Selettore 2011 by Kaynn & Zioborgo

Selettore v4.0 all patch compatible

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaynn ti ricordi dei progetti del selettore? ^_^
     
    Top
    .
  2. kiko91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,ho lo stesso problema di brat.Ogni volta che provo ad inserire qualcosa mi da quell'errore di accesso. ho abilitato tutti i priviletti o che potevo andando sulla cartella e poi in protezione.Aiutatemi non so che fare .grazie
     
    Top
    .
  3. Pessotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi....che selettore devo usare per la "new star patch" ??
     
    Top
    .
  4. mstheneil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se io per esempio voglio installare il selettore sulla vintage ke percorso dovrei seguire?
     
    Top
    .
  5. mundungus72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho la icepatch ,dove lo metto e quale scarico?grazie
     
    Top
    .
  6. iPasquale94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho la Nwe Italian Style Patch e vorrei usare il selettore che ho scaricato (quello dedicato proprio a questa patch): vado ad esempio nella sezione "Balls", scelgo un pallone (che dice di inserire con successo) e provo ad avviare il gioco direttamente dal selettore, ma mi dà un errore. Allora avvio il gioco come amministratore, e quando sto settando un'amichevole, non vedo il pallone scelto. Ho la cartella kitserver. Comer faccio?
     
    Top
    .
  7. Randy23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa selezionare tutto,ma su pes non riscontra niente : lo scoreboard è predefinito,le palle pure... Heeeelp!!
     
    Top
    .
  8. robinson89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, scrivo per chiedere come faccio a cambiare ad esempio un pallonene selettore cambiandone anche l'immagine nell'anteprima per la selezione dal selettore...
    esempio vorrei cambiare il pallone della turchia con un altro creato da me è possbbile? ^_^
     
    Top
    .
  9. joeslow97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io ho la OSP patch 0.8 in quale percorso devo installare il selettore?? ho provato già in questi: Computer/discolocale/Programmi/konami/Proevolutionsoccer2011 ma nn va poi Computer/discolocale/programmi/konami/proevolutionsoccer2011/ospserver2011 ma nn va neanke questo, infine ho provato Computer/discolocale/programmi/konami/proevoluttionsoccer2011/ospserver11/O.S.Patch e poi anke nella cartella img d O.S.Patch ma nn va con nessuno solo con il secondo i file si sono integrati in quelli della patch ma eseguendo l'exe della patch partiva PES normale e poi si bloccava. Quando poi il gioca andava bene ho provato a cambiare pallone ecc.. ma mi dava errore e diceva ke l'accesso alla cartella dt0b o dt06 era stato negato. Come posso fare? Ho windows 7 e prima di installare il selettore ho tolto i file da togliere.
     
    Top
    .
  10. robinson89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joeslow97 @ 5/8/2011, 13:09) 
    scusate io ho la OSP patch 0.8 in quale percorso devo installare il selettore?? ho provato già in questi: Computer/discolocale/Programmi/konami/Proevolutionsoccer2011 ma nn va poi Computer/discolocale/programmi/konami/proevolutionsoccer2011/ospserver2011 ma nn va neanke questo, infine ho provato Computer/discolocale/programmi/konami/proevoluttionsoccer2011/ospserver11/O.S.Patch e poi anke nella cartella img d O.S.Patch ma nn va con nessuno solo con il secondo i file si sono integrati in quelli della patch ma eseguendo l'exe della patch partiva PES normale e poi si bloccava. Quando poi il gioca andava bene ho provato a cambiare pallone ecc.. ma mi dava errore e diceva ke l'accesso alla cartella dt0b o dt06 era stato negato. Come posso fare? Ho windows 7 e prima di installare il selettore ho tolto i file da togliere.

    devi instalalre questo per la osp www.mediafire.com/?ax3k76b68mckm27 e devi controllare che il selettore si installi nella stessa cartella principale
    C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 ma devi controllare che si installi correttamenre a volte il selettore si installa in program file creandosi una cartella a parte dove naturalmente non c'è pes
    io ho risolto così comunque poi la cartella del selettore contenente i file deve trovarsi nella cartella example-root della patch mentre l'icona selettore in
    C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011
     
    Top
    .
  11. joeslow97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che nei file della patch nn c'è nessuna cartella example-root! ?.? devo crearla io? cosa ci devo mettere dentro?
     
    Top
    .
  12. robinson89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joeslow97 @ 5/8/2011, 21:15) 
    il problema è che nei file della patch nn c'è nessuna cartella example-root! ?.? devo crearla io? cosa ci devo mettere dentro?

    allora si chiama ospatch o qualcosa del genere dentro ce la cartella img ke verrà attaccata con il kit server
     
    Top
    .
  13. joeslow97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito ho già provato ma quando faccio partire la osp con il selettore invece di partire con la schermata OSP 2011 parte con quella KONAMI di pes normale e apre appunto pes che poi si chiude per un errore. ?????
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    allora sto per caricare una nuova versione che dovrebbe essere compatibile con tutte le patch. controllate bene i percorsi quando installate. @joeslow97 hai win7 a 32 o 64 bit? se è a 64 il percorso del tuo pes è C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    NEW 11/08 versione per tutti
    www.megaupload.com/?d=UMSC3XAS

    quando vi apparirà la richiesta del percorso modificate il percorso kitserver\example-root con quello della vostra patch (ad esempio zioserver\example-root oppure itaserver\Italian-Style etc...)
    se vorrete inserire il selettore su più patch modificate il collegamento sul desktop chiamandolo con qualsiasi altro nome per evitare quando andrete ad installare un nuovo selettore la sovrascrizione del collegamento sul desktop. chi avesse il vecchio selettore e vuole installare il nuovo può cancellare tutti i file del selettore vecchio prima di installare questo nuovo
     
    Top
    .
323 replies since 20/10/2010, 18:15   16668 views
  Share  
.