[PS3] Patch Squadre Classiche Pes 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $imo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè ti sei anche scordato il glorioso leeds united degli anni 60-70 :D

    eh poi al posto del foggia o del valencia potresti mettere il cagliari del 1970 come già detto dei vari nenè, riva, martiradonna, albertosi, zignoli, cera, niccolai, tommasini domenghini, gori e greatti....insomma campione d'italia 1969-1970 e quasi campione nel negli anni 60-69! ;)
     
    Top
    .
  2. Ultimo_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waters81 @ 4/1/2011, 15:06) 
    CITAZIONE (Ultimo_91 @ 4/1/2011, 01:57) 
    waters se vuoi un consiglio...fregatene di premier legue...ecc...fai una patch concentrata solo ed esclusivamente sulle squadre classiche ;) chi nn vuole cancellare la sua patch si crea un nuovo utente e la tua patch la installa li ;) solo cosi riusciresti davvero ad accontentare tt le richieste e a creare piu squadre in epoche diverse ;) secondo me è un po un controsenso creare una patch che si distingue dalle altre per il contenuto e poi sminuirne appunto il contenuto diverso per perfezionare quello che offrono anke tante e tante altre patch...sei riuscito a creare una patch alternativa...nn ne vale sminuirla per migliorarne l'aspetto che comunque ci viene reso disponibile da tante e tante altre patch capisci cosa voglio dire?! poi a te la scelta ;) adesso cmq scarico la patch e la installo poi ti dico cosa ne penso ;)
    grazie ad ogni caso per il tuo lavoro e il tuo tempo ;)

    Capisco perfettamente e approvo in pieno. ;)

    Credo che cmq questa sia una patch che racchiude un po tutto:
    ha gli stemmi ufficiali delle competizioni esistenti, le divise di tutte le squadre team e nazionali originali, Stadi, Nazionali classiche sbloccate e trasferimenti aggiornati all'ultima sessione di mercato. Tutto per renderla piu' completa possibile. L'unica differenza con le altre e' che in sostituzione della Bundesliga e della Serie B ci trovate le 2 leghe All Stars.
    Secondo il mio modesto punto di vista e' giocabile. :)

    Poi per gli aggiornamenti, li farei cmq sempre e solo su questa base. Avrei gia' anche tante altre idee. Ad esempio mi piacerebbe molto creare una lega solo di Nazionali Classiche; altra idea e' una lega solo dedicata alle formazioni Italiane (classiche) piu' forti (ma anche non). Quindi creare piu' versioni di una patch.

    Il primo step pero' sara' migliorare questa. Ci sono ancora molti volti lasciati standard (quindi schifo) o da rivedere, maglie da rivedere, alcuni moduli, capitani, calci piazzati.
    Per questo, CRITICATE, CRITICATE e CRITICATE.

    Adesso creo un sondaggio. :D

    grandissimo se mi dici che ci saranno altre verisioni allora sono felicissimo :)
    ancora la patch nn ho avuto modo di provarla spero di averne presto il tempo ;)
     
    Top
    .
  3. LukaZamorambo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti per l'ottima patch :B):
    io avrei un suggerimento...la grande inter di sarti burgnich facchetti bedin guarneri picchi jair mazzola domenghini (peirò) suarez corso,2 volte campione d'europa e del mondo
     
    Top
    .
  4. Ultimo_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    patch provata! che dire...wow! :D

    veramente molto molto bella waters complimenti!! :)

    visto che hai chiesto di criticare ti dico:
    l'unico difetto che ho visto è la faccia di beckam in una delle 2 squadre che tipo non compare o nn è stata creata....ad ogni caso uno risolve facilmente facendo copia giokatore dal beckam fatto bene ;)

    -ti vuolevo fare presente se sarebbe stato possibile inserire pirlo, sedorf, e roberto carlos nell'inter anni 90 visto che ne hanno fatto parte e magari anke cassano alla roma ;)

    se ti posso consigliare qualke altra formazione che secondo me sarebbe importante inserire:
    -fiorentina di rui costa, battistuta, toldo
    -juve degli anni 96-98 con ravanelli, di livio,peruzzi, baggio, vialli, del piero,zidane, vieri, montero, de schamp,davids, tacchinardi,birindelli,ferrara,inzaghi
    -milan sempre anni 96-97 con davids, baggio,weah, coco,panucci


    ti sto riproponendo juve e milan perk ho visto che sei passato direttamente dalla formazione anni 80 alla 00'
    e la formazione di queste 2 squadre degli anni 90 secondo me andrebbe messa visto l'importanza dei club e dei giokatori che ne hanno fatto parte ;) e soprattutto visto che esistono altri club che hai già creato sempre degli anni 90 come inter, real, lazio. barca,roma,ajax,napoli e altre.. e pensavo fosse carino poterne fare quindi degli scontri diretti aggiungendo anke queste altre 3 formazioni ;) riproponendo un juve di del piero contro inter di ronaldo, però ovviamente poi a te la scelta come sempre! ;)

    gran bella patch comunque bomber ;)

    se ti può aiutare nella creazione delle squadre ti propongo un link dove ci sono tt le rose complete relative alla stagione 96' di tutte le squadre ;)
    www.calciatori.com/calcom/almanacco...id=43&anno=1996

    spero di averti aiutato ;) grazie ancora del tuo tempo ;)
     
    Top
    .
  5. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ultimo91!
    Grazie per i complimenti, anche a tutti quelli che me li hanno fatti! Mi fa molto piacere soprattutto dopo tutto il tempo che ci ho messo per realizzare questo salto nel passato.
    Hai fatto benissimo a segnalarmi le mie vaccate, anzi dimmi se ne trovi altre. :)
    Sto sistemando un po tutto (moduli di gioco, capitani, tiratori, facce) e appena ho finito metto on-line la versione riveduta e corretta senza modifica nelle squadre.

    Capitolo scelta delle squadre:
    Come ti dicevo la scelta delle squadre é sempre stata la cosa piú difficile.

    Pensa che la prima juve che avevo fatto era proprio quella che hai detto tu (baggio,vialli,ravanelli, etc)....per cause di forza maggiore non potevo lasciar fuori la juve di un certo Platini. Quindi ho optato per creare delle squadre piú moderne ma che raccogliessero giocatori di diverse annate...era l'unico modo per farcele entrare tutte.
    Konami ha creato un editing mode che non ha paragoni....ma non si capisce perché non lo hanno completato. Cosa gli costava dare la possibilitá di creare squadre? A cosa serve dare la possibilitá di cambiare gli stemmi per 72 squadre quando gli slot disponibili sono solo 46?? E altre piccole cose ma veramente irritanti.

    Prendo cmq nota delle squadre che mi dici oltre ad alcune che mi erano giá state segnalate. Ammetto che alcune che ho fatto credo siano veramente poco utili.....faró delle sostituzioni...prima o poi. :)
     
    Top
    .
  6. L.Suarez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch provata:ottimo lavoro!
    Una sola cosa:Batistuta(100) più forte di Maradona??
     
    Top
    .
  7. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione anche tu. :)
    Alcuni giocatori non li ho modificati nei parametri e li ho messi cosi come erano gia' nel gioco.
    In ogni caso, sto gia' provvedendo a questo tipo di miglioramenti.

    Continuate a criticare & segnalare che mi e' sicuramente scappata qualche altra cosa!
     
    Top
    .
  8. kikko71bo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao waters81,
    non ho ancora scaricato la patch, anche se lo farò prestissimo, ti faccio i ,iei complimenti in anticipo per l'impegno e l'opportunità che ci dai.
    Ho letto un po' tutto il post e non ho visto (magari non me ne sono accorto) squadre che hanno fatto la storia del campionato italiano anche se piccole realtà.

    Mi riferisco eslusivamente al nostro calcio (italiano) e più precisamente a:
    Bologna di Fulvio Bernardini 1963-64;
    Fiorentina di Chiappella 1968-69;
    Verona di Bagnoli stagione 1984-85;
    Sampdoria di Boskov del 1990-91;

    Tanto per citarne alcune

    Può essere che non interessi andare così indietro nel tempo (mi sembra di aver letto una cosa del genere), ma mi sembrano piccole favole rimaste indelebili tutt'oggi nel tempo...
     
    Top
    .
  9. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, comprendo ma purtroppo non si tratta di una patch esclusivamente di squadre italiane classiche ma di squadre europee (e italiane anche quindi)classiche (ovviamente).

    In una lega trovi la maggior parte (seppure con qualche illustre assenza) delle squadre più forti degli anni 40-60-70-80-90.
    Delle squadre che citi tu c'è la Samp di Boskov però....almeno quella...

    Nella seconda trovi delle formazioni un po più moderne (sempre italiane e europee) dei primi anni 2000 o circa con in più una selezione EURO ALL STARS e una WORLD ALL STAR.

    Un po di pazienza...
     
    Top
    .
  10. kikko71bo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao waters81, chiedo venia, non voleva essere una "critica" offensiva e se ho usato dei toni sbagliati nello scrivere ti chiedo scusa
     
    Top
    .
  11. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (kikko71bo @ 12/1/2011, 09:45) 
    Ciao waters81, chiedo venia, non voleva essere una "critica" offensiva e se ho usato dei toni sbagliati nello scrivere ti chiedo scusa

    ;)
    Non c'é alcun problema. Veramente.
    Anzi, ringrazio io te.

    Spero ti piaccia cmq.
     
    Top
    .
  12. kikko71bo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waters81,
    complessivamente direi proprio un ottimo lavoro veramente, siete veramente dei maghi!
     
    Top
    .
  13. masinho84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con ultimo 91 e leviamo la lega inglese...tanto la usiamo nell'altra patch che usiamo appositamente creandoci un altro utente.

    ad es di squadra propongo il chievo 00,
    il vicenza semifinalista in coppa delle coppe
    ,inter di ronaldo 97-98,
    brescia di baggio e luca toni e guardiola
    udinese di zac con bierhoff
    il milan con weah

    che ne dite ragazzi???
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,879
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Offline
    A mio parere forse prima di elimare la premier si potrebbe sacrificare L'eredivise, e poi in caso di aggiornamenti futuri anche altri campionati :)

    PS : piccola " richiesta " xD più che altro è un desiderio, se riuscissi a ritagliare in un prossimo aggiornamento uno spazio al Parma del 2003 ... mi piaceva troppo l'accoppiata gila-adriano... ( poi puoi anche accorpare più anni se vuoi xD così da incorporare nella squadra anche di vaio, buffon e cannavaro, che erano stati ceduti l'anno prima mi pare xD )
    Poi magari non sarebbe male l'ennesima rosa del Real magari quella del 2006 con fantantonio cassano *-*

    Edited by »T h e L u k e.™ - 13/1/2011, 20:43
     
    Top
    .
  15. MaxXxDanil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao waters per gli aggiustamenti delle classic tipo giocatori mancanti e da creare puo prendere spunto dalla sky patch quella per pc ;)
     
    Top
    .
187 replies since 21/10/2010, 17:33   17174 views
  Share  
.