Only Soccer Patch 0.8 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e Dlc 7.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ™Sgare®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete perchè (ho provato solo in esibizione) le squadre di serie A non tengono sulla maglia nulla,sponsor nè logo,tipo l'inter che ha la prima maglia blu e la seconda bianca.
    Può essere perchè ho ospserver e ospserver11?
    Ho installata anche la Ice patch
     
    Top
    .
  2. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (™Sgare® @ 26/9/2011, 17:23) 
    Sapete perchè (ho provato solo in esibizione) le squadre di serie A non tengono sulla maglia nulla,sponsor nè logo,tipo l'inter che ha la prima maglia blu e la seconda bianca.
    Può essere perchè ho ospserver e ospserver11?
    Ho installata anche la Ice patch

    Hai sbagliato a installare...devi avere solo ospserver11.
    Segui il tutorial del primo post.
    Altre patch installate non creano problemi.
     
    Top
    .
  3. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga qualcuno a i valori di qualche giovane della serie a??? tipo viviani caprari e il numero 52 del milan che ha debuttato in champions ieri???
     
    Top
    .
  4. steamengenius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma le istruzioni per installare la 0.7 e l'update 0.7.1 dove si trovano?
    Perchè ho dovuto reinstallare il gioco e ho trovato le istruzioni per installare la 0.8 ma leggo che la 0.7.1 è necessaria...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    nel primo post
     
    Top
    .
  6. steamengenius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie wiking76, sembra incredibile ma non l'avevo visto.
    Un ultimo favore, durante l'installazione della New Star Patch, mi è stato fatto sostituire il file settings.exe, quello che ho adesso mi modifica le impostazioni del solo NSP11.exe, ovvero l'eseguibile per quella patch, mentre i file PES2011.exe e osp11.exe sembrano non essere configurabili da quel settings.exe.
    Il risultato è che per quanto metta "Schermo intero" e 1440x900, l'unico exe a partire così è NSP.exe, mentre gli altri due fra cui soprattutto osp11.exe mi partono in 640x480 (Finestra) e non c'è verso di metterlo a schermo intero.
    Qualcuno sa dove posso scaricare un "settings.exe" per osp? O come risolvere il problema?
     
    Top
    .
  7. steamengenius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma, non è aggiornatissimo... alcuni trasferimenti mancano proprio, tipo Zizzari ancora nella Reggina (mi ha fatto gol... io gioco con il Siracusa -creato da me- e c'erano 2 Zizzari in campo), Baiocco nel Brescia (anche qui, 2 Baiocco in campo), Borini nel Parma, Floccari nella Lazio etc...
    Però sono contento così, alla fine puoi trovarti Hamsik nel Tottenham dopo 3 settimane, perchè il mercato scombussola tutto, e avere Nocerina, Juve Stabia in serie B è bello.
    Anche se nella mia ML Bari e Sampdoria sono fra le ultime...
     
    Top
    .
  8. steamengenius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steamengenius @ 30/9/2011, 12:38) 
    Grazie wiking76, sembra incredibile ma non l'avevo visto.
    Un ultimo favore, durante l'installazione della New Star Patch, mi è stato fatto sostituire il file settings.exe, quello che ho adesso mi modifica le impostazioni del solo NSP11.exe, ovvero l'eseguibile per quella patch, mentre i file PES2011.exe e osp11.exe sembrano non essere configurabili da quel settings.exe.
    Il risultato è che per quanto metta "Schermo intero" e 1440x900, l'unico exe a partire così è NSP.exe, mentre gli altri due fra cui soprattutto osp11.exe mi partono in 640x480 (Finestra) e non c'è verso di metterlo a schermo intero.
    Qualcuno sa dove posso scaricare un "settings.exe" per osp? O come risolvere il problema?

    Per favore, un settings.exe che mi configuri osp11.exe me lo potete postare?
     
    Top
    .
  9. mt110673
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma la patch completa dove la posso trovare?
     
    Top
    .
  10. steamengenius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...è dal 30 settembre che aspetto un settings.exe!
    Capisco che è uscito il 2012, ma aiutatelo un veterano del 2011!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma nella osp 0.7 non e' presente il file rld.dll????
     
    Top
    .
  12. bradipozioso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ho re-installato da zero PES 2011 e ora vorrei installare la Only Soccer Patch 0.8.
    Qualcuno mi spiega quali passaggi devo seguire per avere un funzionamento ottimale?
    Mi spiego meglio:
    1) sono necessarie le patch ufficiali Konami 1.1, 1.2, 1.3?
    2) è necessario il KOnami DLC 7.0?
    3) sono necessarie le precedenti versioni della Only Soccer Patch?
    Qualcuno può spiegarmi quali passaggi seguire dopo la re-installazione da zero di PES 2011?
    Grazie!
     
    Top
    .
  13. cleon007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è scritto tutto nella prima pagina
    cmq io quando l'ho provato mi crashava sempre, poi non so se hanno rimediato
    io ti posso consigliare FIFA11 e installarci la superpath di faifamania (oltretutto è autoinstallante)e funziona bene
    sta a te decidere...
     
    Top
    .
  14. steamengenius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PER CORTESIA QUALCUNO LO UPPA UN SETTING.EXE CHE MI PERMETTA DI MODIFICARE LE IMPOSTAZIONI SUL FILE OSP11.EXE???
     
    Top
    .
  15. marinoluca77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno può inviarmi il link o l'aggiornamento di steve9? grazie
     
    Top
    .
10185 replies since 21/10/2010, 12:40   436657 views
  Share  
.