[PS3] Patch Squadre Classiche Pes 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EROS 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo
     
    Top
    .
  2. si_pe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, complimenti x la tua patch è fantastica. Solo una domanda, nell'Inter 8o's che in rosa Totti,Sukur e altri 2 giocatori sconosciuti... è un errore nella progettazzione oppure devo solo aggiornare il mercato e tutto torna a posto? grazie
     
    Top
    .
  3. mariano888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non funziona ed ora mi trovo con il gioco liscio in versione ottobre 2010 :(((((((
    qualcuno può aiutarmi??!!
     
    Top
    .
  4. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (si_pe @ 21/5/2011, 08:29) 
    ciao, complimenti x la tua patch è fantastica. Solo una domanda, nell'Inter 8o's che in rosa Totti,Sukur e altri 2 giocatori sconosciuti... è un errore nella progettazzione oppure devo solo aggiornare il mercato e tutto torna a posto? grazie

    Dunque....non so di cosa parli... :(
    errori del genere mi sono capitati aggiornando le rose automaticamente. Controlla anche le altre rose. prova a ricaricare il file nel caso. Fammi Sapere.

    QUOTE (mariano888 @ 30/5/2011, 17:07) 
    a me non funziona ed ora mi trovo con il gioco liscio in versione ottobre 2010 :(((((((
    qualcuno può aiutarmi??!!

    Controlla le versioni. Per funzionare il gioco che hai deve essere aggiornato alle versioni specificate nei dettagli del download.
     
    Top
    .
  5. mariano888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waters81 @ 30/5/2011, 18:32) 
    CITAZIONE (si_pe @ 21/5/2011, 08:29) 
    ciao, complimenti x la tua patch è fantastica. Solo una domanda, nell'Inter 8o's che in rosa Totti,Sukur e altri 2 giocatori sconosciuti... è un errore nella progettazzione oppure devo solo aggiornare il mercato e tutto torna a posto? grazie

    Dunque....non so di cosa parli... :(
    errori del genere mi sono capitati aggiornando le rose automaticamente. Controlla anche le altre rose. prova a ricaricare il file nel caso. Fammi Sapere.

    CITAZIONE (mariano888 @ 30/5/2011, 17:07) 
    a me non funziona ed ora mi trovo con il gioco liscio in versione ottobre 2010 :(((((((
    qualcuno può aiutarmi??!!

    Controlla le versioni. Per funzionare il gioco che hai deve essere aggiornato alle versioni specificate nei dettagli del download.

    Ho il dlc 1.2 ma mi dice che la versione non è compatibile
     
    Top
    .
  6. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mariano888 @ 30/5/2011, 19:26) 
    Ho il dlc 1.2 ma mi dice che la versione non è compatibile

    1.2 e' la release del gioco. "Pacchetto dati" che versione hai? Trovi le versioni sotto il titolo PES2011 prima di accedere al menu. Se hai scaricato l'ultimo aggiornamento konami e' facile che ti trovi la versione 7.0. Fammi sapere.
    Sto cmq provvedendo ad aggiornare la patch con le nuove squadre e con il pacchetto aggiornato.

    Edited by waters81 - 31/5/2011, 11:06
     
    Top
    .
  7. mariano888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waters81 @ 31/5/2011, 10:15) 
    CITAZIONE (mariano888 @ 30/5/2011, 19:26) 
    Ho il dlc 1.2 ma mi dice che la versione non è compatibile

    1.2 e' la release del gioco. "Pacchetto dati" che versione hai? Trovi le versioni sotto il titolo PES2011 prima di accedere al menu. Se hai scaricato l'ultimo aggiornamento konami e' facile che ti trovi la versione 7.0. Fammi sapere.
    Sto cmq provvedendo ad aggiornare la patch con le nuove squadre e con il pacchetto aggiornato.

    ho il dlc 1.02 ma ho il pacchetto dati 1.00(il primo per intenderci) e non posso più aggiornare perchè ho problemi con internet
     
    Top
    .
  8. Francesco1305
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariano888 @ 31/5/2011, 12:13) 
    CITAZIONE (waters81 @ 31/5/2011, 10:15) 
    1.2 e' la release del gioco. "Pacchetto dati" che versione hai? Trovi le versioni sotto il titolo PES2011 prima di accedere al menu. Se hai scaricato l'ultimo aggiornamento konami e' facile che ti trovi la versione 7.0. Fammi sapere.
    Sto cmq provvedendo ad aggiornare la patch con le nuove squadre e con il pacchetto aggiornato.

    ho il dlc 1.02 ma ho il pacchetto dati 1.00(il primo per intenderci) e non posso più aggiornare perchè ho problemi con internet

    Anche io ho lo stesso problema...Totti nell'Inter e in alcune squadre ci sono 2 o 3 giocatori con i nomi non cambiati dei vecchi player presenti nei team da modificare!Non so da cosa possa dipendere....
     
    Top
    .
  9. veron74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando sara' pronto questo fo ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    160
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nessuna novità?
     
    Top
    .
  11. veron74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non esce piu questo fo??
     
    Top
    .
  12. veron74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che fine ha fatto questa patch ???
     
    Top
    .
  13. giomarino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultima volta che ho sentito waters81 mi ha detto che era molto occupato,penso che non verranno fatti aggiornamenti vista l'imminente uscita di pes 2012
     
    Top
    .
  14. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono uscito da un periodo abbastanza impegnato. Poi solo grazie a giomarino sono venunto a sapere che qualcuno ancora scriveva su questo forum e che qualcuno ancora la richiedeva. :)

    Al momento la patch é rimasta al 90%. Mi mancano ancora 6 squadre da fare...se non sbaglio. Il Verona dello scudetto e altre squadre italiane sono fatte. Ci do uno sguardo stasera e posso dare una stima di quanto tempo occorre, ma posso gia dire che servirebbe una settimana di "lavoro".

    Questa patch andrá a risolvere le intrusioni di Totti e sconosciuti nell'Inter. Se avete notato altre incongruenze fatemelo sapere qui.

    Aggiornamento post (18/08/2011):

    Confermo: le squadre da fare sono 6 e per inizio settembre dovrei postare la nuova patch. Confermo le squadre nuove (scritte in qualche post precedente) e confermo le squadre precedenti.
    Tante conferme, ora i fatti. :lol1:

    Edited by waters81 - 18/8/2011, 11:27
     
    Top
    .
  15. marcocomo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao si puà mettere questa patch avendo installato la patch azzurra???
     
    Top
    .
187 replies since 21/10/2010, 17:33   17174 views
  Share  
.