio quindi di copiarli su Hard Disk dal menu Memoria della Xbox, in modo da avere tutto alla perfezione

    e cmq non è per niente in contrario prova cosa ti costa... metti i file sulla chiavetta USB dopodichè collega l'usb e la memory unit alla xbox e sposta i file dalla usb alla memory unit avvia il gioco...
     
    Top
    .
  4. ruza96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho già fatta sta rooba....e ho la serie b, la bundesliga e gli stemmi delle squadre, ma non mi fa vedere lo stemma della serie a, della premier league, della bundesliga e gli sponsor. infatti nel messaggio dice:
    PS Se caricate il file da penna USB non vedrete i loghi della Serie A e della Liga, così come gli sponsor. Vi consiglio quindi di copiarli su Hard Disk dal menu Memoria della Xbox, in modo da avere tutto alla perfezione



    io tutto il lavoro l'h già fatto...
     
    Top
    .
  5. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ruza96 @ 2/11/2010, 22:19) 
    io l'ho già fatta sta rooba....e ho la serie b, la bundesliga e gli stemmi delle squadre, ma non mi fa vedere lo stemma della serie a, della premier league, della bundesliga e gli sponsor. infatti nel messaggio dice:
    PS Se caricate il file da penna USB non vedrete i loghi della Serie A e della Liga, così come gli sponsor. Vi consiglio quindi di copiarli su Hard Disk dal menu Memoria della Xbox, in modo da avere tutto alla perfezione



    io tutto il lavoro l'h già fatto...

    ma il FO lo hai messo sulla chiavetta usb? cioè giochi con la usb attaccata? o sulla memoria interna?? oppure sulla memory unit?
     
    Top
    .
  6. ruza96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io ho fatto un salvataggio di pro sulla chiavetta, ppooi ho fatto il lavoretto con usbxtafugi na roba del genere, poi ho messo la chiavetta nell'xbox 360. sono andato su memoria e ho spostato gli elementi nella memory unit....funziona tutto, tranne per gli stemmi e gli sponsor, ma non so perchè....eppure dal sito dove scarico le fo, le squadre hanno i loghi, gli sponsor, etc.
     
    Top
    .
  7. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ruza96 @ 2/11/2010, 22:30) 
    allora io ho fatto un salvataggio di pro sulla chiavetta, ppooi ho fatto il lavoretto con usbxtafugi na roba del genere, poi ho messo la chiavetta nell'xbox 360. sono andato su memoria e ho spostato gli elementi nella memory unit....funziona tutto, tranne per gli stemmi e gli sponsor, ma non so perchè....eppure dal sito dove scarico le fo, le squadre hanno i loghi, gli sponsor, etc.

    allora l'unica soluzione è comprare un HDD
     
    Top
    .
  8. ruza96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ma comprare un hdd costa..cioè non cifre assurde...però secondo me è una spesa inutile.....te ce li hai gli sponsor?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,758
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Raga, ho letto e seguito passo passo il tutorial, per altro ho visto anche dei video tutorial sul tubo ma non mi fa aggiornare il gioco! Sapete il motivo? :)
     
    Top
    .
  10. ruza96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, tu scrivi i passaggi che hai fatto e poi vedo quando posso risponderti
     
    Top
    .
  11. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ruza96 @ 2/11/2010, 22:36) 
    e ma comprare un hdd costa..cioè non cifre assurde...però secondo me è una spesa inutile.....te ce li hai gli sponsor?

    io ho un HDD da 60 GB e cmq ormai si trovani gli hdd da 20 gb a poco prezzo...
     
    Top
    .
  12. ruza96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi te ce li hai gli sponsor?
     
    Top
    .
  13. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ruza96 @ 2/11/2010, 22:59) 
    ma quindi te ce li hai gli sponsor?

    si
     
    Top
    .
  14. ruza96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io volevo farmeli da solo, tipo per il chelsea, ma quando lo creo, devo salvarlo ma ho solo due spazi 'liberi' che però sono occupati da due sponsor che sono venuti. se li salvo sopra, tutte le squadre che avevano quello sponsor cambiano e prendono quello del chelsea. come faccio a salvare nei quadratrini con una striscia bianca obliqua?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,758
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora, mi spiego meglio : ho seguito tutti i passaggi, però quando avvio Pes non trova alcun aggiornamento; quindi ho provato a "resignarlo" e adesso addirittura dice che il file è danneggiato (questo, sull'xbox). Suggerimenti? :)
     
    Top
    .
126 replies since 20/10/2010, 08:32   8484 views
  Share  
.